capitolo 30

114 9 8
                                    

"Mi dispiace" dissi guardando per terra.

"Cos'è successo?" Domandò togliendomi gli occhiali.

"Niente" risposi andando via riprendendoli.

Senza pensarci due volte mi prese per i fianchi e cercò di baciarmi.

In quel momento fui distratta, aflitta da mille pensieri e non ebbi il tempo di ragionare su cosa stesse succedendo ma dentro di me sperai che con Matt non fosse ancora finita quindi mi scostai.

"Ti prego non andartene" disse stringendomi, poi mi portò in classe evitando che tutti mi venissero addosso e gliene fui veramente grata.

Finita scuola non riuscì a non parlare con gruppo e tutti mi chiesero come stessi.

"Sara che ti succede?" Disse Cameron.

"Perchè non rispondi al telefono?" Domandò Mahogany.

"È successo qualcosa?" Chiese Aaron.

"Ragazzi ho avuto problemi in famiglia grazie che vi preoccupate" dissi rassicurandoli.

"Parlarne ti farà sentire meglio" aggiunse Cameron.

Tutti mi stettero vicino tranne Matt, non lo vidi per tutto il giorno ma per fortuna i ragazzi mi riaccompagnarono a casa facendomi sentire meglio.

Il pomeriggio uscì con Brody per conoscerci un po meglio e gli raccontai tutto ciò che era successo con Matt e Taylor togliendomi un bel peso di dosso.

"Adesso cosa farai con Matt?" Mi domandò mentre finivamo di bere il caffè seduti alla Starbucks.

"Gli parlerò per chiedergli se stiamo ancora insieme"

"Tu vorresti che rispondesse di si o di no?"

Non seppi che rispondere, non ci pensai minimamente.

"Vedrò quando sarò lì" risposi impulsivamente.

Neanche finito di dire mi voltai e vidi Grace e Cameron camminare mano nella mano, possibile che tutti si stessero mettendo insieme?

Io e Brody tornammo a casa e giovedì finita scuola vidi Matt salire in auto e corsi dentro con lui.

"Dobbiamo parlare" dissi con il fiatone.

"Di cosa?" Domandò mettendo in moto.

"Se stiamo ancora insieme o no"

"Pensavo stessi ormai con Taylor" disse continuando a guidare.

"Io pensavo stessimo insieme fin quando non hai mandato Chrystal a dirmi il contrario"

"Io non le ho detto niente"

"Non mi interessa di lei Okay?" aggiunsi incominciando a irritarmi "Vuoi stare con me o no?"

"Non se ti dovrò dividere con Taylor"

"Io neppure se ti dovrò dividere con Chrystal" risposi.

Sì mise immediatamente a ridere, ebbe un sorriso fantastico ma non mi lasciai incantare.

"Se ti fa così ridere vaffanculo" dissi cercando di uscire dall'auto.

"No aspetta" mi fermò prendendomi dolcemente il viso "non arrabbiarti, lei è mia cugina"

Arrossì completamente.

"Che figura di merda" borbottai "lasciami pure qui grazie" dissi svincolando senza lasciargli il tempo di rispondere.

Perchè nessuno mi avvertì che era sua cugina? Mi sarei voluta risparmiare una gaffe del genere ma poi ricordai che Aaron mi rispose pure "Gelosa eh" alla domanda di chi era Chrystal.

Volli picchiarlo in quel momento ma era il ragazzo della mia migliore amica quindi cercai di controllarmi.

Venerdì durante la ricreazione mi sedei al tavolo con Matt, ci limitammo a scambiarci occhiatine e a sorriderci senza dire una parola fin quando non arrivarono Aaron e Mahogany.

"Ma guarda chi si vede" disse lei.

Subito dopo arrivò anche Taylor che si mise affianco a me stampandomi un bacio sulla guancia e Matt vedendoci si alzò andando via.

Keeping SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora