•Capitolo 35•

242 7 0
                                    

VI PREGO LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE, È IMPORTANTE!

Sta sera c'è la festa di compleanno di Harry. Sofia alla fine gli ha regalato il collage di foto. Invece io ed Elena abbiamo optato per una chitarra elettrica.

Sono le 16 e tra mezz'ora dobbiamo andare dall'estetista per farci la manicure e la pedicure, dopo andremo dal parrucchiere per acconciarci i capelli e dopo ancora torneremo a casa per vestirci e verso le 20 andiamo a casa di Harry per festeggiare.

••• ••• ••• ••• •••

<<Veloci! Sono già le 19.30 e ancora dobbiamo vestirci!>>,esclama Sofia per la millesima volta, siamo in macchina, anzi sulla MIA macchina, quindi sulla MIA LAMBORGHINI! E la cosa peggiore è ce Elena si sta bevendo un frappé alla nocciola! Vi state chiedendo cosa c'è di male, beh, lei è un "po'" sbadata quindi quello stupido frappé rischia di cadere sui sedili della MIA auto.

<<Ele, hai finito quel frappé?>>, chiedo.

<<No, non ancora.>>, risponde agitando la mano on la bevanda.

<<Stai ferma con quella cazzo di mano! Se quello stupido frappé mi macchia l'auto, giuro che ti finisce male!>>, Ele sbuffa e, finalmente, finisce quel dannato frappé. Arriviamo a casa dopo 10 minuti.

<<Sono le 7.40, dobbiamo essere super veloci!>>, esclama Sofia catapultandosi fuori dall'auto e dentro casa. Elena ed io la seguiamo per poi andare ognuna nella propria stanza.

••• ••• ••• ••• •••

Sono le 20.10, siamo in ritardo, ma pazienza. Si sa, gli ospiti migliori arrivano alla fine. Esco dalla mia stanza e vado in salotto, dove trovo Sofia ed Elena. Sofia indossa un vestito rosso lungo fino a metà coscia con lo scollo a cuore, ai piedi ha dei tacchi a spillo neri e i capelli sono raccolti in un chignon, con qualche ciocca che le ricade di lato. Elena ha un vestito simile a quello di Sofia, però nero con una scollatura sulla schiena molto bassa, e le stesse scarpe di Sofia, solo che le sue sono rosse. I capelli li ha raccolti in una treccia laterale. Io, invece, ho una gonna a vita alta nera e una t-shirt che mi arriva sopra l'ombelico rossa, come scarpe ho delle vans: una nera, la sinistra, e una rossa, la destra. E i capelli sono raccolti in due mini chignon, tipo giapponese. (immagine sopra)

<<Perché hai le scarpe basse?>>, chiede Elena.

<<Perché sono comoda così e poi devo guidare. Ora andiamo!>>

••• ••• ••• ••• •••

Entriamo in casa di Harry e... non c'è un cane, nessuno! Escludendo i ragazzi della band, Trevis, Alexis, Justin e Nick. <<Ma dove sono tutti gli altri?>>, chiedo.

<<Vengono verso le 22.>>, risponde Niall.

<<Se vengono verso le 22, perché noi siamo qui ora?>>

<<Perché, forse, prima volevo passare del temo solo con gli amici?!>>, interviene Harry.

<<Capisco.>>

<<Sto mettendo MTV.>>, dice Liam. Accende la tv, sullo schermo appare la foto di un ragazzo molto simile a Cole e sotto una didascalia, di cui sono riuscita a leggere solo alcune parole senza un nesso tra loro. "Caso, T.J., morto, messaggio". Poi Liam cambia canale, quindi non posso accertarmi di cosa stessero parlando.

Che notizia era? Riguarda veramente Cole e Tyler? Oppure era solo una mia impressione? Quando torno a casa cercherò di informarmi meglio su questa storia, ora voglio solo godermi la festa!

••• ••• ••• ••• •••

Mi sveglio con un mal di testa terribile, non ricordo niente di ieri sera da quando sono arrivati gli altri invitati. Mi rigiro nel letto con ancora gli occhi chiusi, ma li apro di scatto appena sento un corpo alla mia destra. Mi giro di scatto e vedo un Louis addormentato senza maglietta... No, questa cosa non mi sta piacendo! Per niente! E poi che ci fa in camera mia?! <<Louis! Svegliati! Cosa diavolo ci fai nella mia camera?>>, sbraito.

Sobbalza sentendo le mie urla. <<Cosa ti urli?! È prestissimo!>>

<<Se tu per prestissimo intendi le 10 di mattina, allora si, è prestissimo. Ma la cosa importante è: perché sei in camera mia e perché sei nel mio letto senza maglietta!>>, n-non è che per caso noi d-due abbiamo... no, impossibile. Io sono ancora vestita e lui indossa ancora i jeans.

<<Primo, tu sei nella mia stanza. Secondo, tu sei nel mio letto. Terzo, non so perché sono senza maglietta. Noi d-due si-siamo... cioè, a-abbiamo fa-fatto...>>

<<Oddio, no! Siamo ancora vestiti, a parte la tua maglietta, è impossibile che noi siamo andati a... a... hai capito, no?!>>

<<Si, okay. Beh, io torno a dormire...>>, annuisco.

Scendo in cucina dove trovo Niall che fa colazione. <<Buongiorno.>>, dice vedendomi entrare.

<<Giorno. Hai un aspirina? Per il mal di testa.>>

<<Si. Te la vado a prendere, intanto fai pure colazione.>>, 5 minuti dopo torna con l'aspirina. Dopo aver preso la medicina, prendo un cornetto alla crema ancora caldo. Lo avrà preso Niall prima quando si è svegliato. Accende la tv sul canale del telegiornale.

Non devo più informarmi su quella notizia, uno dei titoli mi conferma ciò che ho visto ieri sera.

"Ieri sera è stato rintracciato e trovato l'ultimo membro della gang di Cole Steel, T.J.. Il ragazzo di 22 anni è morto dando fuoco alla sua abitazione. Il corpo non è stato ritrovato. Prima di morire il ragazzo ha lasciato un breve messaggio: Perdonami Blue. Ancora non si sa a chi si possa riferire."

Il mondo mi crolla addosso.


ANGOLO AUTRICE

Allora bellissima gente! Vi devo dire un po' di cose...

1) Intanto mi scuso per l'attesa, ma in questo periodo sono stata piena di compiti e interrogazioni, quindi non ho potuto aggiornare.

2) Ho provato a fare il trailer della storia, lo metterò nel prossimo capitolo. Vi preannuncio che fa altamente schifo e che i personaggi NON me li immagino completamente in quel modo. Se a qualcuno fa piacere fare un trailer della storia bello, non come il mio, sarò più che felice.

3) Anche se in ritardo (solo qui su Wattpad, su WhatsApp ho già scritto un poema) faccio gli auguri a cristina_394 per i suoi 15 anni! E vi ricordo, per chi vuole, di passare a leggere la sua storia Dreamers.

Per oggi ho finito, tanti, tanti baci!

•Cappellaia Matta ♠️♥️

Quei Maledetti Occhi Azzurri [in fase di correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora