•Capitolo 21•

277 11 1
                                    

SCRIVO ORA PER DIRVI CHE IN QUESTO CAPITOLO CI SARÀ UNA SORPRESA!! E CHE CI SARÀ UNA SORPRESA ANCORA PIÙ SORPRESOSA NEL CAPITOLO 23!!! BUONA LETTURA!!!!

Cappellaia Matta ♠️♥️

Per quanto ci provi non riesco ad addormentarmi, ho troppi pensieri che mi frullano in testa. La notte passata con Ty, la missione, il litigio con Jess... come dire "addio" a tutti... l'unica cosa che so è che non posso restare qua, che devo andare via ora, sennò sarà ancora più difficile separarmi da lui. Mi alzo dal letto cercando di non svegliarlo, mi rimetto il vestito e scrivo un biglietto per Ty. Metto il messaggio dentro al frigo in modo che possa leggerlo subito, è il primo posto dove guarda la mattina. Esco e vado verso casa mia... mia... ancora per poco. Quando arrivo entro direttamente in camera per preparare le ultime cose per la missione pensando a come sarà Cole.

TYLER'S POV:

Mi sveglio con una strana sensazione. Una sensazione di vuoto, di solitudine... e di fame. Apro gli occhi e vedo che Blue non è con me a letto. Sarà in bagno o in cucina sicuramente. Qualcuno bussa alla porta. 

<<Avanti.>>, borbotto.
<<Tyler, stai bene?>>
<<Kody. Sì, perché?>>
<<Okay, allora ancora non l'hai letto...>>, sussurra, ma io lo sento.
<<Letto cosa?>>
<<Ehm, promettimi che dopo che leggi non distruggerai niente.>>

Okay, questa cosa non mi piace per niente.

<<Kody. Di cosa stai parlando?>>

<<Vai ad aprire il frigo.>>
<<Il frigo? Perché?>>
<<Tu fallo.>>, detto questo se ne va. 

Perché devo guardare dentro il frigo? Perché devo promettere di non distruggere niente? Se si è mangiato i miei cereali lo faccio fuori! Apro il frigo e trovo un biglietto lo prendo e inizio a leggerlo.

"Ty, amore mio, ti prego perdonami se ora non sono con te. Devo lasciarti andare, non può esserci un futuro per noi. Scusa. Per favore non chiamarmi, non mandarmi messaggi, non venire a casa. Non cercarmi! Ora non posso spiegarti niente. Ma, se vuoi, domani sera vieni a casa di Jessica. Ti prometto che troverai una parte di me... Scusa...
Ti amo, tua per sempre. Mad."

Blue, la mia Blue mi ha lasciato, perché? Ultimamente non ho fatto nessuna cazzata, perché allora? Sento la rabbia impossessarsi di me, mi chiudo in camera mia sbattendo la porta e inizio a buttare tutto all'aria. Quando non ho più niente da distruggere, inizio a sentire la tristezza invadermi. Decido di chiamarla, anche se ha detto di no, ho bisogno di sentire la tua voce.

MADELINE'S POV:

Lo zaino è pronto, nella tasca interna nascosta ho messo alcune micro telecamere e delle cimici, invece nelle tasche sul fondo dello zaino, sempre interne, ci sono la mia pistola, un cellulare che userò per comunicare con Nick e le chiavi della mia moto da corsa nera, che terrò nascosta lì vicino in caso mi serva. Dentro ho messo anche qualche vestito per nascondere meglio l'attrezzatura. Il mio cellulare inizia squillare, non guardo chi è e rispondo. 

<<Pronto?>>

<<Blue! Mi spieghi che cazzo ti è successo?>>, al suono di quella voce rimango pietrificata.

<<Tyler...>>, sussurro.

<<Perché? Perché mi è lasciato?>>

<<Tyler, io... ti ho detto di non chiamarmi. >>

<<No! Non me l'hai detto, me l'hai scritto!>>

<<Ti prego... Non cercarmi più.>>, le lacrime mi stanno rigando il volto.

Quei Maledetti Occhi Azzurri [in fase di correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora