Tyler ed Harry stanno facendo a pugni per terra. Prendo Tyler per la maglietta cercando di fermare quella rissa, ma tutti i miei sforzi sono inutili.
<<Tyler! Ti prego smettila!>>, urlo prendendolo per un braccio.
Si blocca e ansimando entra nella camera vicino alla mia, sbattendo la porta.
<<Vai in infermeria, ti accompagno.>>, dico ad Harry.
<<Ora ci vado, tu vai in camera tua e riposati, sarai stanca. Non preoccuparti per me, non è niente.>>
<<Okay... scusa.>>
<<Per cosa?>>
<<Per questo.>>
<<Non è colpa tua, ma di quel pazzo!>>
Prima di andare via mi bacia, ma io non ricambio.
Al posto di andare in camera mia, entro nella stanza dove è entrato prima Tyler senza neanche bussare. È conciato male pure lui, ma ha meno lividi di Harry: ha un labbro spaccato, un occhio nero e un taglio sul sopracciglio destro.
<<Cosa cazzo ti è preso? Perché l'hai picchiato? Non ti ha fatto niente!>>, sbraito.
<<Non ti interessa il motivo.>>, sbotta.
<<Invece io direi di sì, visto che qui siamo in casa mia!>>, continuo a urlargli contro.
<<Questo non ti da il permesso di entrare in camera mia senza bussare!>>, dice iniziando ad alzare la voce.
<<Non è camera tua questa!>>
<<A me risulta che per il momento che starò qui sia la mia camera.>>, sbuffa andando a sedersi nel letto.
Non ci avevo completamente pensato che Tyler avrebbe dormito nella stanza accanto a me, le cose vanno di male in peggio.
<<Perché hai picchiato Harry?>>, chiedo con più calma rispetto a prima.
<<Preferisco non dirlo.>>
<<Tyler, ti prego...>>, mi avvicino a lui.
Si alza e va verso la finestra.
<<Ti amo...>>
<<C-cosa?>>, il cuore inizia a battermi forte nel petto.
<<Hai sentito benissimo...>>
<<Cosa c'entra questo c-con il fatto che hai picchiato Harry?>>
<<Ero... geloso, okay?>>
<<Perché non me l'hai detto prima?>>
<<Avevo paura.>>
<<Paura? Tu? Di cosa?>>
<<Di un rifiuto.>>
<<Guardandoti sembra che non hai paura di nulla.>>
<<Invece no. Quando sei partita, pensavo che non ti avrei rivisto più, non sapevo cosa fare. Ero disperato. Poi ho capito che dovevo dirtelo, almeno provarci...>>, vado verso di lui e lo abbraccio, poggiando la testa sulla sua spalla.
<<Cosa stai facendo?>>, chiede guardandomi.
Mi metto davanti a lui per guardarlo negli occhi e sussurro: <<Questo...>>
Poggio le mie labbra sulle sue. È sorpreso dal mio gesto improvviso, ma ricambia il bacio prendendomi per i fianchi e stringendomi a lui. Le nostre labbra si muovono all'unisono, è un bacio delicato, dolce, tenero ma, allo stesso tempo, possessivo e carico di emozioni.
STAI LEGGENDO
Quei Maledetti Occhi Azzurri [in fase di correzione]
Teen FictionLei: capelli e occhi di colore anormali. Lunghi capelli bianchi con ciocche azzurro chiarissimo e occhi blu quasi viola. Ha alle spalle un passato buio e di sensi di colpa. Si ritroverà a fare delle scelte difficili, che determineranno la strada del...