capitolo 33

116 8 6
                                    

"Lui non ti amerà mai come ti amo io" disse Taylor tornando in auto.

Rimasi imbambolata a guardarlo andar via e improvvisamente il mio cervello si spense e il cuore non mi aiutò, nella mia testa non riuscii a capirci più niente.

Matthew mi guardò negli occhi aspettando una mia risposta che ero pronta a dargli prima che Taylor mi desse quel bacio.

"Torniamo insieme" disse prendendomi le mani.

"Prima devi sapere una cosa... ho baciato Taylor pensando fossi tu alla festa della scuola e anche cinque minuti fa come bacio d'addio" se fossimo tornati avrebbe dovuto sapere tutto.

Dopo queste parole sul suo volto cadde una gelosia indescrivibile e incominciò a stringermi le mani sempre di più.

"Ahi" dissi tirandolo dentro casa.

"Scusami non volevo farti male" disse sedendosi sul divano arruffando i capelli "ma perchè? Cos'ha lui?" Mi domandò riferendosi a Taylor.

"Matt, non sto passando un bel periodo e lui mi è solo stato vicino"

"Però adesso io ci sono" controbattè alzandosi di scatto "dimentichiamo tutto ti prego"

"Devo dirti ancora un'ultima cosa, sono andata al ballo con Taylor perchè mi aveva promesso che avrebbe appianato le cose con te"

Queste parole gli fecero capire il perchè di ciò che avevo fatto così mi prese e mi baciò d'istinto.

Continuammo a baciarci fin quando sentì la voce di Brody dire "Buongiorno"

"Matt lui é mio fratello" dissi indicando Brody.

Matt accennò a un saluto per poi andare alla porta imbarazzato.

"Ci vediamo domani" disse uscendo dalla porta stampandomi un bacio.

"Siete tornati insieme?" Mi domandò Brody quando fummo soli.

"Ci hai interrotti" risposi sorridente tornando in camera, ma purtroppo quel sorriso non durò a lungo dato che il giorno dopo avrei dovuto prendere una decisione.

La mattina durante la ricreazione andai con Matt al bar e prendemmo due caffè.

"Questo pomeriggio ti va di venire in spiaggia?"

"Con il gruppo?" Gli domandai.

"No, da soli" disse avvicinadosi.

"Mi piace questa idea" risposi baciandolo.

Non so cosa mi prese in quel momento ma era quasi un impulso baciare Matt mentre con Taylor riuscivo sempre a svincolarmi in qualche maniera.

Il pomeriggio come concordato andammo al mare e dopo esserci rinfrescati in acqua Matt mi portò a fare una passeggiata.

"Quindi?" Mi domandò prendendomi per mano.

"Quindi cosa?" Risposi ridendo.

"Torniamo insieme?"

"Si" dissi fermandomi guardandolo negli occhi.

"Adesso sei mia" disse prendendomi in braccio baciandomi.

Mi sentii rinata, non pensai più a Taylor e fui finalmenta convinta della mia scelta e tornata a casa mi feci una lunga doccia cantando per quasi un'ora, non riuscii a trattenere tutta la felicità che stavo provando.

La mattina seguente andai a parlare con Amanda dato che volevo mettere in chiaro che ero tornata con Matthew.

"Ei" dissi andando davanti al suo armadietto.

"Ciao" disse lei sorridendo maliziosamente.

"Io e Matt siamo tornati insieme"

"Buon per voi"

"Quindi non cercherai di baciarlo di nuovo?" Le domandai tentando di rimanere calma.

"Chi lo sa" rispose andando via.

Avevo capito che non era una ragazza che si faceva mettere i piedi in testa ma neppure io scherzavo e con quella frase dichiarò guerra.

Keeping SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora