La sera ci misi quasi due ore per preparadmi ma ne valse la pena, il mio vestito nero fu più corto e attillato del previsto ma con i tacchi e le calze nere semitrasparenti mi piaqque moltissimo.
Uscii di casa con i capelli e il trucco perfetti e vidi una Lamborghini parcheggiata sul vialetto, inutile dire che rimasi a bocca aperta.
"Taylor" balbettai mentre si avvicinò per salutarmi stampandomi un bacio sulla guancia, indossò una giacca e dei pantaloni eleganti che gli calzarono benissimo.
"Ti avevo detto che ci sarebbe stata una sorpresa" disse aprendomi la portiera.
Non ci potei credere che ero sopra una lamborghini, ne rimasi scioccata.
"Sei stupenda" disse aiutandondomi a scendere dall'auto senza smettere di guardarmi.
"Grazie" dissi a bassavoce "come hai fatto a comprare quell'auto?"
"Non te lo dirò" rispose abbracciandomi il fianco entrando nella palestra della scuola allestita benissimo secondo me.
"È il mio primo ballo" sussurrai guardandolo mentre mi teneva vicina a lui.
"Allora andiamo a fare la foto"
Fatta la foto prendemmo qualcosa dal buffet e poi bevemmo due bicchieri di vodka e redbull al bar.
"Non bere troppo la serata è lunga" mi disse.
"Tranquillo fidati" risposi sorridendo.
Poi insieme andammo a sederci nel tavolo con il gruppo e appena Taylor vide Matt mi avvicinò a lui.
"Ciao ragazzi" dissi sedendomi con loro.
Ci furono solo coppie: Cameron con Grace, Nash con Jessie, Aaron con Mahogany e Matt con una ragazza mai vista prima.
"Ei" risposero.
"Sara" dissi presentandomi scocciata alla ragazza che era con Matt.
"Chrystal" rispose squadrandomi.
Era alta e bella con i capelli lisci e castani, fui gelosissima del fatto che una ragazza così carina avesse preso il mio posto ma dovetti trattenermi per non rovinare tutto.
"Matt andiamo a ballare" disse trascinandolo via.
"Certo" rispose lui lanciandomi un occhiata triste.
"Ma chi è quella?" Domandai quando se ne andò.
"Gelosa eh" disse Aaron facendomi l'occhiolino.
Taylor mi prese la mano sotto il tavolo e mi sorrise.
Quel ragazzo in fondo era stato dolcissimo con me, stava facendo di tutto per conquistarmi e con quel gesto anche consolarmi, pensai che forse lo stavo sottovalutando troppo.
Bevvi altri due drink e poi andai a ballare con Taylor, stammo quasi un'ora attaccati corpo a corpo sfiorandoci le labbra.
"Grazie" dissi accingendogli le mani al collo.
"Per cosa?" Chiese con un sorriso ineguagliabile.
"Per farmi divertire"
"Potrebbe essere tutto così facile tra noi" disse stringendomi a sé.
Non risposi ma dentro di me ci stetti malissimo.
"Ti vado a prendere qualcosa da bere" dissi andando al bar.
"Ma guarda chi si vede...l'ex di Matt"
"Scusa?" Risposi voltandomi vedendo Chrystal.
"Vi siete mollati no?" Disse per istigarmi.
Presi i bicchieri e senza dire niente tornai da Taylor sapendo di essere ufficialmente single.
"Adesso eleggeremo il re e la reginetta del ballo" annunciò un ragazzo con il microfono mentre ci radunammo sotto il palco.
"Il re del ballo di quest'anno è..." disse ostentando pochi secondi "Shawn Mendes!"
"Mentre la reginetta del ballo è... Amanda!" intervenne un altro senza un minimo di suspance.
Come previsto pensai.
Amanda finalmente realizzò il suo sogno e dopo aver bevuto ancora un po ballai un lento con Taylor e con Cameron.
"Visto che sai ballare" disse Cam.
"Non molto bene" risposi imbarazzata "con Grace eh" aggiunsi appoggiandomi sulla sua spalla.
"Sì è perfetta"
"State bene insieme" dissi finita la canzone.
STAI LEGGENDO
Keeping Secrets
Teen FictionMi chiamo Sara, mi trasferii in America quando avevo 17 anni perchè se fossi rimasta in Italia mi sarei rovinata la vita. Trovai nuovi amici, nuovi amori e una possibilità di ricominciare da capo tenendo nascosto il mio segreto a tutti. La mia vita...