Prima di tutto volevo augurarvi buona Vigilia ,Natale e il resto delle festività dove spero di continuare a pubblicare con lo stesso ritmo..
GRAZIE DAVVERO DI LEGGERE QUESTA STORIA E VOTARE.
SIGNIFICA MOLTO PER ME..♥️🎁🎅🏻•Anonimo.
Un altro giorno senza lei..
Ne avevo perso il conto ormai..ero così stufo,dovevo fare qualcosa al più presto.
Non potevo rimanere lì..dietro le quinte dei trionfi altrui...lei voleva me non lui.•Alexander.
"Non è importate"così rispose Cameron.
Tu esci con una ragazza e non sai nemmeno il suo nome..devi essere proprio meschino pensai.
Ripensai a quella frase per tutta la serata anche mentre Aaron cercava di farmi ridere commentando ogni scena del film.
Mi alzai,dopo essermi addormentata sul divano con Aaron e mi andai a preparare la colazione ancora in pigiama,un buon caffè poteva aiutarmi sicuramente.
Passò un ora dove mi preparai e passando davanti alle stanze mi accorsi di alcune cose..Ethan e Kimberly dormirono assieme(cosa che mi rallegrò..erano così carini) e che Cameron aveva portato qui la ragazza senza nome,ringraziai Dio di avermi fatto addormentare sul divano e non nella stanza accanto per non imbattere in scene da dimenticare.
(Me ne accorsi da un paio in più di scarpe sulle scale.)
Finii di percorrere il corridoio con un peso inspiegabile sulle spalle e arrivai davanti alla porta del bagno,cercai di aprire la porta ma quest'ultima era chiusa.
"Occupato"rispose una voce femminile doveva essere la ragazza senza nome.
"Merda sono già svegli,tu sei mezza nuda.."era Cameron ne ero sicura,la sua voce era inconfondibile.
Si aprii la porta poco dopo e ne rivelò un Cameron con solo il pezzo sotto della tuta e una ragazza in slip e maglietta.
Almeno poteva mettersi una maglietta lunga o se non c'è l'aveva Cameron gli e la poteva allungare Cameron,Dio mio era davvero mezza nuda.
"Buong-"provò a salutare per sdrammatizzare Cameron prima che gli potessi sbattere la porta in faccia.
Ripensando al fatto che non gli prestò nemmeno la sua maglietta una strana felicità mi fece sorridere..voleva davvero solo divertirsi con lei..
Mentre mi mettevo apposto i capelli ascoltando un po di musica sentii bussare così lasciai il bagno libero agli altri e andai a preparare la colazione per tutti.•Nash.
"Cameron vieni qui!"urlai uscendo fuori dalla porta dopo che tutti andarono a mangiare la colazione preparata da Alexander.
"Cosa urli?!"
Lo presi per la maglietta.
"Sei un coglione cazzo!"
"Calmo amico,di cosa cazzo stai parlando?"si dimenò sfuggendo dalla mia morsa.
"Mi dici perché quella ragazza è lì?Nella nostra cucina?"
"Vuoi il disegnino?"disse ridacchiando.
"Cameron cazzo non scherzo,prima mi dici di essere innamorato e poi vai a scopare a destra e a manca?"
Non mi rispose.
"Cosa credevi di sistemare?Cosa dirai a quella ragazza?"
"Quello che gli ho detto stamattina dopo che mi è passata la 'sbronza',prima che Alex bussasse alla porta del bagno,che è stato uno sbaglio.."
"Spero che nessuno l'abbia vista come l'ho intravista io questa mattina in salotto.."
"Svegliaaaa!..Ci ha visto Alexander.. è venuta in bagno dopo di noi.."
"Oh no,no no, sei fottuto bello,avresti potuto avere una possibilità remota con lei ora nemmeno lontanamente..e poi cazzo era in mutande,perché hai portato una sconosciuta da noi?"
"Come scusa?Avrei delle possibilità?"
"Una ragazza non dormirebbe mai con un ragazzo per due volte quasi...sopratutto una come Alexander"
A quelle parole sembrò realizzare tutto.
"Che cazzata che ho fatto!"si passò le mani fra i capelli.
"Sei un coglione..te l'ho detto,falle qualcosa e ti stacco le palle e sappi che ho pochissimo per farlo.."dissi a denti stretti Alex mi era entrata nel cuore..come una sorella.
"Ora rientriamo,tanto ormai la cazzata è fatta"dissi vedendolo perso nei suoi pensieri,si era davvero pentito.
"Grazie Nashley davvero"disse abbracciandomi.
"Su coglione che oggi andiamo a sciare,potresti far finta di non essere capace.."dissi cercando di fargli ricordare Tay la sera prima che però non sapeva davvero pattinare.
Rise con me rientrando in casa per poi accompagnare la ragazza a casa e raggiungerci alle piste.
STAI LEGGENDO
The GamE•|| #Wattys2016 CameronDallas/CarterReynolds
FanfictionPassava ore davanti ai videogiochi quel cretino del cugino di Kimberly e fratello di Alexander,ma non sapeva che quel gruppo di player con cui giocava,e presto che avrebbero incontrato,erano i Magcon,la vita delle due ragazze,tutto ciò che di prezi...