Cap 26 (Emma's POV)

1K 66 8
                                    

{ se vi piace la storia lasciate un like e un commento,non fatemi solo la visualizzazione please :)
Buona lettura }
Scusate gli errori grammaticali, se ce ne sono...
Nel narratore's pov risponde alle poche domande che mi avete fatto.

Dopo tutta quella situazione ,imbarazzante, me ne tornai a casa.

Mio fratello tornò dopo solo 10 minuti, seguito da Riker.

Non vedo mio fratello da settimane. Credevo fosse nell'accademia militare.
Ma a quanto pare se la stava facendo con il fratello del mio prof.
Che frase assurda da dire, come tutto quello che mi circonda, del resto.

Non pensavo potesse essere omosessuale, non pensavo che gli interessasse neanche una qualsiasi relazione, credevo si stesse impegnando negli studi.
Ma a quanto pare non so nulla sulla mia famiglia.

Ripercorro le ultime settimane , gli ultimi mesi in cui ho parlato con mio fratello.
Neanche un accenno al fattore i essere gay o che frequentasse qualcuno.
Non capisco, non mi ha mai mentito, e tendo a precisare , che mai su nulla, su nulla mi ha mai mentito o tenuto nascosto.

E se si vergognasse di ciò che è , in tal caso dovrò parlarci, devo chiarir le cose.

Domani sarà una giornata molto lunga, meglio riposare.

Mi addormentai, nonostante i mille pensieri che mi frullavano in testa.

***

Il mio risveglio, non fu tanto piacevole.
Un Ross completamente incazzato mi scuoteva ferocemente, senza alcun ritegno.
Si desse una calmata, sono una donna non uomo.

Di colpo mi svegliai e lo presi per le spalle, cercando di levarmelo di dosso.

Mi dimenavo, e lui opponeva resistenza.
Cademmo a terra con un tonfo che risuonò nell intera casa.

Mi affrettai ad alzarmi correndo nella mia stanza.
Mi inseguiva. Gli chiusi ancora la porta in faccia.

"Cosa vuoi?" Gli urlai dall'altro lato della porta. Non curante del fatto che mio fratello e Riker erano nella stanza accanto.

"Voglio che tu mo dia spiegazioni..."-con il mio stesso tono iniziò a parlare, o meglio urlare-"...dimmi, cosa significa il messaggio che ho ricevuto da Courtney"

Me lo lesse.
'Ross, aspettati il peggio, SAREMO li fra poco..."

"Dimmi ora cosa cazzo significa"-era infuriato, e se fossi uscita dalla stanza mi avrebbe messo le mani addosso, ho paura-"saremo li fra poco? Chi? Che cosa? Quando?"-batteva le ripetutamente le mani sul vecchio legno della porta-"Cosa hai fatto?"

Iniziaro a scendere delle piccole lacrime dai miei occhi.
"Mi menerai se uscirò di qui?" Gli chiesi.

Il suo fiato rallento e un ultima manata sulla porta, si sentì rimbombare.

In tono pacato e al quanto dispiaciuto mi porse delle scuse, per poi continuare a parlare.
"...come puoi solo pensare che ti metterei le mani addosso, non ti sfiorerei neanche con un fiore-"prese fiato singhiozzando, la cosa che mi stupisce è che riesce a capire il mio stato d'animo sa sempre se ho paura ,se sono felice,se sto male, la cosa mi inquieta-" per favore esci..."

Aprì la porta e il cigolio spezzo il silenzio che si era creato nell'aria.
Di colpo mo abbracciò, stringendomi il più forte possibile.
Esitai un poco, ma ricambiai.

"Ora andiamo a casa mia e mi spieghi tutto, con la calma più possibile al mondo" mi accarezzava la guancia e io annuii , sfiggiando un minuscolo sorriso.

Durante il tragitto verso casa sua, gli spiegai tutto, e nell'auto non poterono non mancare tutti gli imprechi possibili e immaginabili, i Dii che tirò fuori.
E la paura e la passione che provavo ad ogni bacio rubato, mentre ci fermavamo nell'immenso traffico di Los Angeles.
I nostri sguardi.
Dopo ogni bestemmia parolaccia che sia, seguivano altri dolci baci.
Che dovei scacciare il più veloce possibile dalla mia mente.
La mia vocina interiore continuava a ripetermi quanto tutto questo fosse sbagliato e che avrei dovuto lasciarlo andare via e non vederlo più, perché sarebbe stata l'unica cosa giusta che avessi potuto fare.

Arrivato a casa ci aspettava sulla soglia Courtney, vestita di tutto punto, un foulard al collo,una gonna a tubino bianca e una camicetta nera, il trucco pefetto.

Io non sono nulla in confronto ad una donna de genere.
La differenza è proprio l'essere donna, lei lo è, io non posso definirmi neanche come una ragazza.

"Courtney" il nome della donna davanti a noi, uscì dalla bocca di Ross in un sospiro.

"Gia, ciao Ross" scese pochi scalini.

Una piccola figura la seguiva, tenendogli stretta la manina.

"Volevo presentarti il remoto..."-sottolineo con un movimento della bocca quelle parole-" ...ricordo di 4 anni fà"

"Ross, lui è Zac...."
La donna si scostò per mostrare il bambino dai capelli d'oro che in modo timido si nascondeva dietro le sue gambe.
"...tuo figlio"

________
HEY TIZIEEEE.
Nuovo capitolo:

15 stelline
8 commenti

ZAC.

BUONA FESTA DELLE DONNE, MIE AMATE LETTRICI.❤️✨

@donny14_R5
1)Ross In questo momento stai ancora pensando a Courtney oppure quel messaggio che ha mandato riguarda il passato e adesso vuoi solo scoprire cosa provi davvero per Emma?
2)Emma Secondo te adesso tu e Ross cosa siete? Fidanzati qualcos'altro? (Di conseguenza farei questa domanda anche Ross )

1-In realtà neanche io so cosa provo per Emma, non capisco se sia solo un divertimento o anche qualcosa in più per me, abbiamo molta strada da fare.
Contemporaneamente, come credo di aver gia rivelato, provo ancora qualcosa per Courtney, ma non ne sono sicuro al 100% ci vuole solo del tempo per capire come stanno le cose.

2-Io e Ross? In un mondo parallelo avrei risposto: alunna e professore, ma trovandoci qui, la mia risposta sarebbe: non ne ho la più pallida idea, fidanzati assolutamente no, e non so se tra noi nascerà davvero qualcosa.

@fede_R5

A emma: cosa provi per Ross?non hai paura che ti faccia soffrire?cosa ne pensi di courtney?

-Non so,so solo che se provassi ad avvicinarmi a lui ancora di più, si, potrei soffrire. Courtney...bhè...è una bella donna, so capisce che è una con la testa sulle spalle, si è carina.

A ross: cosa provi per Emma?sono sentimenti veri? potrebbe nascere dell'amore?o la stai solo prendendo in giro?....VOGLIO LA VERITA

-Emh....per ora non credo di sapere cosa sia, forse un rincorrersi di sentimenti, il volere l'una dell'altro, ma non so cosa provo. Si, e ancora si, potrebbe nascere dell'amore. La stavo prendendo in giro, ma non ho ancora capito in che situazione mi trovo. ECCO LA VERITÀ

@GiuseppeeFabianaSped

A Ross: racconta tutta la verità dettaglio dopo dettaglio voglio sapere che è successo perfettamente.

-Hahah...giuro se io la sapessi te la direi.

LOL...GRAZIE DELLE PICCOLE E POCHE, MA INTERESSANTI DOMANDE.

Teacher /R.LDove le storie prendono vita. Scoprilo ora