Mi ripresi velocemente non volli piangere davanti a tutta la scuola, salutai Mahogany e gli altri e tornai a casa a piedi, Matt cercò di offrirmi un passaggio ma in quel momento volli solo stare da sola.
Arrivata a casa mi buttai sul divano ascoltando musica a tutto volume.
Verso le 16:00 mi suonò il telefono.
"Pronto" dissi sbadigliando.
"Pronto Sara sono Maddison un'amica dei tuoi genitori, hai già conosciuto mio figlio Shawn credo"
"Sì certo, mia madre mi ha parlato molto di voi"
"Cara so che non mi conosci ma non voglio che tu stia molto tempo a casa da sola, ti andrebbe di venire da noi questa sera a cena?"
"Certo mi farebbe molto piacere avere un po di compagnia se per voi non è un disturbo"
"Assolutamente no, ti aspettiamo per le 8:00. A dopo cara"
Fu molto gentile con me, aveva capito cosa stavo passando e gliene fui veramente grata.
Uscii per comprare gli inglredienti per fare una torta dato che non avevo intenzione di presentarmi a mani vuote.
Presi lo skate per fare prima e andai in centro nell'unico supermercato in cui ero già stata.
Comprai tutto e lo misi nello zaino, salii di nuovo sullo skate e tornai a casa in fretta.
Incominciai a preparare una torta al cioccolato in pan di spagna a tre strati sperando che venisse bene: il primo strato era farcito con Nutella, il secondo con crema e gocce di cioccolato e il terzo con crema di burro, il tutto ricoperto di Nutella.
Finita la torta andai in camera mia, misi una gonna larga, calze nere trasparenti, una maglia nera a maniche lunghe leggermente scollata con un filo di trucco.
Presi la torta e mi diressi verso la casa dei Mendes.
Arrivata sulla porta mi sistemai un po i capelli e suonai il campanello.
"Ciao cara" disse Maddison aprendo la porta.
"Buonasera, ho fatto una torta spero vi piaccia" dissi entrando.
"Lo sarà sicuramente, accomodati pure"
Mi sedei in tavola e subito dopo arrivarono Shawn e suo padre.
"Ciao Sara, io sono Drake, piacere di conoscerti"
"Il piacere è tutto mio" risposi sorridendo.
"Ei" disse Shawn senza neanche guardarmi in faccia, sembrò quasi che gli dessi fastidio.
STAI LEGGENDO
Keeping Secrets
Teen FictionMi chiamo Sara, mi trasferii in America quando avevo 17 anni perchè se fossi rimasta in Italia mi sarei rovinata la vita. Trovai nuovi amici, nuovi amori e una possibilità di ricominciare da capo tenendo nascosto il mio segreto a tutti. La mia vita...