"Arrivati" urlò Drake parcheggiando lo yot.
A malincuore presi le mie cose e scesi dalla barca, mi sarebbe mancata tantissimo quella vacanza.
Io, mia madre e mio padre salutammo e ringraziammo i Mendes, abbracciai fortissimo Shawn e tristemente salii in auto.
"Grazie di questa vacanza meravigliosa" dissi ai miei varcando la soglia di casa, non erano buone persone ma nel loro piccolo mi avevano fatto passare momenti stupendi "Brody!" urlai saltandogli in braccio.
"Mi sei mancata moltissimo sorellina" disse stringendomi a se.
Dopo aver sistemato i bagagli chiamai Matt e gli dissi di vederci in un parco vicino a casa mia, avevo intenzione di rimanere arrabbiata con lui ma appena lo vidi non potei fare a meno di abbracciarlo.
"Dovremmo parlare" dissi ricomponendomi.
"Si, dovremmo" rispose serio.
"Voglio la verità, ti prego, dimmi tutto quello che c'è stato tra te e Amanda, se sarai sincero ti perdonerò"
"Mi ha baciato quel giorno a casa di Cameron e lunedì scorso quando ci siamo incontrati per caso in spiaggia, ti giuro non c'è stato nient'altro"
Non gli risposi e chiamai Amanda mettendola in viva voce.
"Pronto Amanda" dissi amichevolmente.
"Ei" rispose lei con il suo solito tono malizioso.
"Mi diresti quante volte tu e Matt vi siete baciati?"
"In camera di Cam e Lunedí, ma stai tranquilla avrò molte altre occasioni"
"Grazie mille" disse chiudendo.
"Non ti fidi di me?" mi domandò Matt.
"Mi dispiace ma hai perso la mia fiducia, ci vorrà molto per riconquistarla"
"Lo so"
"Adesso baciami perché non resisto più" dissi quasi saltandogli addosso.
Ci baciammo per un tempo lunghissimo, mi era mancato moltissimo e non avrei più voluto lasciarlo.
"Ti amo" mi disse baciandomi sul collo.
"Anch'io" dissi guardandolo dritto negli occhi.
"Quindi hai chiuso con Mendes" mi domandò tenendomi stretta su di lui.
"Siamo diventati buoni amici, solo amici ovviamente"
"Non ha importanza, avevamo detto che dopo la vacanzina sulla barchetta lo avresti lasciato perdere"
"Lo so cos'ho detto, ma ci siamo divertiti insieme non lo nego, adesso siamo amici e lui lo rispetta, non ha nessun interesse per me"
"Si, ho visto che amico è dalla tua foto profilo facebook" disse lasciandomi girandosi di spalle.
"Ti ho già spiegato il perchè ho fatto quella foto" dissi prendendolo per il braccio facendolo voltare verso di me.
"Mi può dare fastidio?" domandò arruffandosi i capelli.
"Si, come a me lo ha dato la foto tra te e Amanda. Senti dagli una possibilità, gli parlerò..." stavo dicendo quando Matt mi interruppe.
"Tu hai idea di cos'è successo l'altro anno tra Mendes e Taylor?"
"Si lo so, Shawn mi ha accennato la faccenda..."
"Allora saprai che non voglio avere a che fare con una persona del genere" disse serissimo.
"Non puoi giudicarlo per un momento di rabbia"
"Un momento di rabbia? Gli ha tirato un pugno senza alcun motivo; io, Cameron e Aaron eravamo con lui e stavamo per finirci di mezzo contro Mendes e i suoi amichetti. Taylor non ha voluto che lo aiutassimo ed è andato sotto casa sua da solo per affrontarlo, dico solo che è dovuto andare all'ospedale mentre Mendes si è fatto solo un graffietto sul labbro" concluse facendomi riflettere.
Questa storia non mi avrebbe fatto cambiare idea su Shawn, in Italia questi erano episodi che succedevano spesso e non mi hanno mai fatto cambiare opinione su una persona perché si sa che tra ragazzi sono cose che capitano.
STAI LEGGENDO
Keeping Secrets
Teen FictionMi chiamo Sara, mi trasferii in America quando avevo 17 anni perchè se fossi rimasta in Italia mi sarei rovinata la vita. Trovai nuovi amici, nuovi amori e una possibilità di ricominciare da capo tenendo nascosto il mio segreto a tutti. La mia vita...