Epilogo

284 7 0
                                    

Non ci credo, sono già all'epilogo. Sembra essere volato il tempo. Non voglio dilungarmi troppo. Vi chiedo solo di leggere la parte qui sotto prima di leggere l'epilogo. Rileggendo ho notato che non sono stata molto chiara con le età e le date di nascita. Quindi leggete per chiarire alcune cose!!!

All'inizio della storia:
Madeline ha 19 anni. Ed è nata il 10 settembre.

Tyler ha 21 anni. Ed è nato il 24 agosto.

Nel capitolo 41:
Madeline ha 24 anni.

Tyler ha 26 anni.

Nell'epilogo:
Madeline ha 43 anni.

Tyler ha 45 anni.

Grazie per aver letto, ora vi lascio l'ultima parte di questa storia.

19 ANNI DOPO, NEW YORK

<<Cameron! Ross! Portate giù le vostre valigie! Dobbiamo partire tra poco.>>, urlo dal salotto. <<Kate, puoi controllare dov'è finito tuo padre? Non ho voglia di scoprire che sta ancora dormendo, potrei commettere un omicidio.>>, mia figli annuisce e si dirige al piano di sopra.

Non riesco a credere che lascerò New York per tornare a Londra.

Durante la luna di miele mi sono innamorata di questa città e Tyler mi ha proposto di trasferirci e vivere qui. Ho accettato subito.

Ci siamo trasferiti qualche mese dopo. Esattamente ad aprile dell'anno dopo. Ero già incinta di Cameron da sette mesi. Ora lui ha 18 anni e frequenta, ancora, il 3º superiore. Quando Cam ha compiuto 2 anni, con Ty abbiamo deciso di adottare Ross, che aveva 1 anno. Ora ha 17 anni e anche lei, ancora, frequenta il 3º superiore. La nostra ultima figlia è Kate che ha 15 anni e frequenta il 2º superiore. Tra i tre è l'unica a non essere stata ancora bocciata e spero vivamente che continui così.

Cristina e Sofia sono rimaste a Londra con i rispettivi mariti, Thomas ed Harry. Chi ha avuto due gemelli: Stiles e Scott di 17 anni. Invece Sofia ha avuto Luke, che ha l'età di Cameron, e Anne di 16 anni.

Cri, Thom e i loro figli sono venuti ogni anno a trovarci e noi siamo andati ogni anno a Londra per salutare loro e per salutare Sofia, Harry e i nuovi aggiungi in famiglia.  Andavamo tutti tranne Ross. Infatti non conosce questi ultimi. Rimaneva sempre con i nonni paterni e, quando sono venuti a mancare, restava con suo zio Demon, il fratello di Tyler.

Demon non è sposato e tanto meno ha figli, mi ricordo che una volta trovammo Ross con un pannolino in testa. Penso che lei sia la più legata a Demon, anche se non sono parenti di sangue.

Non ho mai capito perché lei non volesse mai andare a Londra. Ma penso che, per quanto possa provarci, non capirò mai pienamente Ross come capirò Cameron e Kate. Dopo tutto lei non è realmente mia figlia, anche se io ritengo che lo sia.

Mia sorella Missy si è sposata e ha avuto un figlio, Stefan, ora ha 14 anni. Kate è molto affezionata a lui anche se lo vede di rado.

Vengo distratta dai miei pensieri da mio marito che scende in salotto, seguito dai miei figli maggiori, in mutande. Però vengo incantata dai suoi addominali ancora quasi perfetti. <<Ti piace quello che vedi, eh?

Quei Maledetti Occhi Azzurri [in fase di correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora