{ se vi piace la storia lasciate un like e un commento,non fatemi solo la visualizzazione please :)
Buona lettura }
Scusate gli errori grammaticali se ce ne sono....Altre due fottute settimane sono passate e nella mia mente non passa altro che il ricordo di quel bacio.
Di quel bacio rubato.Le cose non stanno andando bene, i miei amici non migliorano, i miei genitori non ci sono stati per natale e io ho passato il mio tempo a guardare serie Tv degli anni 90.
Il suono del campanello mi distrae dai pensiere e controvoglia mi alzo per vedere di chi si tratti.
"Chi è?" Domandai una volta arrivata alla porta
"S-sono Ross..."
Una voce acuta si fece sentire aldilà dell'uscio.Non esitai ad aprire.
Mi fiondai fra le sue braccia e lui mi strinse forte al petto.
"Mi sono sentita sola in queste settimane..perché non sei venuto?"
" Una persona va lasciata andare..."
Più di un mese che conosco questo ragazzo, e di lui non so ancora nulla, non capisco nulla.
Mi lasció un tenero bacio sui capelli.
"Gia hai ragione, ma mi aspettavo che continuassi ad insistere, mi sono sentita sola, sola in troppi sensi da poterli spiegare tutti."
"Mi dispiace, ma tu mi ha detto addio. E io non ho potuto fare niente."
"Non fa niente ora sei qui, almeno qualcuno mi sta dando compagnia."
***
Passammo l'intero pomeriggio insieme, a non fare assolutamente niente.Parlammo e basta.Era una cosa che eravamo soliti a fare."Senti io dovrei andare ora,se vuoi torno domani."
"Ehm..si certo" mi alzai dal divano seguita da lui.
Mi dispiaceva tornare ad stare da sola.
"Senti, è un problema per te rimanere una notte"Si giró e mi sorrise. Io arrossì come una cretina.
"Certo, nessun problema"
***
"Vieni qui, sei tutto sudato." Lo rincorrevo per casa, cercando di farmi ridare una mia foto di quando avevo 4 anni.
La mia faccia era un misto fra lo schifo e il disgusto.
"Sempre meglio sudato, che senza tue foto ricattanti" rideva come un pazzo per la sua pessima battuta, e io continuavo a corrergli dietro.Dio. Mi sta facendo impazzire,è peggio di un bambino.
"Se mi dai la foto ti faccio un pompino"Si fermò all'istante.
"Che cazzo hai detto?"
Non capivo se era stupito, terrorizzato o eccitato.Direi eccitato,dal rigonfio che si stava creando nei suoi pantaloni.
"Mi hai sentito bene.."-gli rivolsi uno sguardo sicuro e gli misi la mano davanti agli occhi-"..dammi la foto e ti darò ciò che desideri"
"No, ti darò la foto in cambio di te"- sorrise e si avvicino a me-"..voglio te,per tutta la notte"
Il fiato mi si mozzo in gola quando mi baciò e mi strinse a se.
Non perdo tempo a prendere la foto che aveva in mano, per poi fuggire e chiudermi nella mia stanza.Mi rincorse, e si fermo dietro la porta quando gliela chiusi in faccia.
"Emma..ti prego apri"
"Non ho intenzione di fare cose per cui pentirmi...quindi se vuoi ,ora,vai via"
Mi accucciai dietro la porta."Non ho intenzione di andare via e lasciarti sola..mi stenderò sul divano e aspetterò domattina per andare via ,appena ti sveglierai"
Sentì dei passi farsi sempre più bassi e poi il nulla...solo la televisione che si accendeva.***
Passò un ora, poi due...e io ero ancora nella mia stanza.
La decisone che decisi di prendere sicuramente era sbagliata, ma avrei tentato comunque.Mi misi davanti lo speccio della mia stanza e mi legai i capelli.
Feci un respiro profondo e iniziai a spogliarmi.
Indumento dopo indumento , vidi il mio corpo nudo.Mi misi un'asciugamano intorno al corpo, e feci forse, l'errore più grande che potessi fare.Scesi in salotto.
"Ross..?" Richiamai la sua attenzione.
"Si dimm-" iniziò a respirare con la bocca , un po' troppo velocemente , secondo me.
"Ma..ma che.."-deglutì-"..cosa hai intenzione di fare"Abbassai lo sguardo e lo rialzai per guardarlo meglio negli occhi.
"Niente se tu non vuoi..."
Si alzò velocemente dal divano e mi raggiunse in meno di un secondo.
"Bacerò ogni singola parte del tuo corpo,tralasciandone neanche una."
Un bacio passionale fece smettere di far girare i mille dubbi che avevo in quel momento in testa.
________
HEY TIZIE.
SCUSATE PER IL CAPITOLO POSTATO DOPO 700 ANNI , MA HO LA SIMULAZIONE D'ESAME E SONO PIENA DI COMPITI E TESINE DA FARE. MI SCUSO MOLTO CON TUTTE VOI , MIE AMATE LETTRICI. VOLEVO DARVI UNA NOTIZIA, IMPORTANTE , CREDO, STO SCRIVENDO UNA NUOVA STORIA ,CHE SARÀ COMPOSTA DA 95 CAPITOLI E SARÀ PUBBLICA SOLO APPENA DINITO IL LIBRO...QUESTA È PIU UNA TEEN-FICTION CHE FA FAN-FICTION, ANCHE SE BASATA SU PERSOE FAMOSE..POSSIAMO DIRE UN PÒ COME AFTER(non so chi lo ha letto e chi no)SPERO DI FINIRLA PRESTO, MA SARÀ MOLTO DIVERSA DA TUTTE QUELLE CHE HO SCRITTO FIN'ORA, HO MIGLIORATO IL MIO MODO DI SCRIVERE ,DI RELAZIONARE I MIEI PENSIERI, INSOMMA STO MIGLIORANDO COME SCRITTRICE. I CAPITOLI SARANNO MOLTO LUNGHI, AMENO FIN'ORA (sono al capitolo5) SONO MOOOOLTO LUNGHI RISPETTO A QUESTI DI QUESTA STORIA.
COMUNQUE SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO , QUINDI COMMENTATE E STELLINATE SE VOLETE. CONTINUO A 10 STELLINE e 5 COMMENTI.
UN BACIOSS.
#R5SOS
STAI LEGGENDO
Teacher /R.L
Fanfiction[In Revisione] Non poteva essere reale, quel sentimento. Non poteva essere reale cio che io provavo per lui. Ma non potevo neanche pensare il contrario...lui e quei suoi stupidi giochetti, quegli sguardi, quel suo modo di essere dolce e furioso all...