LEGGETE L'ANGOLO AUTRICE A FINE CAPITOLO, È IMPORTANTE!
Sono atterrata e ora sto scendendo dalla limousine che mi ha portata a Palazzo.
<<Mad! Cosa ci fai qui?>>, esclama Kara appena mi vede. <<Altra delusione amorosa? O sei venuta a trovarci? Ma quante valigie hai?>>, continua.
Sorrido. <<No, non sono venuta a trovarvi e non ho neanche una delusione amorosa, più o meno.>>
<<Cosa intendi con "più o meno"?>>
<<Tyler... lui, n-non c'è più...>>, sussurro con le lacrime agli occhi.
<<Oh. Scusa, non volevo...>>
<<Non preoccuparti. Capita, no? Tutti prima o poi perdiamo qualcuno...>>
<<Ma che ci fai qui? Ancora non l'ho capito.>>
<<Mi hanno consigliato di... di cambiare aria e di tenermi la mente occupata... sai, per non... non pensarci, e quindi eccomi qui...>>
<<Hai accettato...>>, dice stupita ma allo stesso tempo sembra felicissima. <<Sai, pensavo di dover ricominciare tutto da capo con Missy. Anche se è molto più piccola di me...>>, cosa vuole dire con "ricominciare tutto da capo"?
<<Cosa inten->>
<<Sorellonaaaaa!>>, vengo interrotta da una piccola pulce che mi salta letteralmente addosso.
<<Ehi! Piano! Così mi fai cadere!>>, ridacchio.
<<Sono felicissima! È da tanto che non ti vedo! Quando ripartirai? Lo devo sapere, perché dobbiamo fare tantissime cose assieme! E devo organizzare tutto!>>
<<Avremo molto tempo, fidati.>>
<<Uh, quindi non vai via dopo due giorni? Quanto rimarrai?>>
<<Per tantissimo tempo. Perché non riparto.>>
<<Veramente?! E sarai qui per essere la regina?>>, chiede con gli occhi che brillano. Annuisco in risposta. <<E Tyler? Dov'è lui? Non può averti lasciata sola!>>, chiede cercando il suo volto alle mie spalle.
<<Missy, lui... n-non c'è.>>
<<Ora non c'è?! Quando arriva? Lo sai, questa estate è venuto qua a salutarci! È restato per una settimana. Mi ha fatto divertite tantissimo! Abbiamo fatto anche la battaglia in acqua e io l'ho battuto. Poi però ha detto che voleva la rivincita e che sarebbe tornato...>>, racconta sorridendo.
<<Veramente? Che cosa bella...>>, dico piano accendano un sorriso, che di allegro non ha niente.
<<Allora? Quando viene lui? Mi manca tantissimo e poi, è troppo simpatico. Dobbiamo fare una lotta in acqua tutto assieme!>>, è troppo entusiasta all'idea di lui che ci raggiunge. Come posso dirle che lui non potrà venire?
Però devo dirglielo ora. Una cosa che i libri e i film mi hanno insegnato è che, se devi dire qualcosa a qualcuno, devi dirglielo subito perché dopo è peggio. E devi dire la verità...
STAI LEGGENDO
Quei Maledetti Occhi Azzurri [in fase di correzione]
Teen FictionLei: capelli e occhi di colore anormali. Lunghi capelli bianchi con ciocche azzurro chiarissimo e occhi blu quasi viola. Ha alle spalle un passato buio e di sensi di colpa. Si ritroverà a fare delle scelte difficili, che determineranno la strada del...