Non prendeteci gusto con questi aggiornamenti a distanza di poco tempo AHAHAH ero solo ispirata e ho detto 'Perché non aggiornare?', ed eccomi qui ♥
Buona lettura!
-
"Papà!" esclamò Matt appena vide Louis fare capolino in cucina. Il bambino quindi scese dalla sedia su cui stava seduto e andò ad abbracciarlo. Lo strinse forte e "Mi sei mancato" si lasciò scappare e accucciò il viso nell'incavo del collo del suo papà preferito. Era brutto da dire, ma Harry era consapevole che suo marito fosse il preferito di Matt, perché si trovavano più in sintonia, lo trovava un modello da seguire ed Harry sperò, proprio in quel momento, che non diventasse davvero come Louis.
Sky seguì il fratello poco dopo e si catapultò in mezzo a loro. "Papi"
"Ciao piccola principessa" esclamò Louis, schioccandole un bacio sulla guancia piena e rossa. "Sei più bella del solito"
"Grazie papi, anche tu sei bello" gli passò le mani tra i capelli e ridacchiò.
"Dov'è papà Harry?" chiese Louis, guardandosi intorno e non trovandolo lì in cucina.
"È fuori, in giardino" rispose Matt, indicando col pollice la porta della cucina aperta.
Il riccio, seduto su uno scalino lì fuori, ascoltò tutto. Pregò vivamente che Louis si fosse almeno dato una lavata prima di abbracciare i suoi figli: non sopportava che loro sentissero la puzza di alcol impregnato sulla pelle, ma soprattutto l'odore di un altro uomo che non fosse Harry stesso.
Sentì pizzicare le mani, che strinse in due pugni, e chiuse gli occhi. Si chiese cosa ci fosse di sbagliato in lui: dava tutto l'amore che poteva dare; stava appresso a Louis -che non era mica semplice- gli avrebbe regalato persino la Luna se solo glielo avesse chiesto; accettava tutti i suoi spostamenti, le serate fuori casa, i rientri notturni, gli allenamenti improvvisi, i pochi attimi di dolcezza; cercava di non fargli pesare nulla; le bollette le pagava lui; i bambini li accompagnava lui a scuola; aveva persino abbandonato il suo lavoro tempo prima. Cosa aveva sbagliato? Cosa aveva di sbagliato? Perché Louis l'aveva tradito? Non era forse abbastanza? Forse si era stancato di avere una famiglia -a cui tra l'altro non badava quasi mai? Era davvero così importante il calcio?
Il suo corpo tremò a causa di un singhiozzo che Harry cercò di non far uscire dalla sua gola. Non doveva piangere, non lì dove c'erano i suoi bambini.
Strinse ancora di più i pugni e cercò di respirare profondamente. Tutte quelle domande ronzavano nella sua testa e non volevano smettere.
Prese il cellulare e si calmò un attimo. Cercò il contatto di Niall e gli mandò un messaggio.
A Niall (10:02) - Cosa ho di sbagliato?
La risposta arrivò subito, con grande sorpresa di Harry.
Da Niall (10:03) - Niente amico, assolutamente niente! Perché mi domandi questo?
A Niall (10:04) - Louis sembra avermi tradito. L'ho trovato a letto con un suo compagno di squadra...
Da Niall (10:06) - Dimmi che stai scherzando! Lui ti ama.
Quante volte si dice ti amo senza sentirlo davvero? Quante volte si dice ti amo come se fosse dovuto? Quante volte si dice ti amo senza saperlo davvero dimostrare? Ad Harry non importavano più le parole, aveva smesso di crederci. Adesso voleva solo dimostrazioni e Louis non aveva più dimostrato di amarlo.
STAI LEGGENDO
You're never • Larry Stylinson
FanfictionLouis Tomlinson, trentenne, calciatore affermato e famoso. Harry Styles,ventiseienne con la passione per la fotografia. Un matrimonio e due bambini adottati: Matthew, otto anni, e Skylar, quattro anni. Sembrano una famiglia felice e perfetta. Ma cos...