•Capitolo 24•

267 10 3
                                    

AVVISO IMPORTANTE. LEGGETELO PRIMA DI INIZIARE IL CAPITOLO!!

Allora, volevo avvisarvi che a partire da questo capitolo i dialoghi non inizieranno più con ", ma con << e finiranno con >>.

E poi volevo ringraziare tutte le persone che stanno leggendo la mia storia e delle 604 visualizzazioni. Sono poche rispetto alle altre storie qui su Wattpad, ma per me sono già tante! Ho iniziato a scrivere per gioco, non pensavo di ottenere tutte queste visualizzazioni, veramente!! GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!❤️❤️
Cappellaia Matta ♠️♥️

TYLER'S POV

Quando Jessica finisce di leggere mi alzo e me ne vado. Sono incazzato con Blue perché non mi ha voluto dire qual è il suo lavoro, non mi ha detto neanche che lavorava. Perché non si fida di me? Mica avrà un lavoro super segreto e pericoloso! Non è come me, che per guadagnare deve picchiare la gente solo per divertire dei coglioni che la sera tradiscono le fidanzate. Lei non deve lottare in incontri clandestini organizzati dal tuo capo, non che amico! E poi, sono incazzato anche perché ha detto che mi allontanava per non farmi soffrire, ma io soffro di più in questo modo.
Ho bisogno di distrarmi, prendo il telefono e cerco il numero di Sasha nella rubrica. Nel frattempo vado in un locale per bere. Sento che le mie vecchie e cattive abitudini stiamo tornando...

MADELINE'S POV:

Le ragazze si bloccano al mio ingresso, indossano tutte un vestito da cameriera striminzito, basta che si chinino leggermente e si possono vedere le mutande! Una con i capelli neri si avvicina "Tu devi essere la nuova cameriera.", dice con tono altezzoso.

"Nuova cameriera? Ooh, non credo proprio.", rispondo.

"Allora sei la puttana del signorino Cole...", dice con... invidia?!

"Ah, mi ha detto che ero la sua puttana, ma io ho rifiutato molto gentilmente. A proposito, tu saresti perfetta per quell'incarico!"

"Come osi?", cerca di darmi uno schiaffo, ma io lo schivo e la faccio cadere.

Un'altra ragazza con i capelli rosso fuoco si avvicina con sguardo minaccioso. "Sei solo una troia!"

"Troia?! Io?! Ti ricordo che vestita con un costume da cameriera per una bambina di 5 anni, con delle scarpe che ti fanno diventare quei due metri e scommetto che non porti neanche le mutande!", mi lancia un'occhiataccia e si allontana.

Una terza ragazza bionda si avvicina. "Scusa Sharon e Sonia. Io sono Marlee.", si presenta. Allora saranno i nomi che iniziano per S a rendere una persona troia, Sasha, Sharon, Sonia. Però Sofia, una mia vecchia amica, non è una troia. Anzi, è simpaticissima.

"Ciao io sono Madeline, ma chiamami Mad.""Bel nome. Loro sono Elena, Andrea, Francesca, Maria e Poi Sharon e Sonia.", mi dice indicandole.

Elena ha i capelli castani con le punte bionde e gli occhi sono castani.
Andrea ha i capelli castani quasi biondi e gli occhi sono verdi.
Francesca è la più alta tra tutte, i capelli sono dello stesso colore di Andrea solo che sono riccissimi e gli occhi sono castani.
Maria, invece, ha i capelli biondi oro e gli occhi castani.

Tutte mi vengono a salutare, tranne le due troie. Loro quattro sono molto simpatiche, come Marlee. Ci mettiamo a chiacchierare e scherzare, ma all'improvviso si zittiscono e si alzano in piedi tenendo lo sguardo basso, mi giro e vedo Cole, Mike e Jack sulla soglia della porta. Sharon prende parola, "Signorino Cole, lei è la nuova cameriera?", dice indicandomi e io sbuffo.

"No.", risponde Cole.

"Allora chi sarebbe?", interviene la rossa.

Quei Maledetti Occhi Azzurri [in fase di correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora