_Chapter 29•

2.2K 134 0
                                    

Bellissima gente, buonasera,volevo dirvi che ,visto che tra pochi giorni si rientra a scuola e devo fare i compiti,aggiornerò domani.
CI SARANNO TANTE NOVITÀ PER ORA GUSTATEVI QUESTO CAPITOLO.
UN CALDO ABBRACCIO A EVERYONE.🙆🏼✨

•Kimberly.
Sentii bussare e mi alzai a mala voglia posando il piatto con il mio sandwich con cotto e stracchino sul tavolo davanti alla televisione.
"Piacere sono il nuovo vicin-"
"Carter.."dissi battendomi una mano sulla fronte-Sei senza speranze"Risi con lui.
"Che ci fai qui?Entra.."
"Volevo vedere come stavi.."disse sedendosi sul divano.
"Meglio dai,vuoi un pezzo?"
"No grazie..Alexander non c'è?"chiese.
"Con Cameron.."risposi.
"Non sono capaci a stare staccati"
"Concordo!"sorrisi prendendo un pezzo di panino.
"Allora che mi racconti?"
"Non molto visto che siamo tornati ieri"ridacchiai mettendomi a gambe incrociate.
"Hai più sentito Maggie?"chiese.
"No,quando me la sentirò ci andrò a parlare..ma come minimo quando lo saprà ci penserà Alexander a lei.."
"Aspetta in che senso?"
"Maggie potrebbe ritrovarsi qualche segno nero intorno al occhio"
"Aspetta..Alexander è così pericolosa?"ne  rimase sbalordito.
"Non sai quanto..quando eravamo più piccole..."
Da lì in poi gli raccontai come ce la passammo dalle elementari a ora non tralasciando la piccola rissa di Alexander con la figlia della nostra professoressa di italiano.
"..nel ultimo periodo provammo a uscire con due ragazzi ma la più fortunata fu lei anche se poi si lasciarono..io non ho mai trovato la persona 'giusta' insomma"
"Ed Ethan?"chiese.
"Beh lui è la persona perfetta non quella giusta..."ridacchiai.
"Giusto..dunque la persona giusta potrei essere io.."sorrise.
"Maybe"risposi provando a sorridere ma ripercorrere la strada fatta fino a quella sera aprii uno squarcio in me..
"Kim tutto bene?"
Non risposi..parlavano le lacrime che mi rigavano il volto.

Bipolare..ero diventata bipolare ma ricordare di Ethan e del mio passato riaprii tutto.
Mi mancavano i miei genitori...Chris..mia zia che non c'era più facendomi sentire sola, persa.
Non avevo nessuno a prendermi per mano e portarmi via,fuori dal tunnel,facendomi vedere la luce.
Avevo creduto al amicizia di persone per cui mi sarei presa una pallottola non sapendo che sarebbero stati i primi a sparare.

"Amore no..non fare così"appena sentii come mi aveva chiamato piansi ancor più forte..oltre a tutti i problemi non volevo aver a che fare più nulla con lui..avevo paura di mostrare i miei sentimenti per lui per paura di soffrire...ma amavo stare tra le sue braccia.

"Mi manca la mia famiglia.."
"Possiamo rimediare!Io,te in Italia quando vuoi..ti va?"mi sorrise
"Ma sei scemo?Non è dietro l'angolo"
"Non me ne potrebbe fregare di meno okay?"gli sorrisi
"Carter.."
"Dimmi."
"Perché mi hai chiamato così prima?"
"Così come ?"
"..amore"dissi un po imbarazzata.
"Perché ti amo...e beh,mi viene naturale"
Non risposi nulla e lo abbracciai forte.
"Sai ci sto pensando riguardo quella sera.."
"Mm bene.."
"Credo che mi serva ancora un po di tempo..ma ti prego non te ne andare anche tu.."
"Io sono sempre qui.."mi sorrise.
"Commovente"cercai di sdrammatizzare sorridendo e lui sorrise a sua volta.
"Ma perché avete tutti un sorriso così stupendo e il mio fa schifo?"
"Ma che dici?!"
"Dici così perché mi ami"dissi un pochino imbarazzata.
"Non mi contraddire!"mi asciugò le lacrime con il dorso della mano sorridendomi
"Che fai oggi?"
"Non me lo chiedere...pensavo di fare il video ma credo che lo farò domani..non so su cosa farlo..farò scegliere alle fan.."
"Mmh allora non potrai dire di no al mio invito a guardare un film.."
"Penso che non facciamo altro che stare su Netflix.."
"Lo credo pure io ma non c'è niente di meglio che il cibo,film e buona compagnia.."
"Giusto!"
Mi alzai per prendere il computer e alcune coperte di pile.
"Vieni mettiti qua!"disse aprendo le braccia dove mi ci buttai a capofitto.
"Scegli tu dai.."partii un film,uno dove c'è ogni genere dentro..
"Ti piace?"a quella domanda annuii sorridendo.
Finimmo il film e ci dirigemmo in cucina a bere qualcosa.
"Io e te stasera a New York?"recitò una frase del film abbracciandomi da dietro poggiando il suo mento sulla mia spalla.
Sorrisi e lo baciai senza una vera e propria ragione..mi andava e basta ed era ora di mandare a fanculo qualsiasi paura...soprattutto in quel momento in cui ne avevo disperatamente bisogno.
"E questo bacio a cosa lo devo?"
"Mi andava e l'ho fatto"gli sorrisi.
"Posso farlo anche io?No sai perché sennò posso prendere casa qui davanti direttamente"
Iniziai a ridere con lui che mi abbracciò.
"Facciamo così...quando ne abbiamo bisogno possiamo farlo"
"Dunque ora potrei.."
"Forse.."dissi sorridendo prima che mi mise due dita sotto il mento alzandolo per poi posare  le sue labbra sulle mie.
Erano dei baci a stampo..secchi,che poi andavano a rallentare e diventare più profondi..
"Mica saremmo troppo romantici io e te?"chiesi sorridendo mentre sentivo le gambe tremare.
"Naaah"rispose versando della Pepsi in due bicchieri.
"Sai vero che hanno fatto il due del film di prima?"dissi spulciando Netflix in largo e in lungo una volta sul divano.
"Nuo!Davvero?Che aspetti mettilo!"
"Subito"
"Dove credi di andare?!"mi sgridò scherzosamente vendendo che non mi misi vicino a lui o meglio,nelle sue braccia.
"Ehm..io..aw"non seppi che rispondere a tale dolcezza.
"Qui!Ora!"mi sorrise e non potei non cadere in tentazione e baciarlo un altra volta...forse non avevo bisogno di tempo io ne ero innamorata punto.
Ci guardammo tutto il film abbracciati con lui che mi riempiva di baci dietro gli orecchi e sulle guance mentre io mi scioglievo come un gelato lasciato fuori dal frigo di agosto per intenderci.
"Alexander resta fuori"sbuffai alla vista del messaggio.
"Qualcuno diventerà  zia molto presto"ridacchiò.
"Carter!"lo ripresi
"Scherzavo"mi sorrise raggiungendomi in cucina.
"Non sei divertente cinesino!"
"Io?Cinesino?"
"Sì insomma guarda i tuoi lineamenti"
"Orientali direi"disse specchiandosi in un cucchiaio grattandosi il mento.
Mi accasciai con le lacrime ai occhi dalle risate e senza respiro.
"Qualcuno ha bisogno della respirazione bocca a bocca"disse baciandomi,da lì a poco ci addormentammo sul divano nella stessa posizione in cui guardammo i due film,abbracciati.

The GamE•|| #Wattys2016 CameronDallas/CarterReynolds Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora