•Capitolo 40•

218 10 6
                                    

-2 capitoli alla fine!

Awww! Adoro questo capitolo, la parte finale in particolare! Spero piaccia anche a voi!

Beba♠️

2 settimane dopo

Sono tornata a Londra il mese scorso, dopo l'incoronazione di mia sorella. Questi ultimi 30 giorni sono stati molto impegnativi. Ho dovuto riportare tutte le mie cose, ma questa è solo la cosa minore, poi ho dovuto iscrivermi nuovamente ai corsi, cercare una nuova casa - perché quella dove stavo prima con le altre era in affitto e ora non è più disponibile - e aiutare Sofia ad organizzare il suo matrimonio... che si svolgerà oggi.

<<ODDIO NO! NO, NO, NO, NO! GUARDATE, C'È UNA MACCHIA! QUESTA SICURAMENTE UNA MACCHIA!>>, urla Sofia in preda ad una crisi isterica.

<<Non è una macchia è solo l'ombra del vaso.>>, sbuffa Elena. Negli ultimi 40 minuti Sofi avrà adocchiato si e no un migliaio di macchie sul suo abito, che poi si sono rivelate semplici ombre.

<<Non è vero! Sono sicura che questa è un ma... oh, si. È solo un'ombra.>>, appunto. Osservo il suo abito, è stupendo. È un mito a sirena color panna senza spalline. Non è il mio stile, ma è perfetto per lei.

Non faccio a meno di chiedermi quando e se toccherà a me essere al suo posto. E soprattuto con chi, visto che il ragazzo che amo è morto tre anni fa... ed è andato a letto con quella che credevo un'amica... si, me lo ricordo ancora!

<<Ehi, terra chiama Mad. Ci sei?>>, mi richiama Ele sventolandomi una mano davanti alla faccia.

<<Ehm, si, sono d'accordo con voi.>>

<<Ti abbiamo chiesto a cosa stavi pensando.>>

<<Oh.>>, non posso deprimerle con i miei problemi pure oggi che Sofia si sposa.

<<Allora?>>, insiste Ele.

<<E non dire niente, perché non ci crediamo.>>, interviene Sofi.

<<Allora vi dico che non è importante e che non c'è nulla di cui dobbiate preoccuparvi, mi particolare oggi.>>

<<Diccelo.>>

<<No.>>

<<Forza!>>

<<Ho detto no!>>, sbotto infastidita.

<<Okay. Scusa non dovevamo insistere.>>, dice Ele.

<<Invece no. Scusa, un cazzo. Tu stai male e noi, tue migliori amiche, vogliamo sapere cosa ti prende. E non mi importa se oggi mi sposo, tu devi dircelo.>>, ribatte Sofi.

<<Va bene! Stavo pensando che se toccherà pure a me con chi sarà, e se lo amerò veramente come amo Tyler.>>, non rispondono. <<Non dovevo dirvelo.>>

<<Hai usato il presente.>>, sussurra Sofia.

<<Cosa?>>

<<Dico, hai usato il presente... anche se Tyler è morto. E solitamente non si usa il presente con persone... morte.>>, sussurra Sofia.

<<Oh, n-non me ne ero accorta.>>, sussurro pure io.

<<Perché?>>

<<Non lo so. Forse perché l'amore che provo per lui esiste ancora, quindi è... presente.>>

Quei Maledetti Occhi Azzurri [in fase di correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora