Lunedì era già arrivato, tremavo alla'idea di rovinare la relazione con Matt che in quel momento stava andando benissimo.
I miei mi vennero a prendere di mattina presto davanti casa e insieme andammo sullo yot dei Mendes: era enorme, il più grande che io avessi mai visto, pensai che fossero veramente ricchissimi per potersi permettere una barca del genere.
"Vieni tesoro ho una sorpresa per te" disse Madison accomoagnadomi in una cabina enorme con due armadi, un bagno e un letto matrimoniale con a fianco un divanetto.
"È per me?" le chiesi entusiasta.
"Per te e Shawn"
"È perfetto grazie mille" dissi cercando di non far notare la mia disapprovazione.
Dopo aver sistemato i bagagli andai a esplorare quella che sembrava una nave da tanto era grande cosí imbattendomi in Shawn.
"Io dormo sul divano" dissi mettendo subito in chiaro le cose.
"Invece dormirai con me, vieni che partiamo"
Non mi piaqque la sua arroganza ma ormai ci stavo facendo l'abitudine, insieme andammo a prua della barca dove Drake mise in moto dando inizio al nostro viaggio.
Non amavo particolarmente il mare ma l'aria che mi faceva oscillare i capelli e il sole che mi illuminava il viso mi fecero cambiare idea, Matt mi mancava terribilmente e l'idea di non baciarlo per una settimana mi rese un po triste.
Verso l'una pranzammo a base di sushi come dei veri ricchi, capii finalmente perché i miei ci tenevano tanto a farseli amici.
"Ragazzi vi vedo distanti, va tutto bene tra voi due?" domandò Madison riferendosi a me e a Shawn.
"Si è solo che si vergogna" le rispose lui prendendomi per mano.
"Suvvia non c'è niente di cui vergognarsi, andare a farvi un tuffo" disse mia madre.
"Metti il costume dai" disse Shawn quando fummo nella nostra cabina.
Senza dire niente tira i fuori dalla borsa un bichini bianco e andai in bagno per indossarlo.
"Andiamo" dissi uscendo.
Ci facemmo il bagno e poi ci distendemmo sulle brandine per prendere il sole.
"Mi dici perché sei sempre così chiuso e arrogante con me?" gli chiesi schiettamente.
"Io?" rispose mettendosi a ridere.
"Si tu"
"Io non sono così"
"Sei sempre così chiuso, estroverso, misterioso a volte arrogante"
"E tu sei sempre così curiosa, schietta, sensibile e a volte prepotente"
"Ecco visto"
"Stanno arrivando" disse alla'improvviso distendendosi a fianco a me mettendomi sopra di lui.
"Finalmente, stavo cominciando a pensare che vi foste lasciati" disse Drake facendoci l'occhiolino.
Verso sera attraccammo la barca in una cittadina sulla costa, l'indomani ci avremmo fatto un giro.
Dopo aver dato la buonanotte a tutti andai in camera e trovai Shawn a petto nudo sul letto.
"Buonanotte" dissi andando sul divano.
"Non fare così dai, non sono poi così male"
"Sono fidanzata"
"Anch'io"
"Con chi?" gli domandai curiosissima, se avessi scoperto con chi si fosse fidanzato Amanda avrebbe finalmente smesso di darmi il tormento lasciando in pace me e Matt concentrandosi cosí sulla fidanzata di Shawn.
"Vieni qui e te lo dico"
Era la mia shans per risolvere tutti i miei problemi e non l'avrei persa così mi distesi a fianco a lui.
"Adesso dimmelo" dissi.
"Sto con te" rispose lui ridendo, come al solito mi stava perdendo in giro.
"Sei insopportabile" dissi ridendo.
"Buonanotte" mi disse baciandomi sulla guancia.
STAI LEGGENDO
Keeping Secrets
Teen FictionMi chiamo Sara, mi trasferii in America quando avevo 17 anni perchè se fossi rimasta in Italia mi sarei rovinata la vita. Trovai nuovi amici, nuovi amori e una possibilità di ricominciare da capo tenendo nascosto il mio segreto a tutti. La mia vita...