_Chapter 56 terza prt•

1.2K 98 3
                                    

•Sidney.
"Sam,Sam vieni,muoviti!"dissi andando a cercarlo fuori.
Doveva vedere Alexander e Tay.
Salutò i ragazzi con cui stava parlando e venne verso di me per poi abbracciarmi lateralmente.

Okay,sarà per l'alcool mi dissi.

"Che succede?"chiese ridendo vedendo come spintonavo la gente per passare..
"Il tuo party planner,o come volgarmente chiamate Taylor Caniff,sta ballando sul cubo con Alexander!"dissi e scoppiai a ridere.
"Oh,mio Dio!"disse scoppiando a ridere reggendosi su di me che ridevo peggio di lui.
"Sapevo che gli manca qualche rotella ma non così.."dissi ridendo.

.

"Possiamo uscire?Sai,non mi va tanto di vedere Taylor imitare Miley.."disse ridendo come uno pazzo,quel Sammy che volevo era ritornato.

"Dove vorrebbe andare ser?"chiesi ridacchiando per poi poggiare il bicchiere che avevo in mano su un tavolo,avevo già bevuto abbastanza.
"Follow me (seguimi)"disse io non potei altro che elencare il suo profilo Twitter,Vine ecc.
Come faceva in quel video che avevo guardato fino alla nausea.
Lui mi guardò confuso ma poi incominciò a ridere come un pazzo.
Arrivammo alla piscina ma vedendo Carter e Kimberly parlare umanamente passammo avanti su una speciale di collinetta,un rialzamento di terra che offriva,una volta alzati gli occhi,una vista stupenda sulle stelle.
Rimanemmo in piedi,passeggiando.
"Hai visto i miei video eh?"disse avvicinandosi.
"Si...tipo..tutti!"esclamai molto vicino al suo viso,subito mi bloccai.

Nei suoi occhi marroni,non so come,io vi vedevo il mare..
Ed è quando vedi il mare nei occhi marroni che sei fottuta.

"Ah,spero ti siano piaciuti"disse forse in imbarazzo.
"Avevo davvero paura di perderti"dissi di getto e un enorme peso se ne andò.
"Ho la scorza dura!"mi sorrise.
"Anche la testa però!"ridacchiai s lui mi abbracciò.
"Sono stato un grande coglione!"
"Concordo!"dissi poggiando la fronte sulla sua spalla.
"Grazie Sidney,davvero."mi baciò la fronte.
"Non dirlo nemmeno per scherzo!"lo ripresi io,che non riuscivo a far altro che sorridere.
Lui mi sorrise.
"Avevi paura di morire?"chiesi poco dopo.
"Si,insomma ma avevo più paura di..."
"Cosa?-lo bloccai-cosa c'è di peggio della morte?"chiesi ridacchiando.
"Avevo paura di non riuscire ad abbracciarti più e non riuscire mai a baciarti.."ammise sorridendo.

Rimasi sbalordita da quelle parole.

"Sai di cosa avevo paura io?"chiesi.
"No,cosa?"si avvicinò.
"Di non poter più sentirti ridere,di non sentire più il tuo calore quando mi abbracci,di non riuscire a specchiarmi in quei occhi color nocciola..."
Non finì di pronunciare l'ultima parola che stavo entrando in paradiso.
Le sue labbra sulle mie,ecco cosa avevo paura di perdere.
"Buono,cosa è ?"chiesi assaporando le sue labbra.
"Amore?"rispose lui dopo aver fatto finto di aver letto l'etichetta della bottiglia che aveva in mano.
Scoppiai a ridere e lui con me.
Mi strinse lateralmente e cambiando direzione di marcia rientrammo nella villa..al posto di Alexander c'erano a ballare con Tay,Matt e una ragazza davvero carina...
"Ci uniamo a loro?"chiesi a Sammy.
"Certo!"disse prendendomi per mano.

•Cameron.

Svengo,svengo,svengo,svengo.
Ecco cosa pensavo mentre vedevo Alexander ballare disinvolta.

The GamE•|| #Wattys2016 CameronDallas/CarterReynolds Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora