{ se vi piace la storia lasciate un like e un commento,non fatemi solo la visualizzazione please :)
Buona lettura }
Scusate gli errori grammaticali...No no no... Cazzo, perche l'ho baciata.
È un ora che sono in questa stanza. Non so più cosa fare, o cosa pensare.
Il problema ora non è piu la somiglianza fra courtney e emma...il problema è quello che sono riuscito a sentire baciando la ragazza che si trova nel mio salotto.Non ho mai smesso di amare courtney, non credevo di poter amare qualcun'altra, ma sapevo anche che sarebbe stato sbagliato baciare emma, e ora le cose si sono complicate.
Ma no. Non puó essere reale. Deve uscire dalla mia testa. Ora.^^
La porta si apre di scatto." Che cazzo è successo con Emma" La figura di Rydel appare sulla soglia della mia stanza.
"Niente... E ora esci da questa stanza." Gli urlo contro e cerco di non filarmela di pezza.
"Per una volta taci, e ascolta me. " mi punta il dito contro.
Brutto segno. Significa che ha parecchio da dirmi.
" Quella ragazza è uscita di casa dicendomi che non sapeva a che ora sarebbe tornata , e le lacrime sul suo viso sembravano dire , non aspettarmi troppo presto." Respira e torna a puntarmi il dito contro." Hai tre secondi per dirmi cosa hai fatto ad Emma, oppure ti castro...inizio a stufarmi di te e di tutte quelle che combini!"La sua minaccia , non mi fa ne caldo ne freddo. Ma vale la pena raccontarlo a qualcuno.
" L'ho baciata"
Le parole mi escono con un fiato, i miei occhi sono fissi suo pavimento, non ho intenzione di vedere la faccia di Rydel in questo momento.Inizio a torturarmi l'interno della guancia con i denti.
Gli si mozza il fiato in gola.
" E..e allora? Cioè .. Poi cosa è successo?"
È nervosa, ma continua ad urlare.
Ogni volta che le parlo di cose di questo tipo inizia ad agitarsi. Lei è mia sorella. Lei sa sempre, se qualcosa non va." Ho provato le stesse emozioni che provavo con courtney, sembrava fosse lei. Giuro. Non ho mai visto una persna somigliarle così tanto. E non vanno bene i sentimenti che ho provato per lei. Ho fatto una delle mie solite cazzate, non avrei dovuto baciarla."
"Non ho parole, ho solo parolacce per te. Per dirti quando sei viscido, stronzo arrogante e egoista. Dovresti smetterla di abbindolare le ragazze a tuo piacimento."
" non abindolo nessuno, ho solamente detto di provare qualcosa per lei" mi tappo la bocca con la mano." Cioè...qualcosa, per dire che..." Sospiro. "Lascia stare."
Ha gli occhi sbarrati.
" Sarà meglio per te e per lei, sopratutto per lei. Che tu cambi scuola."
Detto questo esce senza pronunciare la minima parola." Dovrò pensare molto a questo." Cerco di fargli sentire le mie parole urlando.
Non credo sarà facile dimenticare tutto.
Per ora credo sia meglio allontanarmi da lei, così magari riuscirò a salvarla dalle mia trappola mortale.
Sento chiudersi la porta di casa , spero sia Emma.
In un secondo la porta si spalanca e la figura di Emma viene rivelata.
"Perché mi hai baciata?" Incrocia le braccia al petto.
Mi coglie di sorpresa e le parole mi si mozzano in bocca.
"I-io..."" Perché mi hai baciato?" Continua con la domanda, e io continuo con il non saper cosa rispondere.
Si avvicina a me e per l'ennesima volta rifà la domanda." Fammi. Parlare." La prendo per le spalle.
"Okay"-sospira-"Ma levami le mani di dosso."
Levo le mani e le porto ai fianchi.
"Ora rispondi"Un silenzio imbarazzante si aggira nella stanza.
" Non..so cosa mi ha spinto a farlo, non conosco il vero motivo del mio gesto."
Alza le sopracciglia.
"Come?! Non significa nulla quello che hai appena detto!"
Afferma.
" NON.LO.SO, COSA NON TI È CHIARO DI QUESTA FRASE?" Urlo, so di mettergli paura ma in questo caso non ho molte scelte.Respira faticosamente.
"Sai che c'è Lynch, non ho intenzione di perdere altro tempo con te , d'ora in pii sarai solo e unicamente il mio prof di letteratura"Cosa fa mi sfida?
" È quello che sono sempre stato." Gli rivolgo uno sguardo malevolo.
Sembra esserci rimasta male.
"Bene."
Si gira e fa per uscire dalla stanza."No, aspetta..."
La prendo per un braccio e la faccio girare.
I nostri visi sono a poca distanza, un impulso mi dice di baciarla, un altro mi dice di stare fermo. Non so resistere, è impossibile.Non so decidere, riesco solo a percepire le sue labbra sulle mie.
Mi ha baciato di sua spontanea volontà o sbaglio?"Addio Lynch" si stacca da me e esce dalla stanza.
Dalla stanza in cui si sono accumulate troppe emozioni in queste due settimane.
______
CIAO TIZIE.
SCUSATE PER IL CAPITOLO DI MERDA. MA LE IDEE O VENGONO O NO. AVEVO FRETTA AD AGGIORNARE, COSÌ È USCITA QUESTA MIERD.
COMUQNUE COMMENTATE E STELLINATE SE VOLETE. CONTINUO A 10 STELLINE e 5 COMMENTI.
UN BACIOSS.
#R5SOS
STAI LEGGENDO
Teacher /R.L
Fanfiction[In Revisione] Non poteva essere reale, quel sentimento. Non poteva essere reale cio che io provavo per lui. Ma non potevo neanche pensare il contrario...lui e quei suoi stupidi giochetti, quegli sguardi, quel suo modo di essere dolce e furioso all...