Nuova componente in famiglia

8K 389 12
                                    

Disgustata da quella scena senza pensarci due volte mi dirigo verso di loro e in men che non si dica mi ritrovo faccia a faccia con mio fratello.
«cosa stai facendo?»gli dissi con un tono abbastanza irritato e lui di sua rivolta mi guarda con una faccia disgustata «sto baciando la mia RAGAZZA»afferma sicuro di se come se fosse una cosa da tutti i giorni e calcando bene sulla parola 'ragazza'.
«io non ci posso credere... qualche ora fa la odiavi e adesso vi trovo a baciarvi in corridoio! Se davvero stai con lei non chiamarmi mai più fa come se non esisto. Chiaro?!» gli dico in toso serio con le lacrime che minacciano di uscire ma non posso mostrarmi debole non devo,quindi le rimando indietro.
«va bene ma ora vattene» questo non è il mio fratellone il fratello che quando stavo male non mi faceva alzare dal divano perché aveva paura che poveto svenire, non è quello che quando mamma e papà litigano mi tappa le orecchie per non farmi sentire, non è quello che il mio primo giorno di scuola mi mise un braccio intorno alle spalle e mi sorrise per rassicurarmi.
Lui non è come prima.
Lui è cambiato.
Adesso è diverso.
Mi dirigo verso la classe ancora mezza vuota pur essendo già suonata la campanella.
Quando arriva il professore nella classe ormai piena cala il silenzio, ma viene spezzato dalla voce forte e profonda del profesor. Soto che inizia a fare l'appello.
Un uomo alto, robusto con i capelli neri come la pece e gli occhi di quel azzurro come l'Oceano.
Il prof. inizia la lezione di matematica dove numeri diventano lettere e tutte queste cose qua insomma robe che io capisco alla perfezione e quindi senza neanche accorgemene mi addormento con mille domande in testa che si chiedono perché Brad nel giro di 15 minuti sia cambiato tanto.
Ma io lo so quella oca gli ha fatto il lavaggio del cervello e io non permetterò a una come lei di spezzare quel legame che da sempre ci ha unito.
Suona la campanella che segna la fine dell' ora, io mi alzo e a un centimetro dal mio viso mi ritrovo Mat tutto sorridente che mi bacia la punta del naso come quando ero piccola,che quando litigavo con mio fratello lui mi abbracciava e mi baciava il naso.
Non so perché ma è sempre riuscito a tirarmi su di morale.
Mi stiracchio e lo abbraccio e subito lui ricambia circondandomi la vita con le sue forti e robuste braccia.
Dopo che ci stacchiamo mi salta addosso una Meredith tutta preoccupata«tutto a posto Cloe? Prima ho visto la litigata con tuo fratello e devo dire che è un vero coglione, cioè a scelto quell' oca di Susan al posto di te !» devo dire Che la mia cara amica è davvero arrabbiata.
«si e devo dire che ci sono rimasta veramente male,cioè io sono sua sorella dovrei essere io la più importante! Ma no lui ha scelto lei e devo accettare la sua decisione» rispondo cercando di essere più seria possibile anche se dentro sto di merda.
« bene ragazzi accomodatevi ai vostri posti e tirate fuori il libro» ed ecco qua un altra noiosa lezione di biologia con la nostra amata proff.essa Allegro.
Una donna abbastanza alta magra sempre vestita bene con i capelli marroni e gli occhi color nocciola.
Dopo altre 2 ore strazianti di scola la campanella suona segnando la fine delle lezioni.
Mi alzo e inizio a mettere dentro la mia roba nello zaino ma vengo spinta e cado a terra facendomi anche male ma la cosa più brutta è che quando alzo lo sguardo vedo mio fratello che batte il cinque alla sua ragazza e che se la ridono ed è allora che il mio cuore smette di battere e si ferma per qualche secondo.
Sento due braccia grandi prendermi in braccio a mo di sposa e portarmi fuori da quel incubo.
Io mi appoggio al suo forte petto e una lacrima scende senza il mio consenso rigandomi la guancia ma venne subito asciugata da me. Mat mi mette giù e io alzo lo sguardo e biascico un « grazie » che forse non ha neanche sentito ma a quanto pare lo detto più forte di quanto volessi.
«hei non farci caso» mi prova a rassicurare ma è difficile,perche un fratello che prima scherza con te e poi dopo 5 minuti ti dice che in pratica non sei piu nulla è brutto è devastante.
«ora è meglio che io vada a casa».
Pov's Mat
Mi sto alzando dalla sedia quando vedo Brad che fa lo sgambetto a Cloe e la fa cadere per poi battere il cinque a Susan e ridersela insieme.
Io corro da Cloe che sembra essere svenuta con gli occhi aperti e la prendo a mo di sposa dicendo a Meredith di prenderle la borsa e di raggiungerci fuori.
Durante il tragitto vedo Cloe asciugarsi una lacrima e appoggiare la sua testa sul mio petto e accoccolarsi di più come se fra le mie braccia fosse al sicura da tutto e da tutti.
Arriviamo fuori e la metto impiedi con delicatezza, lei biascica un «grazie» che pero io sento benissimo e provo a rassicurarla «hei non farci caso» lei di tutta risposta dice «ora è meglio che io vada a casa» e cosi la vedo allontanarsi a testa bassa con le cuffiette alle orecchie come solite da lei e dirigersi verso casa sua.
Sono tentato a seguirla e tirarla su di morale perche fa troppo male vedere la persona più importante per te stare male per un coglione .
Lo vorrei prendere a pugni e mandarlo al cimitero per quello che ha fatto ,e se lo ,dico io che ho fatto a botte solo due volte nella mia vita,significa che quello che ha fatto è troppo.
Infatti mi giro e rientro a scuola per cercare quel coglione e spaccargli la faccia.
Appena lo vedo accellero il passo e quando me lo ritrovo davanti gli tiro un pugno e cosi inizia una rissa infinita finché io non gli tiro il pugno di grazie che lo fa stordire e cadere.
Io soddisfatto giro i tacchi ma appena fuori dalla scuola sento un « me la pagherai stronzo!» da parte di Brad.

The Bad Vampire Girl Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora