Pov's Lucifero
«tu stupida ragazzina ti sei comportata da angelo, cazzo, da un fottuto angioletto del cazzo» urlo, ma come è potuto succedere?
Prima aiuta quel vecchio decrepito, poi aiuta quella mocciosa, lei è un demone non un angioletto cazzo.
«ma che bel angioletto del cazzo» sento dire da Lux e anche Cloe l'ha sentito visto che gli si è formato un sorrisetto furbo, «Lucifero ha ragione sei una vampira, non un angelo capito?» gli chiede John severo ma troppo dolcemente, «io faccio quello che voglio capito?» gli risponde con un tono che non fa aprire più bocca a quella femminuccia di John, «ragazzina è tuo padre porta rispetto» «sei tu mio padre? No quindi non dirmi cosa devo fare» «io sono il re...» non mi lascia finire che inizia a parlare, «per me il re del nulla sei, non sentirti superiore perché non po sei, solo perche hai delle persone da comandare a bacchetta non sei superiore, mi fai schifo tu e mio padre e non provare a dire una parola o se no ti spezzo l'osso del collo, e ne ho il coraggio» mi dice con un tono che non avevo mai usato neanche io, cazzo ha coraggio la ragazzina.
Pov's Lux
Cazzo ha coraggio la ragazzina per parlare cosi a mio padre.
Esce e subito dopo esco anch'io , gira e io la seguo, dopo un po si ferma sotto un albero, vedo che chiude gli occhi e mette le mani nei capelli, io la raggiungo e mi siedo dietro in modo che lei non mi veda, «cazzo cazzo cazzo cazzo, ha fottutissisma mente ragione Lucifero, mi sono comportata come un angelo!» la sento urlare e non solo io visto che delle persone si fermano a guardarla ma subito dopo se ne vanno a testa bassa, che femminucce, mi accendo una Marlboro e inizio a fumarla, chiudo gli occhi ma dopo poco mi tocca riaprirli perché non mi sento più la mia amata sigaretta fra le mani, giro la testa a destra e a sinistra ma non vedo nessuno ma poi sento il suo odore e capisco tutto.
«se ne volevi una bastava chiedere» le dico e sento una risata «non sarebbe stato divertente, e pi me la avresti mai data?» mi chiede e scommetto che ha quel sorriso furbo e sue bellissime, stupe... ma cosa sto dicendo? Anzi che cosa hanno mezzo dentro quella cartina? Avrò la febbre, si sicuramente avrò la febbre.Ti ricordo che questa dea greca che hai della parte opposta all'albero sta aspettando una risposta.
Certa... no aspetta cosa hai detto? Dea greca? Addio parte demonica.
«si te l'avrei data ad una condizione» le dico e lei si avvicina a me «a quale?» mi chiese sexy, troppo sexy, cazzo il mio amichetto si sta svegliando «se mi avresti baciato» le indico le mie labbra,«e se adesso ti bacio e ti chiedo una sigaretta me la dai?» mi chiede ancora più sexy di prima, cazzo se continua così vengo nei pantaloni.
Delle di si. Delle di si. Delle di si.
Prova a dirle di no e vedi.Ok, ok tranquilla.
«certamente» le dico.
Lei si avvicina.
Io chiudo gli occhi.
Mi bagno le labbra.
Ma al posto di un bacio sento una risata, apro gli occhi e vedo che se ne sta andando, cazzo che figura di merda, tutta colpa tua stupida coscienza.Mia? Adesso non provare a dirmi che non gli avresti detto di no!
Certamente che glielo avrei negato.
Brutto bastardo, stronzo, puttaniere che non sei altro, io mi ritiro addio.
No coscienza tu non te ne può andare, mi devi aiutare a creare altri piani per far cadere tutte le ragazze ai miei piedi.
Coscienza?
Lurida bastarda che non sei altra.Ti stai dando del bastardo da solo, che coglione! Hahahahahahaha
Ciao eh
Addio.
Porca puttana che pazienza che bisogna avere con te.
Pov's Cloe
Inizio a ridere mentre me ne vado lasciandolo li imbambolato, pensava veramente che cadevi cosi facilmente hai suoi piedi?
Che stupido! HahahahahahahaCerto che glielo potevi dare un bacio!
Io non bacio il primo che capita perche non sono una puttana, capito?
Si si ma come hai fatto a resistere ad un dio greco come lui? Cazzo che bella bocca che ha hai visto ve addominali? E tu non lo hai nemmeno baciato! Ma io mi chiedo.
Basta coscienza del cazzo, ma cosa di è preso ? Dio greco? Ma dico veramente ? Addio mi è andate a puttane la coscienza.
Ma quanto sei divertente, ti odio addio.
Finalmente ti Levi dai coglioni! ADDIO.
In lontananza vedo Lucifero con?... con una sigaretta in bocca.
Non lo voglio vedere, mi giro ma dopo cinque secondi...
STAI LEGGENDO
The Bad Vampire Girl
VampireLei si crede una ragazza comune come ogni mortale sulla terra ma è diversa e scoprirà la sua vera natura perche cambierà scuola. Lei si chiama Cloe. Lui si chiama Lux. Che cosa succederà a Cloe? Che cosa è in realtà ?