Dopo due ore di lezione finalmente arrivò la ricreazione.
Mentre prendevo i miei quaderni una ragazza bionda e molto bella si sedette sulla sedia del banco di fronte e si presentò
"Ciao io sono Amanda, avrai già sentito parlare di me, sono molto conosciuta qui"
Molto modesta pensai ma non volli giudicarla.
"Piacere Sara" dissi sorridendo.
"Sì lo so non fanno altro che parlare di te a scuola, spero che potremmo diventare buone amiche. Jessie, Grace venite qui!"
Arrivarono le altre ragazze di cui mi aveva parlato Mahogany, potei affermare con certezza che erano veramente belle.
"Ragazze lei è Sara" disse Amanda.
"Ei Sara io sono Jessie" aveva dei boccoli rossastri, un viso perfetto e un fisico veramente magro.
"Piacere io sono Grace, Amanda ti avrà già parlato di quanto è popolare immagino"
"Sì ma è la verità" dissi guardando i suoi capelli biondi sorridendo.
"Ragazze andiamo in bagno prima che si crei fila. Ci vediamo dopo Sara" disse Amanda.
"A dopo" risposi.
Sembrarono molto simpatiche, non erano le classiche snob popolari.
Amanda se la tirava un po'ma non ci vedevo niente di male, Grace sembrava così dolce mentre Jessie mi diede l'impressione di avere un carattere forte.
Dopo averle conosciute andai agli armadietti dove trovai Nash, Taylor e un ragazzo alto e moro.
Cercando di non farmi notare posai i libri ma Taylor si girò salutandomi e con lui pure Nash.
"Ciao Sara, ti presento Cameron. Cameron Sara. Sara Cameron" disse Nash indicandoci.
"Piacere" dicemmo contemporaneamente.
Era molto bello anche lui, ma come tutto il gruppo d'altronde.
"Sara vieni con noi che raggiungiamo Matt e gli altri in bar?" chiese Taylor.
"Certo per me va bene" risposi.
Arrivati al bar ci sedemmo tutti su un tavolino all'aperto.
Aaron, Mahogany, Matthew e un altro ragazzo erano già là così mi sedetti mentre Cameron e Nash andarono ad ordinare i caffè.
STAI LEGGENDO
Keeping Secrets
Teen FictionMi chiamo Sara, mi trasferii in America quando avevo 17 anni perchè se fossi rimasta in Italia mi sarei rovinata la vita. Trovai nuovi amici, nuovi amori e una possibilità di ricominciare da capo tenendo nascosto il mio segreto a tutti. La mia vita...