capitolo 4

195 19 2
                                    

Arrivammo al bar, più che un bar un piccolo chiosco all'aperto, mi sedetti mentre lui andò a comprare qualcosa da bere, per fortuna avevamo mezz'ora di pausa così avremmo potuto berlo in tranquillità.

Matt tornò con due caffè enormi fumanti dicendomi "Ecco qui"

Tirai fuori il portafoglio ma mi bloccò.

"Offro io" disse.

"Matt sei già stato gentilissimo ad accompagnarmi, almeno fatti offrire un caffè" ribattei.

"Non posso neanche fare un favore ad una bella ragazza?" Disse con un sorriso distogliendo lo sguardo.

"Va bene ma il prossimo lo offro io"

"Vedremo" rispose.

Nel frattempo arrivò un ragazzo alto e magro insieme a una ragazza dai capelli rossi e riccissimi sedendosi vicino a noi.

"Ei Matt ti sei già preso la nuova eh. Comunque piacere Aaron" disse il ragazzo.

"Sara" risposi.

"Io sono Mahogany" disse la riccia quando Matt intervenne dicendo:

"Tranquilli accomodatevi pure" in tono ironico.

"Grazie che gentile Matt, non dovevi" disse Mahogany.

Matt sembrò un po'infastidito dalla loro presenza ma infondo sembrarono così simpatici.

Parlammo un po e finito il caffè tornammo tutti in classe.

Dopo altre tre ore di lezione finalmente uscii, tra un ora e l'altra per fortuna ci fu Mahogany che mi indicò le classi in cui andare altrimenti mi sarei persa.

Arrivata a casa posai lo zaino e uscii a fare la spesa.

Non ebbi idea di dove andare però il centro mi sembrò il posto più banale, pensai che ci sarebbe stato sicuramente un supermercato.

Dopo aver camminato un po' finalmente trovai dove fare la spesa, comprai ciò che mi serviva e mi diressi verso casa.

Stavo per aprire il portone quando qualcuno in moto si parcheggiò nel mio vialetto.

"Scusa è proprietà privata non puoi parcheggiare qui" gli dissi un po'arrabbiata.

Si tolse il casco e rimasi bloccata: era un ragazzo più o meno della mia età, alto con i capelli corti, bello da mozzare il fiato, con una giacca in pelle che gli calzava benissimo.

Keeping SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora