•Capitolo 41•

293 8 1
                                    

Scusate il ritardo, ma sono a Torino in vacanza. E ho avuto problemi di connessione. Ma il capitolo è qui! PRIMA DI INIZIARE A LEGGERLO, PER FAVROE LEGGETE L'ANGOLO AUTRICE QUI A SEGUIRE!

Allora, questo è l'ultimo capitolo della storia. Ci sarà pure l'epilogo. Spero vi piaccia - e ve lo dovete fare piacere! Ho impiegato 3 lunghissimi giorni per scriverlo! - credo che sia il più lungo che abbia mai scritto.

CHI HA INSTAGRAM PUÒ PASSARE DALLA PAGINA INSTAGRAM DELLA STORIA "queimaledettiocchiazzurri", SE AVETE DELLE FRASI PREFERITE DITEMELE CHE VE LE DEDICO, TAGGANDOVI!!!

Dopo l'epilogo, pubblicherò un'altra parte dove annuncerò una cosa del sequel!

LASCIATE TANTE STELLINE E TANTI COMMENTI. L'EPILOGO LO PUBBLICHERÒ QUANDO QUESTO CAPITOLO AVRÀ 10 STELLINE E ALMENO QUALCHE COMMENTO!

Visto che nessuno ha commentato la parte "VI DEDICO IL CAPITOLO", quindi non dedico questo capitolo a nessuno. Ma se qualcuno commenta con la risposta entro giovedì 28 dedicherò il primo capitolo del sequel.

Beba♠️

Non riesco ancora a credere che Tyler sia tornato. Io lo credevo morto e invece è vivo e sta benissimo. Una cosa positiva, forse, è che Missy appena lo saprà potrà essere felicissima... oppure si incazzerà a morte. Dovrei esserlo anche io felice, ma non riesco a sopportare il fatto che lui mi abbia mentito per tre anni! Ero la sua ragazza, poteva dirmelo che era tutta una finta per far finire le indagini!

Al matrimonio, dopo quel piccolo scontro non ha più provato a parlarmi. Tranne a fine serata che mi ha detto: <<Puoi allontanarmi quanto vuoi, ma io ritornerò sempre. Fin quando capirò che non mi ami più.>>, la cosa che mi ha colpito di più, oltre alle parole, è stata il fatto che il suo volto trasmetteva talmente tanta serietà, che non potevo evitare di prenderlo alla lettera. E mi ha fatto anche piuttosto paura.

<<Missy! Come vanno lì le cose?>>, chiedo a mia sorella appena risponde al telefono.

<<Tutto bene. È fichissimo essere regina!>>

<<Sono felice per te. Ehm, c'è una cosa che, ehm, do-dovrei dirti...>>

<<Vai, spara.>>

<<Non è semplice...>>

<<Dillo e basta. Mi stai facendo preoccupare.>>

<<Non hai niente di cui preoccuparti. È una cosa... bella... per te. Vedi, sai che ti ho detto, o meglio, hai sentito che ho detto, che Tyler è morto tre anni fa. Ma, ecco, h-ho scoperto che... ehm, in realtà, l-lui è v-vivo.>>

<<Come, scusa?>>, risponde dopo qualche secondo di silenzio che sembrava interminabile.

<<Tyler è... vivo.>>

<<Oggi pomeriggio sono da te. Tyler sarà a cena con noi.>>, non ho il tempo di ribattere che lei stacca la chiamata.

Non riesco a credere che in certi casi - come questo, ad esempio - mia sorella, che ha otto anni meno di me, sembri la maggiore. Lei non può darmi ordini, anche se è la regina, io sono sempre più grande di lei e sono sua sorella! Per colpa di un suo "ordine" dovrò avere a cena il mio ex!

# # #

Suonano alla porta. Deve essere Missy. Apro la porta ed infatti è lei.

<<Ehi! Pensavo arrivassi per cena. Hai fatto presto!>>

Quei Maledetti Occhi Azzurri [in fase di correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora