•Capitolo 11•

429 14 3
                                    

<<Maestà, siamo atterrati. Vostra sorella ci aspetta a Palazzo.>>

<<Si, scendo subito.>>

Non riesco a credere di essere tornata, dopo tutto quello che è successo.
Scendo dall'aereo e salgo sulla limousine che mi porterà a Palazzo. Giuro, non lo sopporto tutto questo lusso! A parte il cibo, quello è sempre ben gradito!
Mi squilla il telefono, è Tyler. Non mi va di parlargli, quindi lo spengo. Lui è solo un'altra persona da aggiungere alla lista di quelle che mi hanno fatto soffrire.

# # #

<<Mad!>>, sento urlare il mio nome e quando mi giro, la vedo. Anche dopo due anni non ho dimenticato la sua voce, e non la dimenticherò mai!

<<Missy! Quanto sei diventata grande!?>>

<<Eh sì... come stai? E da tanto che non ci vediamo! Mi sei mancata!>>, dice correndo ad abbracciarmi. <<Come stanno i tuoi amici? Qui ci sono Kara ed Harry, sei mancata anche a loro!! Se qui per diventare regina?>>

Tra tutte le cose che ha detto, l'unica che mi è rimasta in mente è stata l'ultima... come fa una bambina di 12 anni a spiazzarmi in questo modo? Con una sola domanda? È mia sorella, abbiamo lo stesso DNA, è l'unica che ci può riuscire...

<<Allora? Non parli più? Sei qui per essere regina?>>, chiede di nuovo.

<<Oh, ehm... non... non parliamo di queste cose ora. Invece, dimmi come vanno le cose qui. Tutto bene?>>

<<Si, tutto okay. Però, quando tu sarai regina ancora meglio!>>

"Quando tu sarai regina...", vorrei dirle che non accadrà, che io non sarò regina, che non ci sarà questa possibilità. Lei è così sicura che accadrà e non la vedo da due anni. Non posso dirle la verità, la ferirebbe tantissimo. Almeno, non ora.

<<Ehm... non è detto che sarà meglio, io potrei anche non essere regina...>>

<<Non dire sciocchezze! Ora seguimi, ti faccio vedere la tua nuova stanza!>>

Mi prende per mano e mi conduce fino alla porta della camera che più ho odiato, nella quale non ho mai voluto entrare.

<<Eccola!>>, esclama Missy.

<<Missy, questa non è la mia stanza. É quella dei nostri ge... del re e della regina. Perché non posso stare nella mia vecchia stanza? Cos'ha che non va?>>

<<Non fare la stupida! Sei l'erede al trono. Questa è la tua camera da letto! Preparati, tra poco arrivano i tuoi amici!>>

<<Kara ed Harry?!>>

<<Si, quindi veloce!>>

<<Va bene.>>, rispondo sorridendo, c'è solo una persona che mi può dare ordini, ed è mia sorella.

Entro nella stanza richiudendomi la porta alle spalle, vedo che hanno portato qui tutte le mie cose e hanno tolto quelle dei miei, tranne il pianoforte di mia madre. Era bravissima a suonare, mi ricordo quando mi insegnava.

Poso la borsa sul letto ed esco dalla stanza, diretta al giardino dove passavo le mie giornate con i miei amici. Mi perdo nei ricordi e nei pensieri, quando la voce squillante della mia amica mi riporta alla realtà. <<Maddy!>>

<<Kara! Mi sei mancata tantissimo!>>, la saluto abbracciandola.

<<Ciao, ci sono anche io.>>, interviene Harry.

<<Harry! Come stai?>>, chiedo abbracciando pure lui.

<<Bene. Anche se questa qua a volte mi fa uscire matto!>>, esclama indicando Kara.

<<Quanto tempo ti fermi?>>, chiede Kara prendendomi a braccetto.

<<Tempo indeterminato.>>

<<Perfetto! Allora, tra una settimana è il tuo compleanno e dobbiamo fartelo ricordare come un giorno importante e felice, non un giorno triste. Per tanto, organizzeremo la più bella festa di sempre! Puoi invitate i tuoi amici dell'America!>>

<<Inghilterra.>>, la correggo.

<<Stessa cosa! Allora, sei d'accordo? Non accetto un no come risposta!>>

<<Non è la stessa cosa, comunque si, sono d'accordo.>>

<<Domani ci vediamo?>>

<<Okay.>>

<<Dove?>>

<<Nel nostro giardino?!>>, propone Harry.

<<Perfetto! Allora lì alle 10, così andiamo a pranzo assieme.>>, dico.

# # #

Torno di corsa in camera, tra poco è l'ora di pranzo, ma prima devo scrivere un messaggio a Jess per dirle che dopodomani sarà qui con me per festeggiare il mio compleanno. Oggi pomeriggio le invierò il biglietto aereo e l'invito per la festa.

Bussano alla porta ed entra una ragazza con i capelli biondi.

<<Sam!>>

<<Maestà.>>, mi saluta Samantha con una riverenza. <<Per il tempo che sarà qui, io sarò la sua cameriera.>>, continua.

<<Oh, che bello! Proprio come quando ero bambina. Mi sei mancata molto!>>

<<Anche lei.>>

<<Sai dirmi quando è pronto il pranzo?>>

<<Sono venuta appunto per dirle che il pranzo è pronto. Sono presenti anche Lady Kara e il signor Harry.>>

<<Grazie, ora scendo. Puoi andare.>>

Invio il messaggio a Jess e scendo nella sala da pranzo. Mi siedo tra Kara ed Harry ed iniziamo a parlare di questi due lunghi anni.

Vi è piaciuto il capitolo? Spero di sì.
Nel capitolo precedente vi avevo detto che vi avrei parlato un po' di me in questo capitolo: ho 14 anni, vado al liceo scientifico indirizzo scienze applicate. Non sono un asso a scuola (ho alcune insufficienze, tra cui in matematica e fisica😁).
Faccio gli scout da 6 anni, e credo che continuerò ancora per molto. Ora sono la vicecapo squadriglia (Vksq.) della mitica Sq. Aironi. Ammetto di essere un po' piromane perché sono cresciuta attorno ad un fuoco. Patisco poco il freddo (in gennaio posso stare con i pantaloncini dell'uniforme, che arrivano sopra il ginocchio).
Adoro la saga di Harry Potter, sono un misto tra Grifondoro, Corvonero e Serpeverde, anche se il cappello parlante mi ha smistata in Grifondoro. Della saga, il mio libro preferito è "HP e i Doni della Morte". In generale, non ho un libro preferito, ma mi piacciono molto i romanzi rosa per ragazzi, i misteri e i fantasy (anche gli horror, ma non devono essere troppo horror).
Faccio anche teatro da due anni, mi piace molto. Per lo spettacolo che metteremo in scena quest'anno sarò mamma March di "Piccole Donne"(non ho letto questo libro😁).
Non seguo molto le mode, non mi piace essere uguale a tutti gli altri.
Il mio sogno è girare il mondo, vedere tutte le città più belle. Ora vorrei andare a Londra.
Mi piacciono un po' tutti i generi di musica, tranne quella classica (adoro le canzoni del "Re Leone" e le colonne sonore dei film).
La/il mia/o cantante preferita/o... non ne ho proprio una/o in particolare, se devo scegliere direi Selena Gomez. Come band gli One Direction, però non sono una loro fan sfegatata, mi piace solo la loro musica. Invece, come attrice preferita dico Emma Watson e come attori Orlando Bloom e Johnny Depp.
Penso di avere detto tutto. Se avete domande sulla storia, chiedete pure!😉❤️😝

Quei Maledetti Occhi Azzurri [in fase di correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora