(Le differenze delle narrazioni sono questo segno: /\/\/\ )
Ross calmati" mi disse Courtney.
"Mi hai detto ti amo" mi girai infuriato verso di lei, che era stesa sul lettino "Cazzo." Iniziai a grattarmi il mento nervosamente. " Stai con quel viscido e mi dici ti amo, Stai fuori, la botta l'hai data forte"
"Porca puttana, io e lui non stiamo insieme, c'ho solo scopato qualche volta per soldi"
Passammo l'intera giornata a discutere e a litigare per quanto riguarda l'argomento Andrew.
Tornai la sera in Hotel sfinito, senza aver mangiato o riposato.
Chiamai Emma, che mi portò un po di felicità per un ora, ma poi dovette chiudere, insomma 9 ore di differenza sono molte.Mi feci una doccia rilassante e aspettai che il sonno mi pervadesse, mentre il tempo passava.
Le due, le tre , le 4 di notte. Domattina a quest'ora avrei avuto l'aereo che mi avrebbe riportato dal mio amore, e che mi avrebbe allontanato dal mio incubo.Ho parlato oggi a Courtney del fatto di convivere con noi.
Mi ha detto di si, e che si sarebbe data da fare in casa, mentre io cercavo un occupazione decente per lei.
E adora il fatto di poter passare de tempo con suo figlio.Cercai inutilmente di dormire ma troppi pensieri per la testa mi tormentavano.
/\/\/\/\/\
Mi alzo,è una bellissima giornata di maggio.
Corro in bagno a fare una doccia, oggi l'entrata a scuola è posticipata, dato che ci sono delle attività ricreative.
Me la prendo comoda, mi vesto con calma e scendo a fare colazione.A momenti sarebbe dovuta arrivare la Babysitter di Zac, e sarebbe arrivato Jacob a prendermi.
Suonarono. Andai ad aprire. La babysitter e Jacob erano fuori dall'uscio.
Lasciai Miranda a badare al piccolo e io Jacob andammo di corsa a scuola.Scendemmo dalla moto una volta parcheggiato, una miriade di persone ci travolsero.
L'ora di Letteratura senza Ross, non era altrettanto interessante, e in oltre non stavo ascoltando la supplente, i miei pensieri erano fissi a lui.
"Signorina Smith questa è la ventesima volta che la richiamo, si concentri sulla lezione, e oggi pomeriggio è in punizione" si fermò indicandomi, per poi spostare lo sguardo a Jacke che parlava con un suo amico, avevo gia capito che la punizione l'avrei passata in compagnia.
"Stellan, vada fuori , oggi pomeriggio farà compagnia ad Emma"
Come pensavo.A fine lezione mi diressi verso l'armadietto, rinfilai tutti i libri in esso e mi diressi verso quella che sarebbe stata l'aula della punizione per una buona mezz'ora
Trovai Jacke intendo a studiare storia."Hey" lo salutai con un cenno del capo.
Si girò con espressione seria in colto, chiudendo con un grande tonfo il libro che teneva in mano."Devo parlarti" mi disse tenendo lo sguardo fisso nel mio.
"O-okay, dimmi tutto" cercai di fare un sorrisetto, anche per quanto quella situazione mi spaventasse.
"Okay" prese un grande respiro.
"Ti ricordi quando ho detto di provare qualcosa per te?" Mi guardo, respirando forzatamente.Io annuii, insicura, deglutendo quel ammasso di saliva che si era creato fra la mia bocca e la gola.
"Non è mai stato vero..."
Quando pronunciò quelle parole, non sapevo se sentirmi sollevata o esterrefatta, cosa intendeva?"Scusa, non...non ti seguo! Cosa intendi?" Scossi la testa.
"Volevo te,solo...solo per cercare di non ammettere a me stesso, cosa sono, per nascondere la mia vera..." Si strattonò i capelli, era agitato e nervoso, spero non sia nulla di brutto " Cazzo. Lo dico e basta"
Si girò di nuovo a guardarmi " L'unico motivo per cui, il fottutto fratello di Ross, stava con il tuo era per impedire a me di frequentarlo"Ma cosa?
"Aspetta, cosa vuoi dirmi?"
"Sono un cazzutissimo gay che si faceva tuo fratello,perché lo amava" si strofinò le mani in faccia. "Okay?"
Prese le sue cose alzandosi e uscì da quell'aula in cui ormai troppi pensieri si erano accumulati.
Eppure io ancora non capisco nulla.
_____________
Hey tizie.
Scusate se ci ho messo molto ad aggiornare ma le idee non spuntano fuori dal nulla.
Comunque spero che vi sia piaciuto e che commentiate in tante...anche se so che non è un granché.In questo capitolo nessuna scenetta #Remma, e mi scuso, ma ne arriveranno di belle.
Comunque leggete la mia nuova storia che aggiornerò a breve...Eyes, 00.00
Continuo a 15 stelline e 8 commenti.
STAI LEGGENDO
Teacher /R.L
Fanfiction[In Revisione] Non poteva essere reale, quel sentimento. Non poteva essere reale cio che io provavo per lui. Ma non potevo neanche pensare il contrario...lui e quei suoi stupidi giochetti, quegli sguardi, quel suo modo di essere dolce e furioso all...