•Capitolo 38•

232 10 4
                                    

Scrivo qui, così leggete tutti!
Ho pubblicato anche se non è stato raggiunto l'obbiettivo, quindi volete bene a me e a una lettrice che mi ha convinto ad aggiornare lo stesso!

Allora, ho iniziato a leggere la mia storia. Devo dire che ci sono tantissimi errori, anche alcuni veramente osceni (in un capitolo ho scritto "hanno" al posto di "anno". Conosco la grammatica, ma il correttore un po' meno😁). Ho iniziato a correggerla, quindi se vedete aggiornamenti più frequenti sappiate che NON sono capitoli nuovi.

Obbiettivo capitolo 38: 8 stelline e 4 commenti!
(Non per essere pignola, ma sto leggendo storie dove ci sono meno di 500 visualizzazioni e 80 commenti. Quindi, visto che questa ha 1.5K visualizzazioni, mi piacerebbe ricevere più commenti (anche la prima cazzata che vi viene in mente))

Ricordo che chi vuole pubblicizzare la propria storia, basta che me lo dica (tramite messaggio privato, nella bacheca, commento, come vi ispira di più), e io la pubblicizzo qua. Per esempio, due ragazzi nei commenti hanno scritto se volevo leggere la loro storia, ora nello "Spazio Pubblicità" troverete le loro storie.

SPAZIO PUBBLICITÀ
"Choose Your Life" di Lucazani_

"Bad Boy" di @beatricefino

•Beba♠️

1 settimana dopo

Oggi è il giorno dell'incoronazione, sono agitatissima. Ho paura di sbagliare qualcosa e di fare una figura di merda davanti a tutti. Sto camminando avanti e indietro per la mia stanza da venti minuti, e ogni due mi fermo a controllare se l'abito che indosso sia apposto o che l'acconciatura - che ha richiesto ore di di tirate di capelli, scioglimento di nodi e tante altre cose dolorose per la mia povera testa - non si sia rovinata... poi chi la sente Madama Rosmerta!

L'abito è lungo fino ai piedi, di un blu intenso che va a sfumare in un azzurro chiaro verso il corpetto. Le maniche sono lunghe, ma mi lasciano entrambe le spalle scoperte. Il corpetto è decorato con brillanti, come la parte bassa della gonna, che mi scende morbida lungo le gambe. Inoltre la scollatura che ho sulla schiena, mi lascia scoperta quest'ultima. Per concludere, ho un mantello talmente lungo che mi fa da strascico, di una stoffa quasi trasparente che permette di vedere la mia schiena... il mio culo, messi in bella vista dalla scollatura! I capelli sono raccolti in una crocchia sofisticata che lascia libere alcune ciocche per incorniciarmi il viso. Il trucco è "semplice" - come ha detto Madame Charlotte - ho "solamente" un'ombretto blu notte, una riga di eye-liner, mascara, fard e rossetto bianco! Bianco! Vi rendete conto! 

Qualcuno bussa alla porta. <<Altezza, la cerimonia sta per iniziare. Venga.>>

<<Si, arrivo.>>, esco dalla stanza e, seguendo Marika, mi dirigo verso la sala dove si terrà la mia incoronazione.

###

Finita la cerimonia, ci siamo spostati nel salone delle feste per, appunto, festeggiare. <<Quindi ora sei regina a tutti gli effetti! È perfetto!>>, esclama emozionata Kara.

<<A quanto pare si.>>, rispondo io.

<<Com'è essere regina?>>

<<Diverso. Salve.>>, rispondo a Kara, per poi deificare la mia attenzione ad un vecchio signore grasso e privo di capelli - cosa malamente nascosta da un parrucchino rosso.

<<Salve Maestà. Posso avere l'onore di ballare con voi?>>

<<Mi dispiace, ma attualmente non mi grada molto ballare. Ma se proprio insiste, la mia amica sarà lieta di accompagnavi in codesto ballo.>>

Quei Maledetti Occhi Azzurri [in fase di correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora