A Niall (17:30) - Se ti dicessi che ho parlato casualmente di te a Robbie Keane e casualmente gli ho detto che sei un suo fan, e sempre casualmente ha proposto di farti allenare con noi?
Da Niall (17:34) - Gnwjdlskwmbakxks
A Niall (17:35) - Ti è caduto il telefono in faccia? :)
Da Niall (17:36) - Dimmi che stai scherzando!
A Niall (17:37) - Sto scherzando.
Da Niall (17:38) - Davvero?
A Niall (17:39) - No haha
Da Niall (17:40) - Dirò ad Harry di non farti toppare per un mese
A Niall (17:41) - HEY!
Da Niall (17:42) - COMUNQUE quando dovrei venire lì a Los Angeles?
A Niall (17:43) - La prossima volta che torno qui
Da Niall (17:44) - Non vedo l'ora keodksjxos
"Con chi messaggi?" chiese Harry, entrando nel salotto, notando il sorriso sulle labbra di Louis.
"Niall," rise "gli ho appena detto che la prossima volta verrà qui con me. Lo sai che ha un debole per Robbie"
Harry scoppiò a ridere e si accoccolò al corpo di Louis, poggiando la testa sul petto. Jeff aveva deciso di lasciare un po' soli i due portando Matt e Skylar fuori per giocare con la neve -che poi aveva comprato loro delle caramelle non bisogna per forza dirlo.
Louis poggiò il cellulare sul bracciolo del divano e cominciò ad accarezzare i capelli di Harry lentamente.
"L'avrai reso felicissimo" sussurrò Harry.
"Lo penso anche io" rispose Louis. "Quando tornerete a Londra?"
"Ci vuoi via?" ridacchiò Harry, accarezzando il petto di Louis.
Quest'ultimo scosse la testa e "No, avevo intenzione di organizzare qualcosa..."
"Partiamo tra due giorni"
"Perfetto!" Louis allora si alzò seguito dagli occhi curiosi di Harry e "Non ti dico nulla" disse precedendo la domanda di Harry, prendendo poi giubbotto, chiavi della macchina e occhiali da sole. "Torno prestissimo!" lasciò un bacio veloce sulle labbra ad Harry ed uscì di casa, senza aspettare una risposta.
Il riccio fissò la porta appena chiusa, sbatté le palpebre e poi scosse la testa: suo marito era fatto così, non poteva farci nulla.
Quindi per ingannare il tempo, entrò nel suo blog e controllò alcune notifiche.
liveformusic
Tu e Louis siete così belli. Io ho bisogno di una dose quotidiana di vostre foto. Davvero, migliorate la mia giornata!alexgreen
Quanto si può essere belli da 1 a Louis ed Harry?sophiasmith
Si si, okay, vi state divertendo. Ma io ti aspetto qui a Londra!louist91
Ti amo
Harry sorrise e si morse poi il labbro inferiore per non sembrare uno stupido.
A Soph (18:10) - Hey, amica!
Da Soph (18:13) - Ciao Harry! Come stai? Come stanno i bambini? E Louis?
STAI LEGGENDO
You're never • Larry Stylinson
FanfictionLouis Tomlinson, trentenne, calciatore affermato e famoso. Harry Styles,ventiseienne con la passione per la fotografia. Un matrimonio e due bambini adottati: Matthew, otto anni, e Skylar, quattro anni. Sembrano una famiglia felice e perfetta. Ma cos...