•Carter."Kimberly,
Amore mio" scrissi e lo cancellai subito per poi buttare il foglio accartocciato nel cestino e prenderne un altro dal quaderno."Ed eccomi qui a scriverti dopo non aver nemmeno provato a rincorrerti,sono rimasto lì,in silenzio,senza nulla da ribadire.
Hai ragione,sono stato un uomo senza palle,non ho avuto un minimo di palle e me ne vergogno.
E bene sì,da come hai scoperto facevo uso di quella roba e mi ero fatto trasportare da tutto anche se ormai già grandino,avevo tra i sedici e i diciassette anni.
In primo luogo non lo raccontai nemmeno ai ragazzi dicendo solo ciò che dissi a te,me ne vergognavo un sacco.
Quando stavo con altri ragazzi quel mio vizio faceva figo e tutte quelle altre cazzate in cui credevo ma mettendomi in 'confronto'con i ragazzi,che sono educati,sani e puliti mi sentivo una merda,uno zero ma non potevo smettere ne ero dipendente.
Un giorno,decisi di smettere con tutto,mi ero rotto il cazzo di tutta quella merda,volevo tornare dai ragazzi e sentirmi vivo solo facendo un video stupido e guardando un film con loro..
Skate si vendicò della mia uscita dal gruppo facendosi Maggie e rendendomi la vita un inferno per mesi..ne uscii piano piano con l'aiuto dei ragazzi che minacciarono quelli di Skate di denunciarli eccetera.
E ora,dopo che è finito tutto,che sto così bene,che ho trovato la ragazza giusta,l'amore di una vita,l'ho perso..
Ora ho solo paura,ho paura che mi mancherai per sempre,che ci sarai sempre,dietro ad ogni viso,dietro ad ogni bacio,come una vecchia presenza.
Hai le braccia in cui vorrei morire e gli occhi in cui vorrei abitare..
Se penso al amore ormai penso a te.
L'amore sei tu con tutti i tuoi pregi,con quei occhi che cercano attenzione,protezione.
L'amore sono le nostre mani calde da sfiorarsi e quegli abbracci infiniti,che stringi forte per prima,che mi fanno star bene.
L'amore è quando ti guardo,mi innamoro di nuovo e ti faccio notare quando sei bella e quando mi ricordo di essere così fortunato ad averti accanto.
È la tua voce che mi tranquillizza,il tuo modo di parlare,il tuo modo di chiamarmi.
È che sei tu.
E che quando si tratta di te,io non lo so che mi succede.
Per quanto io cerchi di trattenermi,se si tratta di te,io sono felice.
Il lieto fine non c'è quasi mai,e tutto ciò che è appena successo lo dimostra,ma mi riprometto di,cercati,riprenderti e di regalarti sempre nuovi inizi...
Mi machi di già.
-Tuo,Carter"Non me la sarei fatta scappare di nuovo,l'avrei ricercata in un modo o in un altro.
In qualsiasi modo possibile.
Per quella sera decisi di lasciargli tempo di pensare mandandogli solo un messaggio con la buona notte e qualche frase tratta dalla lettera appena scritta:
"Il lieto fine non c'è quasi mai,e tutto ciò che è appena successo lo dimostra,ma mi riprometto di,cercati,riprenderti e di regalarti sempre nuovi inizi...
Mi machi di già,buonanotte."Mandai il messaggio e mi addormentai sul quel che era il nostro letto con le lacrime ai occhi e abbracciando forte il suo cuscino.
•Alexander.
"Merda!"esclamai buttandomi a peso morto sul divano.
"Io credevo le avesse detto tutto maledizione!"disse dopo che si sedette affianco a me.
"Non la lascerà andare via.."dissi guardando un punto fisso convinta.
"Farebbe bene quel coglione.."commentò Cameron.
"Stanco?"chiesi sorridendo.
"Un po,manda un messaggio a Kimberly o a Chloè e chiedi se è arrivata.."
"Certo!"risposi.
Mandai un messaggio a Chloè che poco dopo mi rispose.
"È la con loro,in condizioni pessime ma la faranno rimettere"comunicai a Cameron rattristandomi più di prima.
"Dispiace pure a me ma Carter se le è cercata...scommetto però la casa e tutti i soldi che ho nel conto in banca che quei due torneranno assieme,ancora più forti di prima."mi sorrise rassicurandomi.
"Hai proprio ragione.."commentai prima di dargli un bacio sulla guancia e seguirlo in camera per poi addormentarci.•Chloè.
Arrivò Kimberly e solo dai suoi occhi capii che aveva pianto per tutto il viaggio.
Sia io che Shawn la abbracciammo calorosamente e lei ricambiò.
"Vieni,mentre Shawn va a provare noi andiamo in hotel."dissi fregando le chiavi al mio ragazzo che mi fece la linguaccia.
"A dopo"gli dissi e ricambiai la linguaccia.
In macchina regnò il silenzio più assoluto e una volta arrivati in camera cercai di rompere il ghiaccio.
"Come stai?"chiesi.
"Non lo so"rispose con aria assente.
"Come può essere possibile?"chiesi ridacchiando cercando di tirargli su il morale.
"Non.Lo.So"scandii le parole a denti stretti per poi asciugarsi delle lacrime.
"Ehi,ehi,non fare così."dissi andandola ad abbracciare.
Per due ore la feci sfogare e poi cercai di farle mangiare qualcosa.
"Bene,ora ti prepari che andiamo al concerto di Shawn."gli sorrisi porgendogli un abitino che gli avevo preso sapendo che veniva qui.
"Ma è bellissimo!"commentò lei tastando la stoffa liscia nera del corpetto.
"Si,e ti starà di incanto..!"sorrisi e stranamente lo fece pure lei.
"Bene,ma che scarpe metto?"chiese e io entrai nel panico.
"Ecco cosa mi sono scordata!"battei una mano sulla fronte.
"Aspetta-cercai le mie Converse nere con gli occhi-potresti metterti quelle,una giacchetta nera,capelli sciolti ed ecco fatto!"sorrisi.
"Può andar bene si!"disse per poi chiudersi in bagno.
Io intanto mi infilai dei jeans,una camicia bianca,un cardigan verdolino che finiva un pochino lungo e delle scarpe un pizzico classiche nere.
"Stai di incanto!"esclamò lei.
"Anche tu non scherzi però!"le sorrisi per poi prendere la mia bochette con dentro i miei cosmetici.
"Guarda,ti rubo solo un po di mascara e fondotinta.."disse.
"Ci trucchiamo molto simili.."commentai io applicandomi un po di lucida labbra dopo essermi truccata con le cose precedentemente elencate da Kimberly.
Mi squillò il cellulare era Shawn.
"Ehi"risposi.
"Siete pronte?"chiese.
"Stiamo per uscire dal hotel perché?"chiesi.
"Mi serve il mio porta fortuna,sono così agitato.."si riferiva a me.
"Arrivo"dissi sorridendo come un ebete davanti allo schermo del cellulare prima di chiudere frettolosamente la chiamata.
"Siamo in ritardo,su,su"dissi a Kimberly che cercava la sua borsa.
"Ti consiglio di spegnere il cellulare.."le dissi per poi montare in macchina..l'avrebbe ricerca e lei aveva bisogno di spazio.
"Hai ragione,almeno per stasera niente problemi.."esclamò sorridendo.
Arrivammo in pochi minuti e presentando il pass ci fecero entrare subito.
"Sei arrivata!"sospirò Shawn per poi baciarmi sulle labbra.
"Ma..ma dove dovete andare così ben vestite?"chiese Shawn dopo aver abbracciato Kimberly.
"A spasso,non vorrai andare a nanna dopo il concerto!"ripresi Shawn,Kimberly si doveva svariare.
"Andiamo a mangiare qualcosa e poi hotel vero?"chiese.
"Andiamo a farci un giro,a mangiare e bere qualcosa e poi hotel.."lo corressi io sorridendo.
Stava per dire qualcosa ma lo avvisarono del inizio.
"In bocca al lupo!"gridammo io e Kimberly mentre lui saliva sul palco pronto a spaccare e a brillare come solo lui sapeva fare.
Per tutta la sera Kimberly ed io ballammo,cantammo e scattammo foto che postai sul mio Instagram.
"Sei stato fenomenale!"esclamai andandolo ad abbracciare mezzo sudato.
"Bravo Shawn!"si complimentò Kimberly.
"Grazie,volete venire a prendere un po' di applausi?"chiese prima di prendere un sorso d'acqua dalla bottiglietta.
La faccia di Kimberly era terrorizzata così accettai per lei,presi la sua mano e la trasportai sul palco.
Tutta la crew fece un inchino e le fan applaudirono la fine di un fantastico concerto.
Salutammo tutti e corremmo in macchina per tornare al hotel.
"Chloè io ti uccido!"mi disse Kimberly ridacchiando.
"Ma va va,è così bello stare sul quel palco,senti tutta l'adrenalina.."commentai io.
"Sono ancora agitata ci credi?"scherzò lei facendoci ridere.•Kimberly.
"Ragazze e se uscissimo domani mattina?Io sono stanco morto e ho bisogno di una doccia.."chiese Shawn.
"Ma avevi detto che uscivamo.."piagnucolò Chloè.
"Amore ascolta,sono davvero stanco.."cercò di giustificarsi lui.
"Chloè,ha ragione,usciamo domani fa lo stesso.."dissi sorridendogli,ero stanca pure io,volevo star sveglia a pensare.
"Okay,allora domani!Ci sono un sacco di negozi davvero carini dove ti devo portare!"esclamò lei battendo le mani mentre Shawn la guardava come credo ogni donna vorrebbe essere guardata dal proprio uomo.
"Okay,ci sto."sorrise.
Entrammo in hotel e dopo avergli dato la buona notte andai in camera mia,tolsi le scarpe,ripiegai il vestitino e una volta in bagno sganciai il reggiseno,sfilai gli slip e mi emersi nella vasca di acqua bollente.
Accessi il cellulare per cercare una canzone da mettere di sotto fondo quando trovai un messaggio da Carter mandatomi ore prima.
"Il lieto fine non c'è quasi mai,e tutto ciò che è appena successo lo dimostra,ma mi riprometto di,cercati,riprenderti e di regalarti sempre nuovi inizi...
Mi machi di già,buonanotte"lessi a voce alta per poi scoppiare in singhiozzi.
Uscii dalla vasca,mi asciugai le lacrime mischiate al trucco rimanente e il resto del corpo,infilai solo l'intimo e me ne filai a letto.
Avrei voluto avere così tanto Carter lì vicino a consolarmi,a dirmi che tutto andrà per il verso giusto,a baciarmi dolcemente come lui sa fare,ad averlo vicino punto..
STAI LEGGENDO
The GamE•|| #Wattys2016 CameronDallas/CarterReynolds
FanficPassava ore davanti ai videogiochi quel cretino del cugino di Kimberly e fratello di Alexander,ma non sapeva che quel gruppo di player con cui giocava,e presto che avrebbero incontrato,erano i Magcon,la vita delle due ragazze,tutto ciò che di prezi...