Pov's Cloe
Arriviamo in piazza e seduti su una panchina noto subito Rebecca ,Lux,Liam,Dylan,Jake e un altra ragazza che non conosco.
Scendo dall'auto e Rebecca mi abbraccia e io ricambio debolmente,«perche siamo tutti qui?» chiede Lux e io mi siedo sulla panchina « bhe... diciamo che ho combinato un casino dei miei»confesso«cos'hai fatto?» mi chiede Rebecca preoccupata e divertita allo stesso tempo « diciamo che mi sono completamente dimenticata che dovevo uscire con Brandon e quando me l'ha chiesto Dylan gli ho detto di si, e mentre tornavo a casa ,mi sono ricordata di aver dato appuntamento alla stessa ora due ragazzi diversi e quindi ora eccoci tutti qua assieme e adesso io propongo di andare a divertirci che ne dite?» racconto questa storia un po imbarazzata dalla cazzata che ho fatto ma appena sento le risate degli altri mi rilasso e mi unisco a loro.
Quando ci calmiamo mi ricordo che c'era una ragazza che non conosco e curiosa le chiedo «chi sei?» la guardo e lei abbassa lo sguardo intimorita forse sono stata troppo dura « ricominciamo io mi chiamò Cloe tu come ti chiami?» le domando per la seconda volta e lei quando rialza la testa e guarda il mio sguardo che in tanto si è un po addolcito si rilassa « mi chiamo Rachele, ma fai cosi con tutti? Hai uno sguardo che mette paura» mi risponde « ricordati se non annienti prima tu con lo sguardo gli altri prima o poi ti colpiranno... è autodifesa» rispondo sicura di me e mettendomi in piedi sulla panchina urlo « andiamo a divertirci» gli altri ridono e mentre scendo dalla panchina mi sbilancio e chiedi gli occhi per attutire l'impatto con il suolo ma al posto di ritrovarmi col culo per terra sono tra due forti braccia che mi hanno preso a mo dì sposa, apro gli occhi e mi trovo Brandon davanti alla faccia e gli altri che se la ridono di gusto «che imbranata!» dice Rebecca cercando di fermarsi ma fallendoci.
Brandon mi rimetto a terra e io facendo la finta offesa giro i tacchi e me ne vado, dopo neanche 5 secondi due braccia mi circondano la vita impedendomi di muovermi, capisco chi è e mentre mi giro mi viene in contro Rebecca che mi abbraccia « sei stata epica ... pero adesso andiamo a divertirci!»dice e ci dirigiamo verso le due macchine dove in una ci sale Lux,Rebecca,Liam e Jake mentre nell'altra ci saliamo io,Brandon,Rachele e Dylan.
«grazie» dico a Brandon ricordandomi di non averlo ringraziato prima «di niente... Eccoci arrivati a destinazione» annuncia io mi giro verso il finestrino guardando la mia discoteca preferita, cazzo è già piena e sono solo le 8:30!
Usciamo dalla macchina e ci dirigiamo all'ingresso dove dopo avermi visto il tipo all'ingresso ci lascia passare senza controlli,«andiamo dentro se ci perdiamo di vista alle 11 davanti alla porta d'ingresso» urlo e tutti annuiscono , vado verso il bancone e ordino un vodka alla pesca, sta sera voglio tornare a casa sobria mi dico e dopo aver bevuto tutto in un sorso vado in mezzo alla folla di persone e inizio a ballare a ritmo di musica.
Pov's Brandon
La vedo ballare in mezzo a quella folla di persone ubriache da far schifo, lei è fantastica e fa dei movimenti... cazzo quei movimenti da far invidia al mondo intero, vedo dei ragazzi che la guardano come imbambolati dalla sua bellezza e questo mi da tremendamente fastidio e quindi la raggiungo, cingendole le braccia intorno alla vita e sorridendole, lei ricambia io sorriso.
Il sorriso più bello della terra.
Continuiamo a ballare per un bel po finché lei non si ferma, apro bocca per parlare ma lei mi precede «mi annoiò andiamo a cercare gli altri» dice e cosi dopo una quindicina di minuti ci sediamo tutti in cerchi attorno ad un tavolo,« perché siamo qui?» domanda Rebecca « perché mi annoiavo e quindi ho pensato che tutti insieme potremmo giocare a qualche giogo» risponde Cloe «tipo?»chiede Lux annoiato «tipo...»dice Cloe ma viene interroga da Rebecca
«obbligo o verità !» risponde entusiasta.
Lux fa una faccia schifata mentre tutti gli altri annuiscono, inizia il gioco e dopo un paio di turni tocca a me.
«obbligo o verità ?» mi domanda Cloe con un sorrisetto che non promette mie te di buono «obbligo» rispondo certo lei ci pensa su e mi guarda «devi chiede io numero di telefono a quelle ragazze l'aggiù e se ti manca un ragazza dovrai pagare un altro obbligo» mi dice mentre tutti gli altri se la ridono di gusto, mi alzo e mi volto incamminandomi verso un gruppetto di ragazze e per fortuna dopo un po riesco ad avere tutti i numeri di quelle cinque ragazze inoltre un più bella dell'altra.
Ritorno al tavolo vittorioso e dopo essermi seduto le dico « me la pagherai » « e perché dovresti? In fondo grazie a me hai cinque nuovo numeri di cinque nuove ragazze anche se non sono belle come me fattele andare bene» mi dice e ripensandoci non ha tutti i torti.
Dopo altri giri,scherzi e risate decidiamo di andare a casa, accompagno tutti e quando mi stendo sul mio letto e mi addormento pensando alla bella serata che ho passato insieme ai miei amici.
STAI LEGGENDO
The Bad Vampire Girl
VampireLei si crede una ragazza comune come ogni mortale sulla terra ma è diversa e scoprirà la sua vera natura perche cambierà scuola. Lei si chiama Cloe. Lui si chiama Lux. Che cosa succederà a Cloe? Che cosa è in realtà ?