Cap 23 (Emma's POV)

1K 82 8
                                    

{ se vi piace la storia lasciate un like e un commento,non fatemi solo la visualizzazione please :)
Buona lettura }
Scusate gli errori grammaticali, se ce ne sono...

Ross è andato in bagno, bene, ora posso leggere i messaggi.
Prendo il telefono dalla sua giacca.
Non ha codici. Fortuna.
Scorro sulle poche chat di whatsapp, niente di niente, deve aver cancellato tutto.

Scorro nella rubrica , in cui 367 contatti mi confondono.

Calum, Celsa, Cassy...Courtney.
Apro la chat.
Gli scrivo? Non gli scrivo?
Prendo coraggio e scrivo, non so cosa gli abbia risposto Ross, ma ora voglio riallacciarmi a quel messaggio.
A Courtney:
Ciao Courtney,
Volevo Dirti che forse è meglio se ci lasciassimo tutto alle spalle,magari potremmo provare a riallacciare un rapporto.

Rimasi un po a pensare alle parole scritte. È come se stessi portando Ross nelle braccia di un altra, ma infondo non so neanche se ora lui sia nelle mie. Ho detto di amarlo, ma non ho ottenuto risposta, so quanto tiene a Courtney, e vederlo felice lo rende anche me.

Potresti venire a casa mia lunedì prossimo....non ho ore di lezioni, come ti avrò gia detto la scuola ha subito una catastrofe.
Fammi sapere.
Ciao, Ross.

INVIO.

Forse sono troppo fiscale, ma non conosco il modo di dialogare di Ross e Courtney, spero solo che non capisca che non sono Ross dal modo di scrivere.

Ha visualizzato.
Da Courtney:
Come? Dopo tutto quello che mi hai detto te ne esci cosi?
E poi da quanto sei tornato a parlare cosi?
Hai dei seri, serissimi problemi mentali.

Lo sapevo. Uffa.
Proverò a riconvincerla.

A Courtney
Sono stato uno stronzo, lo so, ma ti prego, ti spiegherò e ti dirò tutto quello che non ti ho mai detto in questi anni.

Invio.

Da Courtney:
Bene,ho proprio voglia di sentire CIÓ CHE NON MI HAI MAI DETTO IN QUESTI ANNI.
Ci vediamo lunedì, niente scherzi, e non scrivermi fino a quel giorno.

A Courtney:
Grazie mille.

Da Courtney:
E ricordati, per re ci sarà una sorpresina, la cosa più inaspettata che potessi immaginare.
E con questo ti saluto, ciao.

Visualizzo e subito cancello l'intera chat.
Blocco lo schermo del telefono e riposandolo mi viene un groppo in gola.
Cosa significava quel messaggio, di che sorpresa parlava?

L'ansia circola nel mio corpo.

Sento una mano sulla mia spalla, mi irrigidisco. Ross.

***
Dopo aver passato una fantastica serata ed essere tornati a casa, rimasi a parlare per ore e guardammo film dopo film, fino a quando non si fecero le 3 di notte e crollai in un sonno profondo.

Una luce bianca alla fine di un lungo corridoio mi acceca. Non so dove mi trovo.
Credo sia un ospedale.
"Presto, Presto fate presto, portatelo immediatamente in sala operatoria"
Dei medici correvano ,spingendo una barella,verso la sala operatoria.
Dei bip assordanti si facevano più fiochi, un un lampo mi ritrovai in una sala buia, una lucetta verde e quel solito bip mi stavano urtando e una luce arancione opaca si reggeva sul soffitto della stanzetta buia.
Vedevo a malapena il corpo di una persona sdraiata, infiniti macchinari erano attaccati a quel corpo, del quale non riconoscevo ancora nulla.
Provai ad avvicinarmi, volevo sapere di chi si trattasse.
Lo vidi.
Forse era solo un incubo, un sogno, un destino, un futuro non troppo lontano, ma il volto pallido,del biondo al quale tenevo di più al mondo, brillava sotto la luce.

"Ross!" Gridai
In un secondo rivissi tutti i momenti più belli della mia vita, i miei migliori amici, la mia famiglia...e forse un evento che sarebbe accaduto, uno del quale non conoscevo ancora l'esistenza.

"Morirei per te." Disse il biondo con le lacrime a gli occhi.
"Non ti credo, mai ti potrò credere" dissi.

Mi risvegliai sudata e con Ross che mi stringeva a se preoccupato.
"Tutto okay?"

Sussultai.

"Si...si tutto okay" gli rivolsi un sorriso falso, e poco sicura di me gli dissi quelle parole.

______

HEY TIZIE...
ECCOMI, CONTINUO A 15 stelline e 8 commenti.
Vi ricordo che per che volesse fare domande ai personaggi , si fanno nei commenti e che quando arriverò ad un numero decente di domande risponderò...
#NiGhTmArE_WhItE

Teacher /R.LDove le storie prendono vita. Scoprilo ora