Leggete questa parte ci sono scritte cose importanti‼️‼️‼️
Prima di tutto volevo consigliarvi di andare a leggere il libro Dreamers di cristina_394 . Ve la consiglio perché è una storia stupenda, anche se è ancora all'inizio... 😉‼️IMPORTANTE‼️: visto che non so esattamente come descrivere l'auto che hanno regalato a Mad, l'ho messa nell'immagine sopra.
Vi consiglio altri libri da leggere alla fine del capitolo!♥️♠️
ps. mi firmerò: •Cappellaia Matta♠️♥️Vengo svegliata dalla luce del sole che entra dalla finestra della mia camera. Oggi ritorno a Londra, per svariati motivi. Primo, ho saltato troppe lezioni. Secondo, non ce la faccio più a stare in questo posto orribile. Terzo, motivo più importante, stasera devo andare a prendere la mia nuova auto in Terminal Street, magari incontrerò anche chi me l'ha regalata, devo ringraziarlo.
Ripensando a ieri sera devo dire che mi sono divertita molto! Il regalo che mi è piaciuto di più in assoluto è il braccialetto in cuoio di Ty. Sembra una cosa stupida, invece no, è bellissimo!
Certo, anche la mia Lamborghini - di cui non so il colore, spero sia nera! - è un regalo stupendo, ma il braccialetto... è imbattibile!
Mi preparo velocemente e busso alla porta di Ty. Viene ad aprirmi, ma il suo sorriso è forzato e anche un po' triste...
<<Ehi, che succede?>> chiedo, posando le mani sul suo petto.
<<Niente.>><<Ti conosco, dimmelo subito!>>
<<No, veramente. Non è niente.>>
<<Non era una richiesta, era un ordine. E se non lo rispetti, potresti anche finire in prigione.>> lo minaccio.
<<E va bene! Penso che il regalo c'è ti ho fatto è stupido e insignificante in confronto agli altri, potevo prenderti qualcos'altro. Magari una collana o un anello... io... mi dispiace.>> sembra... imbarazzato?!
Lo abbraccio e lo bacio, poi mi stacco e lo guardo negli occhi.
<<È la più grande cazzata di sempre! Per quanto mi possano piacere gli altri regali, per quanto possano essere di valore, il tuo braccialetto li batterà sempre. Perché è una cosa che ti è venuta dal cuore. E se continui a pensare che è una cosa stupida... beh, sei un coglione, perché non lo è!>>
Sorride e mi bacia, stringendomi in un forte abbraccio.
<<Bene, ora andiamo a fare colazione. Ho una fame da lupi!>> dico prendendolo per mano e scendendo in sala da pranzo.
••• ••• ••• ••• •••
Entro in casa e vedo il caos più totale, poi mi ricordo che quando sono partita Ty aveva distrutto mezzo appartamento.
<<Potevi almeno sistemare, no?!>> sbotto.
<<Ehm, scusa. Ti prometto che sistemo tutto io!>>
<<Questo era ovvio! Comunque, sta sera devo uscire, quindi puoi fare quello che vuoi... tranne stare con qualcuna! In particolare Sasha!>>
STAI LEGGENDO
Quei Maledetti Occhi Azzurri [in fase di correzione]
Novela JuvenilLei: capelli e occhi di colore anormali. Lunghi capelli bianchi con ciocche azzurro chiarissimo e occhi blu quasi viola. Ha alle spalle un passato buio e di sensi di colpa. Si ritroverà a fare delle scelte difficili, che determineranno la strada del...