Pov's William
«gia da piccola eri bellissima, sia tu e Cloe avete dei doni molto speciali, rarissimi e due persone se ne volevano e se ne voglio tutt'ora appropriare.
Queste due persone sono marito e moglie, lui si chiama Oliver e sua moglie Olivia, loro vogliono il potere, lei è una strega e lui è un demone, il loro matrimonio è illegale...» dico, ma Cloe mi interrompe «perché è illegale?» «tanto tempo fa Lucifero e la regina dei maghi e delle streghe litigarono molto pesantemente e dall'ora le streghe non si possono sposare con dei demoni, ma a loto non importava e sono scappati, sono andati nel bosco tenebroso, nessuno ci va a parte i matti o i depressi.
Passo un anno e Samanta rimase incinta di Cloe, dopo un anno e qualcosa tua madre rimase in cinta di te e dopo due anni dalla tua nascita Oliver e Olivia ci vennero a minacciare e tentarono di prendervi ma noi non glielo glielo abbiamo permesso logicamente, loro si arrabbiarono molto e lanciarono una guerra contro i nostri due mondi, noi sapevamo che ra solo per distrarmi e allora vi mandamo sulla terra...» mi interrompe di nuovo «ma cosa ci faceva Brad se eravamo solo noi due in pericolo?» «stavo per dire, Brad l'abbiamo mandato sulla terra insieme a voi per proteggervi, tu dovevi restare sulla terra ma Cloe ha usato un suo nuovo dono» finisco di raccontare e cala il silenzio per un paio di minuti, ma viene spezzato da un altra domanda di Cloe «se Cloe non avesse usata il suo nuovo dono io che fine avrei fatto?» «bhe come ho già detto tu e Cloe siete speciali e quindi al tuo diciassettesimo compleanno saresti rinata» le dico e lei annuisce.
Pov's Lucifero
«Lucifero, padre devo parlarvi» ci dice Cloe seria, cos'ha fatto a desso?
Andiamo fuori e io e John ci mettiamo davanti a lei.
«Arianna era morta e ne ho la prova perche ho messo l'orecchio sul suo cuore, sono testata così un po e ad un certo punto non mi sono più riuscita a trattenere e ho iniziato a piangere.
Ad un tratto vedo una lacrima d'oro bagnarmi la guancia e cadere perfettamente sul suo cuore e dopo un bagliore mi costringe a chiudere gli occhi e quando li riaprì era li davanti a me, seduta che mi sorrideva» ci racconta e si io che John abbiamo una faccia meravigliata.La ragazzina ha il dono della guarigione.
Ha uno dei doni più rari della storia ma come ha fatto?
Solo i discendenti...Sua nonna aveva i doni più rari della storia quindi lei gli ha ereditati.
«ragazzina hai il dono della guarigione uno dei più rari, l'hai ereditato da tua nonna» gli dico ma John non sembra convinto e anche Cloe se ne accorge «papa a cosa stai pensando? » gli chiede «Arianna come ha fatto ad ereditarlo? Sua nonna era una regina normale non aveva questi doni, qua qualcosa non quadra» dice e ha perfettamente ragione, com'è possibile? Quel pennuto mi incuriosisce e qualsiasi cosa ci sia dietro io lo scoprirò.
Ma farti i cazzi tuoi una buona volta no?
MAI
Ci saluta con un gesto della mano e se ne va, «andiamo nella biblioteca magica, dobbiamo scoprire perche Arianna ha quei doni» mi dice curioso e pensieroso e io annuisco.
Siamo davanti al grande portone della biblioteca magica, io la apro e ci dirigiamo verso la scrivania dove dietro a essa ci sono tre siede una per ogni sovrano e ci sediamo.
«biblioteca siamo qui in tuo aiuto, cerchiamo il libro della ex regina del regno vampiresco, Elisabetta» dice John e dopo un po vediamo un libro volare e depositarsi sulla scrivania, lo apro e inizio a leggere.
Un punto in particola mi attira e inizio a leggere ad alta voce in modo che anche John senta.
« 5 maggio 1976
Un uomo mi ha appena stuprato, un uomo dai capelli biondi, molto probabilmente un angelo.15 maggio 1976
Sono passati 10 giorni e io ho continuamente la nausea, mi gira sempre la testa e ho continuamente fame, mio marito si sta insospettendo, non gli ho detto niente di quella sera, ma molto probabilmente quel angelo mi ha messa i cinta.25 maggio 1976
Sono passati 20 giorni da quella notte e quel angelo mi ha messa incinta.
Ho fatto il test e risulta positivo.
Questa mattina ne ho parlato con mio marito e lui l'ha presa abbastanza bene, mi ha detto che lo terremo e che troverà quel angelo e lo ucciderà con le sue stesse mani per quello che ha fatto.15 febbraio 1977
È passato un giorno dalla nascita della mia piccolina, l'abbiamo chiamata Denice, è bellissima ha i capelli biondi e gli occhi misto tra io verde e l'azzurro.5 dicembre 1977
Ho appena dato mia figlia a una famiglia nobile del paradiso, spiegandogli la storia e chiedendogli di mantenere il segreto finché non glielo dirò io14 febbraio 2007
Il mio angioletto ha appena avuto una figlia, davvero bella è identica a lei.
Ha già chi è il fortunato marito che l'ha sposata?
Bhe William il re del paradiso, con cui si è sposata e prima di Arianna avevano fatto un altro figlio Dylan.
Lei non sa ancora niente ma sono intenzionata a dirglielo, è un suo diritto sapere.
L'altra mia figlia Samanta invece si è sposata con un nobile anche molto bello devo dire, hanno un figlio di nome Brad e due anni fa hanno avuto un altro figlio pero femmina sta volta, si chiama Cloe ed è bellissima, identica a me.30 gennaio 2009
È appena finita la guerra e Cloe, Arianna e Brad sono sulla terra, sono stati trasportati dai loro maghi di corte...» sono rimasto scioccato, e l'altro uomo qui di fianco a me non è da meno.
Chiudo il libro e mi alzo andando fuori, mi siedo su una panchina e apro il mio pacchetto di Marlboro accendendone una , come ogni pomeriggio.
Torno al mio castello e mi butto sul letto, addormentandomi subito dopo con mille pensieri in testa.
STAI LEGGENDO
The Bad Vampire Girl
VampireLei si crede una ragazza comune come ogni mortale sulla terra ma è diversa e scoprirà la sua vera natura perche cambierà scuola. Lei si chiama Cloe. Lui si chiama Lux. Che cosa succederà a Cloe? Che cosa è in realtà ?