Capitolo di passaggio x
-
Da Xander (13:27) - Ciao Harry, scusa il disturbo, probabilmente sarai impegnato con i bambini adesso. Ma vorrei sapere se hai pensato alla proposta di lavoro :)
A Xander (13:30) - Buongiorno Xander. Ci ho pensato, ne ho parlato con Louis e ovvio, certo che accetto! Non posso lasciarmi scappare questa opportunità.
Da Xander (13:34) - Ma è fantastico! Non ci credo. Avrò uno dei migliori fotografi nella mia compagnia!
A Xander (13:36) - Non esageriamo adesso.
Da Xander (13:39) - No, io sono serio. Seguo il tuo blog da tanto e ho sempre sognato averti nella mia squadra :)
A Xander (13:41) - Allora sono lieto di lavorare per te!
Da Xander (13:43) - Con te* vorresti dire ;)
"Che carino", pensò.
"Con chi messaggi?" Louis lo riportò nel mondo reale.
"Ho solo mandato la mia conferma al ragazzo con cui lavorerò"
"Devo essere geloso, per caso?" il liscio si avvicinò al riccio, inarcò un sopracciglio e gli cinse la vita con le braccia come per rendere meglio il concetto del tuseisolomio.
Harry rise e scosse la testa "No, amore" gli stampò quindi un bacio a stampo sulle labbra e sorrise per l'improvvisa e insolita gelosia di Louis. "Puoi stare tranquillo" gli sfiorò il naso col proprio e lo baciò ancora.
"Mh, lo spero." gli scompigliò i capelli e poi tornò al suo posto, con il sorriso sulle labbra.
Da Xander (13:48) - Allora ti aspetto domani, alle 16, da Starbucks in centro? Prendiamo un caffè e nel frattempo parliamo di ciò di cui dovrai occuparti :)
A Xander (13:50) - Va benissimo, a domani x
Da Xander (13:51) - Ciao Harry x
Louis, nel frattempo, guardò l'orario sul suo cellulare e sgranò gli occhi "Haz, io adesso devo andare al campo. Torno prima di cena, okay?" si alzò e si infilò il giubbotto che era appeso sullo schienale della sedia.
"Va bene, Boo" bloccò il cellulare e lo poggiò sul davanzale della finestra. "A stasera" gli mandò un bacio volante e lo vide sparire dietro la porta della cucina.
"Papiiii" Skylar fece il suo ingresso in cucina, tenendo in una mano un foglio bianco e nell'altra mano una matita e una gomma da cancellare.
"Dimmi tesoro" le accarezzò la testolina e poi ascoltò cosa avesse da chiedergli.
"Mi disegneresti un grande gatto al centro della pagina?" poggiò il foglio bianco sul tavolo e indico il suo centro.
"Certo, piccola" le sorrise ed impugnò la matita, iniziando a disegnare la testa, le orecchie, i baffetti e poi tutto il resto. Harry non era una cima a disegnare, ma per la figlia avrebbe fatto questo ed altro.
Una volta finito il disegno, Skylar ringraziò il padre, gli schioccò un bacio rumoroso sulla guancia e poi sparì nella sua camera.
Harry prese il suo computer portatile, poi, ed entrò sul suo blog, lasciando perdere momentaneamente tutte le notifiche e iniziando a scrivere un nuovo post.
harrystyles
Salve a tutti, amici! Come state, oggi? Spero bene perché io sono felicissimo. Vi starete chiedendo il perché. Un gentile ragazzo qualche giorno fa mi ha fatto una proposta di lavoro e sono lieto di annunciarvi che presto inizierò a lavorare come fotografo, non è fantastico? Non vedo l'ora di cominciare. Devo molto a questo blog, perché solo grazie ad esso ora ho un lavoro.
E niente, volevo rendervi partecipi della mia felicità!
Grazie ancora per il vostro supporto. Tutto l'amore, H x
STAI LEGGENDO
You're never • Larry Stylinson
FanfictionLouis Tomlinson, trentenne, calciatore affermato e famoso. Harry Styles,ventiseienne con la passione per la fotografia. Un matrimonio e due bambini adottati: Matthew, otto anni, e Skylar, quattro anni. Sembrano una famiglia felice e perfetta. Ma cos...