"Ma che ti prende?" Chiesi a Matt correndogli dietro in corridoio.
"Vai da Taylor" disse guardando in basso in tono arrabbiato.
Non ebbi voglia di scenate di gelosia così feci come disse lui e andai da Taylor.
Finita scuola tornai a casa per pranzo e poi uscii con Mahogany, parlammo per tutto il pomeriggio e senza neanche accorgercene si fecero le nove.
"È un po tardi, dove sei stata?" Mi chiese Brody appena varcata la porta.
"Stai entrando nel ruolo del fratello maggiore?" Risposi stuzzicandolo.
"È solo che mi preoccupo"
"Grazie che ci sei per me" dissi dandogli un bacio per poi andare in camera mia.
Il giorno dopo di mattina Cameron mi chiamò.
"Pronto Cameron" risposi.
"Ei, ti va di venire da me in piscina per le due? Vengono anche tutti gli altri"
"Ma certo va bene" dissi.
Subito dopo chiamai Taylor.
"Ei Taylor dopo pranzo vieni anche tu a casa di Cameron?" Gli domandai.
"Sì perchè?"
"Mi daresti un passaggio visto che non so la strada per arrivaci ti prego?" Gli supplicai.
"Ma certo bellissima"
Arrivati vedemmo la casa di Cameron enorme con minimo cinque piani.
"Venite ragazzi" disse aprendoci la porta.
Andammo in giardino e la piscina era trenta volte più grande di quella di Nash, salutai tutti e mi tuffai subito in acqua.
Verso le quattro arrivò Grace che si distese sulla sdraio con Cameron baciandolo tutto il tempo, Taylor notò che li stavo guardando e mi abbracciò da dietro sul bordo della piscina.
"Ei che succede" mi sussurò appoggiando il mento sulla mia spalla.
"Vorrei essere come loro" dissi "sembrano così felici"
Mi fece voltare dolcemente e prima che mi baciasse lo interruppi.
"Non abbiamo ancora parlato di cos'è successo al ballo" riuscii a dire quando le nostre labbra furono praticamente attaccate.
"Non mi vuoi proprio baciare eh" disse mettendosi a fianco a me.
Lo guardai e gli stampai un bacio sulla guancia, lui ci teneva veramente a me e io lo stavo respingendo senza motivo in quel momento.
Più tardi venne anche Amanda che fece la stupida con Matt per tutto il pomeriggio fino un certo punto nel quale entrarono in casa.
Taylor mi prese per mano portandomi dentro e insieme li seguimmo fino al terzo piano dove sbirciai dalla porta e li vidi baciarsi.
Erano distesi sul letto e lei era sopra di lui, lo baciava intensamente e a guardarli mi vennero in mente tutti i momenti passati con Matt.
"Vuoi ancora stare con lui?" Mi domandò Taylor a bassa voce riportandomi in giardino con gli altri.
Matt un minuto dopo ritornò in piscina mentre Amanda se ne andò, non riuscì neanche a guardarlo in faccia così presi le mie cose e me ne andai.
"Aspetta" mi urlò mentre stavo per entrare in macchina.
"Cosa vuoi?" Dissi furiosa.
"Ci hai visti vero?"
"Ma che importanza ha? Sono affari tuoi"
"Amanda mi ha chiesto dov'era il bagno e per non interrompere Cameron e Grace l'ho accompagnata e poi mi ha baciato all'improvviso. L'ho fermata "
"Non mi interessa" dissi aprendo la portiera.
"Senti smettila di prenderla in giro, non si merita un cazzone come te" disse Taylor a Matt uscendo dall'auto.
"No è meglio un coglione come te" rispose lui vendogli addosso.
Spazio autrice:
Matt o Taylor?
STAI LEGGENDO
Keeping Secrets
Teen FictionMi chiamo Sara, mi trasferii in America quando avevo 17 anni perchè se fossi rimasta in Italia mi sarei rovinata la vita. Trovai nuovi amici, nuovi amori e una possibilità di ricominciare da capo tenendo nascosto il mio segreto a tutti. La mia vita...