{ Se vi piace il capitolo lasciate un like è un commento, non fatemi solo la visualizzazione please. :) E leggete urgentemente le info alla fine è molto importante, ci sono delle scuse}
Sono nel piazzale della scuola aspetto che la campanella suoni per poter entrare.
Vedo in lontanaza un ciuffo nero.
É chi potrebbe essere se non jake.
"Bellissima." Rido e lo abbraccio.
Ultimamente passiamo molto tempo insieme, perche Francy é occupata con un progetto scolastico che sicuramente gli assicurerà un'ottima universita.
In questo mese passato frequentemente insieme ,credo di essermi accorta di provare un sentimento per lui. Credo sia il momento di accettare la sua proposta e uscirci insieme.
"Senti....vorrei dirti una cosa." Dico prendendogli le mani.
Non capisco il mio gesto, m a lui sembra piacere.
"Tutto quello che vuoi" Fa un sorriso.
"Si!" Dico di i fiato.
Sono un po in preda al panico, non so il perche, non mi sono mai sentita insicura con lui."Si cosa?" Mi chiede. Vedendo la sua faccia direi che non sa di cosa parlo.
"Si, voglio uscire con te"
"D-davvero? Non...c'é non stai scherzando!"
É divenatato rosso.Mi scappa una risata.
"Si dico sul serio" rido ancora.
Ma vedo che lui sorride, e che mi sta guardando adorante. Decido di incrociare il suo sguardo.
Restiamo li imbambolati a guardarci.
Sento il suono della campanella.
"Emh...forse é meglio andare!" Dico lasciandogli le mani.
Annuisce ed entriamo.
***
Mi ero quasi dimenticats di avere il prof. Lynch in prima e terza ora.
Questo significa sofferenza assoluta.
Percorro il corridoio con jake, arriviamo davanti alla porta.
Sbuffiamo insieme ,ed entriamo a testa bassa, cerchiamo di evitare il suo sguardo, credo sia meglio così.Varcata la porta troviamo l'intera classe in piedi a cazzeggiare , ci guardiamo intorno.
Il professore è assente.
Sono sollevata nel non vederlo, ma sento comunque qualcosa che manca.
Ormai mi ero abituata alla sua presenza in prima ora , voglio vederlo
Ma cosa mi sta prendendo, esci dalla mia testa Lynch.
***
Passo l'intera ora fissando la porta sperando in una sua entrata.
Niente di niente.Iniziò a scarabocchiare sul banco, scrivo cose a caso, senza neanche pensarci.
"Hey cosa disegni?" Mi interrompe Francy.
"Ehm... In realtà non lo so neanche io!" Guardò negli il disegno.
L'innominabile pedofilo è scritto sul mio banco. Mi affretto a prendere una gomma per cancellare, ma essendo un idiota ho scritto il tutto in pennarello indelebile.
"Ti piace il prof Lynch?" Ride di me. "Ma se lo conosci da due giorni" continua.
"Infatti non mi piace..." Dico smentendo sicura di me.
"Già , non ti piace... Ci pensi solo ogni secondo della tua misera vita." Ride ancora.
"Smettila."
"No."
"Smettila o urlo che ti fai Brandon da 3 settimane."
La vedo sbiancare.Capisco dalla sua espressione che ha perso la battaglia.
Iniziò a sorridere, e poi ha ridere più forte. Dopo poco vengo seguita da lei. Ridiamo insieme, senza un vero motivo. Lo facciamo e basta.
Jake ci guarda strano. Ecco ,queste sono le cose che nessuno potrà mai capire tranne che noi.***
L'intera giornata passa, e del prof Lynch non c'è ombra. Iniziò a preoccuparmi.Ma perché?Perché mi interesso a lui.
"Hey, la campanella è suonata" Mi sento accarezzare una guancia. Jake. Mi stupisco ancora della dolcezza di questo ragazzo.
"Oh , sì!"
Usciamo di scuola.
"Senti, va bene se oggi ti passo a prendere alle 8"
"Certo , è perfetto" sorrido prima di salutarlo e andare via."Emma?" Mi richiama.
"Si" mi giro velocemente. Sembro una stupida ragazzina che non vede l'ora che il principe azzurro le parli.
Non parla. Mi si avvicina e mi lascia un tenero bacio sulla guancia.
Arrossisco.
"Ehm.. Scusa, mi sono lasciato prendere la mano" indietreggia in imbarazzo.
"No è tutto okay... A stasera" Gli do un altro bacio e filo via.***
Mi butto sul letto. Iniziò a pensare al più e al meno.
A Francy, e alla nostra amicizia, che ultimamente si sta perdendo,lei è distaccata da me. Non capisco cosa gli prenda, posso capire il progetto per l'università, ma secondo me c'è qualcosa che non mi dice. È assente, non parla più tanto, è distratta, si incazza facilmente e la vedo cambiata anche esternamente. Devo parlargli al più presto. Poi c'è jake, jake con il quale tra 6 ore ho la mia prima uscita. Ho sempre visto quel ragazzo dai capelli neri corvini e gli occhi blu mare come un amico, non pensavo potesse esserci qualcosa di più fra noi. Pensando a quanto mi scappa un sorriso. E infine penso al professore, che mi sta entrando piano piano in testa e non vuole uscire . Un cojone di 24 anni pedofilo che mi perseguita da due giorni.Decido di lasciare i miei pensieri e fare un sonnellino, così da essere pronta per l'uscita di stasera.
________________
HEY TIZIE. ❣
SCUSATEMI PER RUTTI I GIORNI DI ASSENZA, MA NON SONO STATA BENE , IN PIÙ LA SCUOLA IL NATALE I PARENTI, E LE FESTE CHE FINIVANO ALLE DUE DI NOTTE. SCUSATE ANCHE PER LO SCHIFO DI CAPITOLO , MA L'HO SCRITTO VELOCEMNET PER DARVI UN ALTRA PARTE , SO CHE LO STAVATE ASPETTANDO E VI ASPETTAVATE DI PIÙ.... PROMETRO CHE MI FARÓ PERDONARE MOLTO PRESTO E DOMANI USCIRANNO 4 CAPITOLI. E SPERO CHE OGNUNO DI ESSI VI PIACCIA MOLTO PIÙ DI QUESTI PRIMI 7. ORA VI LASCIO CHE VI STO ROMPENDO LE PALLE. UN BACIOSS. #R5SOS.Grazie per tutto.
STAI LEGGENDO
Teacher /R.L
Fanfiction[In Revisione] Non poteva essere reale, quel sentimento. Non poteva essere reale cio che io provavo per lui. Ma non potevo neanche pensare il contrario...lui e quei suoi stupidi giochetti, quegli sguardi, quel suo modo di essere dolce e furioso all...