Il mattino seguente il nostro viaggio ricominciò diretti non so dove, Drake voleva che fosse una sorpresa.
Dopo essermi fatta una doccia controllai il telefono per vedere se Matt mi avesse richiamata ma trovai solo un messaggio, da un numero sconosciuto, che diceva:
"Goditi pure la tua vacanza con Shawn che io mi godo il tuo fidanzato" con in allegato una foto di Matt e Amanda che si baciavano.
Sconvolta inoltrai il messaggio a Mahogany che mi confermò subito che il numero era quello di Amanda cosí, senza pensarci due volte, la chiamai subito.
"Amanda" dissi infuriata.
"Dimmi" rispose lei ridendo.
"Quando l'hai fatta quella foto?"
"Lunedì scorso, io e Matt non volevamo vederti così non siamo venuti a scuola"
"Perchè lo hai baciato?" le domandai non stando piú in me dalla rabbia.
"Senti, ti ho detto più volte di stare lontana da Shawn, non mi hai ascoltato? Bene, ora ne paghi le conseguenze" detto ciò chiuse la telefonata.
Mi vestii e uscii dal bagno, Shawn si svegliò e vide che non stavo per niente bene così mi chiese cosa fosse successo.
Gli raccontai tutta la storia di Amanda dalla'inizio alla fine e non ne sembrò sorpreso.
"È dall'inizio dell'anno che Amanda mi assilla inviandomi migliaia di messaggi, ma come lei, molte ragazze mi scrivono quindi non l'ho mai presa in considerazione fino al ballo di inizio anno, dove ci siamo presentati. Finita la festa l'ho invitata a casa mia e ho preso casualmente il suo telefono, mentre lei era in bagno, vedendo tutte le foto che mi ha scattato nelle quali c'eri anche tu. Infuriato le ho dato della pazza e le ho detto di starti lontano."
"Perchè non mi hai detto che sapevi delle foto?" domandai.
"Non volevo ti preoccupassi per niente"
"Bhe comunque adesso per vendicarsi se la sta facendo con il mio fidanzato e mi appena inviato anche la foto" dissi mostrandogli il telefono.
"Allora dovresti intervenire" disse stampandomi un bacio di un secondo scattando contemporaneamente una foto.
Rimasi per pochi secondi a pensare e ripensare a quel bacio, rivivendolo minimo cento volte per poi riuscire a spiccicare poche parole.
"Si incazzeranno entrambi e ciò li riavvicinerà"
"Se lo meritano"
Matt mi aveva mentito, gli avevo chiesto più e più volte se si fosse baciato con Amanda e negò sempre, mi mentii e ciò non lo potei sopportare.
Presa dalla rabbia riattivai il mio vecchio profilo facebook dal quale i miei avevano bloccato le chat e cancellato tutte le foto, accettai tutte le richieste di amicizia in sospeso delle persone della nuova scuola e misi come immagine profilo la foto appena scattata da Shawn.
"Fatto" dissi.
Dopo pochi minuti moltissime persone commentarono e misero like alla foto: alcuni scrissero "che fortunata" altri "Shawn il solitario con una ragazza?", certi si limitarono solo a emoj carine.
Io e Shawn ridemmo per ognuno di questi, fu incredibile che con il suo semplice tag arrivassero così tante notifiche in così poco tempo, evidentemente era molto popolare a scuola.
Ricapitolando, Matt aveva baciato Amanda e allo stesso tempo era arrabbiato con me per il fatto che dormissi con Shawn, Amanda era una stalker e stava facendo di tutto per prendermi Matt, Shawn mi aveva baciato ed era particolarmente gentile e io nella testa non ci capii più niente.
STAI LEGGENDO
Keeping Secrets
Teen FictionMi chiamo Sara, mi trasferii in America quando avevo 17 anni perchè se fossi rimasta in Italia mi sarei rovinata la vita. Trovai nuovi amici, nuovi amori e una possibilità di ricominciare da capo tenendo nascosto il mio segreto a tutti. La mia vita...