La mattina di sabato dormii fino alle 12:00, lavai i denti, mi sciaqquai il viso, spazzolai i capelli e misi un po di crema.
Indossai dei jeans corti a vita alta con una t-shirt rossa quando suonò il telefono.
"Pronto" dissi.
"Sara ti prego apri la porta sono Mahogany"
Scesi velocemente le scale e appena aprii la porta Mahogany corse dentro richiudendola e incomiciando a guardare dallo spioncino.
"Okay se ne è andato" disse tranquillizandosi.
"Chi?"
"Okay scusa non volevo piombarti così in casa ma ho letto sul campanello il tuo cognome ed era la prima casa che mi è capitata..."
"Mahogany calmati" dissi interrompendola mettendomi a ridere "Dai spiegami tutto"
Ci sedemmo sul divano.
"Okay probabilmente mi prenderai per pazza. Aaron mi piace tantissimo e ogni sabato mattina fa una passeggiata qui nei dintorni. Sta mattina casualmente stavamo facendo la stessa strada quando si è accorto che lo stavo seguendo, quando ho visto il tuo campanello ti ho chiamata subito. Se ti chiede qualcosa io stavo venendo da te okay?"
"Allora lo stavi seguendo eh" risposi ridendo.
"Ecco adesso pensi che sono pazza"
"Assolutamente no stai tranquilla. Sono una ragazza anch'io e capisco benissimo. Lo abbiamo fatto tutte almeno una volta" risposi facendo l'occhiolino.
Mentre ridevamo suonò il campanello.
"È lui" disse Mahogany.
Guardai lo spioncino e c'erano Taylor, Cameron, Aaron, Matthew e Nash.
"Buongiorno ragazzi" dissi aprendo la porta.
"Ei" disse Taylor.
"Passavamo di qua e volevamo salutarti" disse Cameron.
"Già" affermò Nash.
"Ho visto che c'è anche Mahogany" disse Aaron.
"Entrate" dissi sorridendo, Matthew entrò per ultimo e mi abbracciò dandomi un bacio sulla guancia.
"Ciao bellissima" mi disse.
"Ciao bellissimo" risposi.
"Giù le mani Matt" disse Taylor.
"Matt lascia in pace la mia ragazza" disse Cameron.
"Non sapevo di essere fidanzata" dissi ridendo.
"Cam mi tradisci?" Disse Nash.
Ridemmo tutti.
"Bene ragazze, vi va di venire con noi in piscina da me?" Propose Nash.
"Non ho il costume" disse Mahogany.
"Vieni in camera con me per vedere se ti sta il mio" dissi.
"Vengo anchio" disse Taylor.
"Anchio" controbattè Cameron.
"Solo ragazze" rispose Mahogany.
Salimmo in camera e ci provammo i costumi, il mio era rosso mentre quello di Mahogany verde, entrambi con il pezzo sotto nero.
"Siamo pronte andiamo" dissi richiamando tutti.
Arrivati a casa di Nash non potei fare a meno di guardare i fisici scolpiti di quei ragazzi, Mahogany era fortunata a conoscerli da più tempo di me.
"Presa" disse Taylor prendendomi in braccio lanciandosi in acqua.
Aaron fece lo stesso con Mahogany e poi ci raggiunsero tutti.
Incominciamo a spingerci sott'acqua a vicenda, ovviamente ci andavano piano con noi ragazze, finchè stanchi ci posizionammo a bordo piscina.
"Niente male" disse Cameron.
"Grazie Nash" dissi.
"Per cosa?" Rispose.
"Per avermi invitata" ribattei.
"Figurati. Non devi ringraziarmi"
"Puoi ringraziare me se vuoi" Si intromise Taylor.
"Contaci" risposi.
STAI LEGGENDO
Keeping Secrets
Teen FictionMi chiamo Sara, mi trasferii in America quando avevo 17 anni perchè se fossi rimasta in Italia mi sarei rovinata la vita. Trovai nuovi amici, nuovi amori e una possibilità di ricominciare da capo tenendo nascosto il mio segreto a tutti. La mia vita...