{ se vi piace la storia lasciate un like e un commento,non fatemi solo la visualizzazione please :)
Buona lettura }
Scusate gli errori grammaticali, se ce ne sono...Non so cosa mi stia prendendo.
So solo che ho voglia di fare la cosa sbagliata, o almeno qualcosa di diverso e strano, per una volta.Ross ancora incredulo del mio gesto mi segue, mi butto in mare.
Mi stupisco di quanto sia gelata l'acqua, ma allo stesso tempo quanto sia piacevole sentirsi libera nell'immensità.
Mi spingo a largo, ma non esageratamente, la corrente oceanica può essere molto forte, e non vorrei ritrovarmi nel bel mezzo di nulla.
Le urla di Ross mi urtano i timpani, ma allo stesso tempo mi fanno capire quanto ai preoccupato per me.
Decido di tornare indietro. Inizia a nuotare verso riva, l'acqua mi arriva poco sopra il seno.
Vedendo Ross tornare a stare sereno mi fa pensare a mille altri modi per divertirmi.Mi tolgo gli slip e inizio a sventolarli in aria.
Attiro l'attenzione di Ross chiamandolo per cognome.
"Hey Lynch, sei pronto per recuperare quello che abbiamo perso la scorsa notte? "I suoi occhi si sbarrarono ancora, questa espressione era ormai solita da vedere, non potei non trattenere una risatina.
"Non puoi neanche immaginare cosa ti farei ora, se solo avessi un preservativo a portata di mano." Lo guardai sedersi sulla sabbia.
Mi piaceva vederlo così, i suoi bellissimi capelli biondi scompigliati era perfetti nella loro imperfezione, e la faccia assonata mi fece sorridere.
Uscii dall'acqua e mi rivesti in fretta.
Mano nella mano io e Ross tornammo nella stanza, ci cambiammo e crollammo in un sonno profondo.
***
La mattina seguente non perdemmo tempo a fare colazione e ad andare in spiaggia.Erano solo le 8 di mattina, ma le piscine del Resort e la spiaggia erano gia piene, fortunatamente trovammo un posto e ci affrettammo ad occuparlo.
Passammo due ore sotto l'ombrellone, a parlare , leggere libri e goderci il bel tempo, non conosco modo migliore per rilassarsi.
"Emma, vado a fare un bagno tu vieni?"
"No sto qui, magari dopo ti raggiungo."
"Okay" mi lasciò un bacio sulla fronte e poi scomparve fra la miriade di persone che occupava la spiaggia.
Rimasi ancora per un po' sotto l'ombrellone.
Nella pace del silenzio sentì un trillo, il telefono di Ross squillava.Non sapevo se rispondere, rifiutai la chiamata, meglio così, non voglio impicciarmi degli affari di Ross.
Non passò molto dal sentire un'altro trillo, un messaggio.
Da Courtney:
Senti, non ho voglia di discutere.
È finita, niente e nessuno potrà riallacciare quel legame, quello che mi hai fatto è indescrivibile. Ti ho gia detto che go smesso di pensare a te e tutti i tuoi problemi mentali.
Per Favore non scrivermi più.
Addio.Ero incuriosita da quel messaggio, avrei voluto leggere l'intera conversazione, ma un Ross tutto bagnato mi si presentò davanti.
"Vieni a fare il bagno dai"
Accettai e corsi a tuffarmi con lui.
Restammo in acqua per molto tempo, fra giochi, stupide battute, baci e carezze ci era impossibile conare il tempo che passava, sembrava un attimo.
E ora sono qui, con le gambe intorno alla vita di Ross, che mi cinge la vita e mi tiene stretta a se, ci muoviamo lentamente nell'acqua.
"Come hai fatto ad organizzare tutto questo in una sola notte?"
"Possiamo dire, che conosco un tizio, che conosce un tizio.." -mi fa una faccia sarcastica da persona convinta-"...che è l'amico del tizio che è cugino al direttore dell'albergo e nel costo del Resort è compreso anche il volo, quindi è stato facile"
"Certoooo" risi.
Gli presi il viso tra le mani e lo baciai. Non potevo fare a meno di guardarlo in tutto il suo splendore, anche se quello strano messaggio mi stava divorando dall'interno.
Di certo la prima cosa che avrei fatto questa sera sarebbe stata controllare il suo telefono.
Non perché non mo fido di lui, solo perché voglio sapere se va tutto bene, e voglio che lui sia felice._____
HEY TIZIE.
HO POSTATO SUBITISSIMO QUESTO CAPITOLO. SO CHE È TARDI, MA SPERO CHE CI SIA ANCORA QUALCUNO SVEGLIO. COMUNQUE SOERO CHE VI SIA PIACIUTO, L'HO SCRITTO IN SOLO 20 MINUTI QUINDI CAPIRÓ SE NON È FANTASTICO, MA CONTINUAVATE A CHIEDERMELO E HO VOLUTO ACCONTENTARVI SUBITO.
COMUNQUE NON VI HO FATTO VENIRE A LEGGERE QUESTO NARRATORE's POV PER DIRVI STA ROBA, MA BENSÌ PER PARLARVI DELL'ASK CHARACTERS (domande ai personaggi) HO VISTO FARLO A MOLTE RAGAZZE E DATO CHE QUESTO È IL 21esimo CAPITOLO HO DECISO DI FARLO ANDCHE IO. SE AVETE QUALCOSA DA DOMANDARE ANCHE PICCOLA CHE SIA SCRIVERE NEI COMMENTI LA VOSTRA DOMANDA. SPERO CHE VOGLIATE PARTECIPARE, SAPENDO CHE SONO SOLO 20 CAPITOLI BON MI ASPETTO MOLTO, MA VI RINGRAZIO SE VOLTE FARLO. CONTINUO A 10 Stelline e 7 commenti (non dalla stessa persona) ORA VI LASCIO, UN BACIOSS
#NiGhTmArE_WhItE
STAI LEGGENDO
Teacher /R.L
Fanfiction[In Revisione] Non poteva essere reale, quel sentimento. Non poteva essere reale cio che io provavo per lui. Ma non potevo neanche pensare il contrario...lui e quei suoi stupidi giochetti, quegli sguardi, quel suo modo di essere dolce e furioso all...