Cap 5 (Emma's POV)

2.2K 116 33
                                    

{Se la storia vi piace lasciate un commento e un like, non fatemi solo la visualizzazione please:) }

Sono le 7.30 e la sveglia inizia a trillare. La spengo con la mano, e con la voce ancora impastata dal sonno, tiro fuori un lamento soffocato.

Mi alzo sdonzando, vado in bagno e mi lavo il viso. Mentre penso alle parole che jake mi ha detto la sera prima, affondo il viso nell'asciugamano.

Non posso credere che mi abbia chiesto di uscire con lui. Ho risposto si, fingendo che fosse la solita uscita tra amici, e per confermargli il mio poco interesse verso di lui, ho chiesto alla mia amica di venire, come se fosse una cosa ovvia la sua presenza al presunto appuntamento/uscita fra amici.

In fretta vado verso l'amadio e infilo la prima cosa che mi capita davanti, un paio di skinny neri e un felpone rosso.

Prendo lo zaino e esco salutando i miei.

Mi dirigo verso la fermata dell'autobus, e aspetto l'arrivo di jake, stranamente ho un gran bisogno di vederlo,ascoltando un po di musica.

Smell like teen spirit, dei Nirvana. Questa canzone riesce sempre a darmi la carica per iniziare la giornata al meglio....
Vedo arrivare in lontananza jake. Istintivamente stoppo la musica e gli corro incontro.

Lo sento urlare un "Heyy, che succede? Ti sono mancato così tanto!?" Dice ridendo quando io gli salto letteralmente al collo.

Mi sentivo in colpa per averlo fatto sentire usato.Sinceramente volevo accettare l'invito senza problemi, ma non sono sicura di quello che provo per lui.

Eppure a volte mi basta abbracciarlo per non capirci piu nulla.

Torniamo alla fermata aspettando l'arrivo del bus, che come sempre,dopo 2 minuti arriva.Saliamo e prendiamo posto.

Mi passa una cuffietta, sorrido nel sentire la canzone nella sua playlist, wrecking ball miley cyrus. Ascolto la canzone e dopo neanche la fine di essa siamo arrivati.

Scendendo dal bus mi sento osservata, cerco di capire se la cosa fosse vera. E per mia sfortuna , si. MR.Lynch!

Mi fissa, devo ammettere che mi inquita parecchio. Distolgo lo sguardo e proseguo a camminare.

Entrando in classe sento un brivido percorrermi la schiena.

Entra il prof. Lynch.....

Inizia a parlare. L'argomenro sembra interessante, ma la mia attenzione é attirata da ben altro.

Inizio a sentire uno strano caldo. Insopportabile. Alzo la mano.

"Si! " dice interrompendo la lezione.

"Emh...si potrebbe aprire una finestra?" Chiedo timidamente.

"No." Risponde secco lui.

Torna a spiegare, mentre io resisto a stenti sentendomi svenire.

Sento troppo caldo. Mi tolgo in fretta la felpa e mi sistemo la maglietta sotto.

Noto che tutta la classe (8 persone in pratica) mi fissa.

Il professore mi guarda , sembra incredulo.

ASPETTA UN ATTIMO IO NON HO UNA MAGLIETTA. CRISTO DIO.

"Smith, non sa quanto mi dispiaccia dirlo, ma si dovrebbe coprire." Frigna divertito.

In fretta mi rivesto, e per mia fortuna la campana suona.

Prendo le mie cose e mi affretto a uscire dall'aula.

Appena percorro il corridoio sento bloccarmi il braccio.

"Non avrei voluto farti rimettere la maglietta!" Mi sussurrà,in modo sensuale, qualcuno all'orecchio.

Sento che mi lascia un bacio umido sul collo.

Mr.Lynch. Lo vedo allontanarsi soddisfatto.

OH NO CARO. STA VOLTA NON LA PASSERAI LISCIA.

Lo prendo per il braccio e lo trascino nello sgabuzzino del bidello.

"Che cazzo pensi di fare...Pedofilo di merda!"
Gli tiro uno schiaffo.

"Intanto Haia, e secondo non chiamarmi pedofilo di merda" fa una pausa massaggiandosi la guancia ormai rossa.

"E terzo.." mi guarda con un sorrisetto strafottente."Voglio scoparti comennessuno ha mai fatto....A sangue!" Ride in modo strafottente, iniziando a toccarmi i fianchi.

Di instinto prendo il secchio di acqua sporca alla mia destra e glielonbutto in testa.

"Guai a te se provi a toccarmi ancora...pedofilo di merda!" Dico aprendo la porta.

Esco, di corsa dallo stanzino.

Sento prendermi di peso.

CAZZO.

__________________

HEY TIZIE.♡
HO DECIAO COMUNQUE DI AGGIORNARE, ANCHE SE NON DOVREI, MA VISTO CHE VI PIACE, PER UNA VOLTA FARÓ UN ECCEZIONE.
COMUNQUE SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA.
CONTINUO CON IL POV DI ROSS A 5 STELLINE E 3 COMMENTI.
ORA VI LASCIO.
UN BACIOSS.
#R5SOS

Grazie.





Teacher /R.LDove le storie prendono vita. Scoprilo ora