Mentre stavo andando da Mahogany per salutarla passai per il cortile fuori e vidi Chrystal e Matt andare via insieme, mi intristì troppo e tornai dentro a bere ancora.
Mentre buttavo giù un bicchiere dopo l'altro Matt mi fermò e mi riportò alla macchina, non ebbi idea di chi avesse accompagnato Chrystal ma fui felice che lui fosse lì con me.
Durante il tragitto sentì che non ero più in me, esagerai con il bere.
"Ei stai bene?" Mi domandò parcheggiando davanti a casa mia.
"Assolutamente si" risposi ridendo cercando di nascondere come stavo realmente.
"Sei bellissima, lo sei sempre stata" disse avvicinandosi.
In un secondo ritornai completamente lucida e tra il buio di quella notte perfetta mi posai sopra di lui circondandogli le gambe intorno e lo baciai appassionatamente.
Fu un bacio diverso, speciale e unico.
Matt non riuscì a lasciarmi e continuò a baciarmi e stringermi per un tempo che mi parve infinito.
Non saprei come descriverlo, non fu come i soliti baci che mi dava ogni giorno.
Quando mi lasciò gli sussurrai "buonanotte" all'orecchio e poi scesi dall'auto e tornai in casa buttandomi sul letto.
Sabato mi svegliai con un mal di testa pazzesco e dopo essermi fatta una doccia indossai una t-shirt grigia attillata con degli shorts e uscì di casa.
Andai a farmi un giro con lo skate per il quartiere giusto per rilassarmi un po ascoltando the spark di afrojack fin quando Mahogany mi chiamò.
"Ei" dissi.
"Ei posso venire tra un po a salutarti che sono nelle vicinanze di casa tua?"
Senza pensarci due volte tornai indietro e Mahogany arrivò subito dopo di me.
Ci mettemmo sul mio letto con una montagna di marshmallow pronte per raccontarci tutto.
"Dai dimmi, com'è andata con Aaron?" Domandai impaziente.
"Ci siamo baciati" disse cercando di trattenere un sorrisone.
"Lo sapevo!" Urlai saltando in aria "Bhe ma allora state insieme?"
"Penso di si" rispose timidamente, fui felicissima per loro "Bhe tu e Taylor invece? È successo qualcosa tra voi?"
"No, l'ho lasciato alla festa e sono andata via con Matt, più tardi mi scuserò"
"No, Taylor ti ha portato via quando tu sei sentita male, Matt è andato via con Chrystal"
In un secondo mi piombò il mondo addosso, capii che se fu Taylor a riaccompagnarmi allora non baciai Matt.
Mi paralizzai e incominciai a balbettare "ho baciato Taylor"
"Cosa?" Disse Mahogany agitatissima.
"Credevo fosse Matt ad avermi riaccompagnata e pensavo di essermi baciata con lui..."
"O cazzo che casino Sara!"
"Ho rovinato tutto, l'ho perso per sempre" dissi quasi piangendo.
Mahogany cercò di consolarmi invano e dopo un po tornò a casa sua.
Il pomeriggio qualcuno suonò il campanello e rimprendendomi un po corsi all'entrata.
"Ciao" dissi aprendo la porta.
"Ei ciao sei Sara giusto?" Domandò, era un ragazzo alto con i capelli ricci e neri un po più grande di me.
"Sì perchè?"
"Em è un po difficile da spiegare... potrei entrare?"
"Sì va bene" mi domandai come mai tutti scambiassero casa mia per un albergo.
Ci accomodammo e lui incominciò a guardarmi con degli occhi malinconici.
"È successo qualcosa di grave?" Chiesi ridendo per sdrammatizzare un po.
"Mi chiamo Brody e sono tuo fratello" disse schiettamente.
Smisi immediatamente di sorridere.
STAI LEGGENDO
Keeping Secrets
Teen FictionMi chiamo Sara, mi trasferii in America quando avevo 17 anni perchè se fossi rimasta in Italia mi sarei rovinata la vita. Trovai nuovi amici, nuovi amori e una possibilità di ricominciare da capo tenendo nascosto il mio segreto a tutti. La mia vita...