capitolo 40

95 9 2
                                    

Ci facemmo una lunga doccia insaponandoci a vicenda ridendo come pazzi, Matt quasi scivolò nella vasca ma per fortuna riuscii a tenerlo.

"Attento" urlai.

"Meno male che ci sei tu" disse baciandomi prendendomi per la vita.

Arivammo a scuola di fretta senza riuscire a smettere di fissarci per nemmeno un secondo, ci fu un po di imbarazzo tra noi ma ormai mi sentii completamente a mio agio con lui.

Il pomeriggio, tornata a casa, chiamai Brody dato che la sera prima non era rincasato.

"Ei dove sei?" gli domandai un po preoccupata.

"Sono uscito presto questa mattina per non darvi fastidio"

Merda ci aveva sentiti pensai.

"Okay allora ci vediamo per cena" dissi riattacando subito.

La sera a cena non lo guardai neanche in faccia dalla vergogna che avesse sentito me e Matt il giorno prima farlo.

"Allora..." disse con un sorrisetto provocatorio.

"Cosa?" domandai fingendo di non sapere a cosa si stava riferendo.

"Come va con Shawn?"

"Shawn? Perchè lui?" dissi stupita.

"Ieri tu e lui..."

"Era Matt, ma non ne voglio parlare con te, lava tu i piatti" dissi facendogli l'occhiolino correndo in camera mia.

Il giorno dopo a scuola andai con Matt dal gruppo in bar, appena vidi Amanda seduta sopra Taylor feci per andare via ma mi fermò.

"Che succede amore?" mi domandò Matt prendedomi per mano.

"Guarda" dissi indicado Amanda che non smetteva di fissarci.

"Non farci caso"

"Si che ci faccio caso perché te la sei leccata quella ragazza" dissi ricordando quel bacio tra loro a casa di Cameron.

"Sai che è stata lei a baciarmi e comunque per me ci sei solo tu, hai capito?" disse baciandomi il collo.

"Quei due giorni che non c'eri a scuola eri con lei vero?"

"Si" disse distogliendo lo sguardo allontanandosi.

"Ti ha baciato?"

"Ci ha provato ma ti assicuro che non lo ha fatto. Shawn ti ha baciata?"

"Ci ha provato ma no"

"Appena lo vedo lo uccido, tu non vai in vacanza con lui"

"Ti fidi di me?"

"Di te si, di lui no" disse baciandomi.

"Vi muovete o no?" urlò Nash.

Ci sedemmo con gli altri, Matt fuorioso di Shawn e io altrettanto di Amanda, sperai solo che non succedesse ciò che era successo con Taylor.

Sabato arrivò in fretta e io e Matt ci avvicinavamo ogni giorno di più.

"Ciao amore" mi disse quando entrai in casa sua.

"Siamo soli?" gli domandai baciandolo.

"C'è Chrystal di sopra"

"Uffa" dissi lanciandomi sul suo letto.

"La prossima volta" rispose appoggiandosi sopra di me.

Il giorno dopo uscii con Mahogany e Aaron, insistettero molto perchè volevano che facessimo pace, stammo tutto il giorno in spiaggia giocando a calcio e a pallavolo e a fine giornata io e Mahogany ci abracciammo decidendo di fare pace.

"Mi sei mancata" dissi.

"Mi dispiace ero molto nervosa dato che anche io e Aaron stavamo avendo problemi"

"Non devi scusarti, mi basta che tu sia qui"

"Finalmente!" urlò Aaron mentre Matthew rideva con lui.

"Io e Mahogany abbiamo deciso che vi lasciamo per stare insieme" scherzai dandole un bacio sulla guancia.

"Non vi vogliamo piú" continuò lei ridendo.

Aaron e Matt ci presero in braccio baciandoci e ridendo, fu una giornata stupenda.

Keeping SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora