Game

3.7K 65 56
                                    

13 things about me.


Saaaalve. Non uccidetemi, ma questo non sarà un capitolo. E' semplicemente un gioco che da qualche giorno si sta facendo qui su wattpad ed io sono stata nominata da ben due persone per farlo, quindi dovete sopportarmi :') comincio subito.


REGOLE

1. Dovete mettere delle regole

2. Non potete rifiutare l'obbligo

3. Dovete nominare 13 persone

4. Le persone nominate devono scrivere 13 cose su di loro

5. Dovete rispondere alle domande fatte da chi vi ha nominati

6. Non vale pubblicare commenti, bisogna rispondere con una storia a parte o con una che già state scrivendo.

7. E' solo un gioco, divertitevi!


TREDICI COSE SU DI ME


1. Mi chiamo Paola, ho 19 anni e abito in provincia di Catania.

2. Frequento l'università di lingue e culture europee, extraeuropee ed orientali (lo so, è lungo da dire haha): studio inglese, spagnolo e francese.

3. Sono riccia e ho gli occhi verdi.

4. Non amo truccarmi.

5. Sono molto timida, ma quando prendo confidenza con una persona non smetto un secondo di parlare.

6. Sono una persona molto buona e ingenua, non mi piace la violenza, le parolacce, le frecciatine, l'ipocrisia della gente, non riesco ad essere cattiva e stronza, e tante altre cose.

7. Purtroppo mi affeziono facilmente.

8. Dico spesso di voler cambiare, ma non lo faccio mai. 

9. Ho praticato per molti anni la pallavolo e per un anno ho provato anche pallamano.

10. Amo la musica in generale. Mi fa star bene e ne ascolto proprio tanta . Seguo principalmente gli One Direction che ho visto in concerto due volte e shippo Louis ed Harry insieme.

11. Amo scrivere fanfiction. Scrivo da circa sei anni: ho iniziato a scrivere sui Sonohra passando poi ai One Direction. Molto spesso metto molto del mio carattere nei personaggi della storia.

12. Non guardo serie tv, anche se in questi giorni ho ripreso a vedere Paso Adelante (amooo *-*) e Screem Queens.

13. Il mio sogno più grande è poter andare a Londra, o comunque in Inghilterra per poter lavorare.


Domande da parte di banyantuk:

1. Qual è stata la prima storia larry che hai letto?

→ Non ricordo adesso esattamente come si chiama, ma era sicuramente una dove vi era Louis bullo ed Harry nerd/secchione.

2. Credi nel colpo di fulmine? 

→ Non mi è mai successo, ma ci credo.

3. Hai qualche amico che hai conosciuto tramite i social e che non hai mai visto?

→ Sì, ho circa tre amiche con cui mi sento attualmente che non ho mai visto e la cosa strana e assurda è che due di loro abitano nella mia stessa regione.

You're never • Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora