Voglio mettermi a dieta

4.4K 266 23
                                    

Pov's Lux
«vuole ballare principessa? » gli chiede questo babbeo, logico che no, non ballera con uno così!

E chi te lo dice?

Io, lo dico io!

Sei geloso perché ti stai innamorando.

No assolutamente no, io sono il principe e futuro re degli inferi e non mi innamoro.

Se lo dici tu.

Infatti lo dico io e zitta.

Finisco la mia conversazione mentale con questa rompi palle e mi giro verso Jonathan ma non lo vedo e neanche Cloe c'è, guardo in pista e li vedo ballare, Cloe gira la testa verso di noi e mi vede che la fisso ed essendo una stronza di prima categoria approfondisce i suoi movimenti, distolgo lo shiardo e vedo Rebecca e Rachele che ridono.
«è proprio una stronza» dicono insieme, «tutti i maschi la stanno guardando»penso ma evidentemente lo dico ad alta voce, vedo Brad alzare lo sguardo e puntarlo sulla sorella, «adesso ci penso io» dice e si alza.
Mia sorella si alza e si siede sulle mie gambe, è una piuma, è piu leggera delle altre volte, adesso mi sente.
«devi smetterla»gli dico in modo dreddo, «a fare che» mi chiede innocente ma sa benissimo di che cosa parlo e infattoli prova ad alzarsi ma io la tengo ben salda per la vita, «lo dico alla mamma» la minaccio e subito si raddrizza, «no alla mamma no, ti prego» mi supplica in tono dolce, che schifo.
«perche ti sei rimessa a dieta? Pensi che non lo vedo o sento? Rebecca sei tutta pelle e ossa» gli dico,
«non è vero ho delle gambe enormi e dei fianchi giganti»
«non è vero»
«ma mi hai visto? »
«si e anche una volta mentre ti stavi facendo la doccia, ero ubriaco è vero ma ti ricordo perfettamente, e sei perfetta» gli dico anchio in tono più dolce «e prova a dire a qualcuno che toli ho parlato cosi e ti ammazzo » lei annuisce e mi abbraccia e io ricambio, con lei riesco ad essere dolce, non so mi viene spontaneo.
Lei mi bacia la guancia e va dalla sua amica che inizia anche lei a sgridarla.
Guardo verso la pista e vedo che Brad sta ammazzando con lo sguardo Jonathan, ben ti sta brutto figlio di putta... Ma che cazzo mi sta prendendo?

Ti stai innamorando e questa si chiama gelosia.

Sta zitta.

Pov'Cloe
Quando rigiro la testa vedo Brad ammazzare con lo sguardo jo...come cazzo si chiama?

Jonathan ritardata mentale.

Giusto, Jonathan ritorna al tavolo e mio fratello mi cinge i fianchi, «ti stava troppo vicino»si giustifica questo gelosone, «e io cosa dovrei dire di tutte quelle cagne che ti stanno attacate al culo?» gli dico finta offesa, «la mia sorellina è gelosa uuuuuhh» gli tiro una sberla dietro alla testa e lui si imbroncia, scoppio a ridere e lui con me.
Finisce la canzone e lui si inchina facendomi di nuovo ridere, ritorniamo al tavolo e vedo Rachele scridare Rebecca, «ragazze» le provo a chiamare ma loro non mi cagano, bene passiamo alle maniere forti «se non mi dite che cazzo sta succedendo giuro che vi strappo le ovaie» le minaccio e loro anzi tutti mi guardano impaufifi apparte Lux «Rebecca si è messa a dieta» dice Rachele, prima la guardo male ma poi pensandoci bene anch'io dovrei farne un po' «da domani la inizio anch'io» dico e tutti mi guardano male «non provarci» mi minaccia Brad «io faccio quello che voglio e se voglio mettermi a dieta lo faccio» dico dredda e lui serra la mascella coglione.

È tuo fratello la detto per il tuo bene.

Fanculo.

Grazie per l'invito ma ci vado dopo ora sono stanca.

Insopportabile sei insopportabile.

Dopo un po ci alziamo e torniamo a scuola, dopo essermi struccata e svestita mi metto una maglia di mio fratello,che la uso come pigiama, e mi metto sotto le coperte.
Dopo un po la nostra porta si apre e una persona si stende nel mio letto abbracciandomi da dietro, «buonanotte» che palle ma che vada a dormire nel suo letto «e non ti metterai a dieta» sbuffo e dopo un po mi addormento.

¢¤¢¤¢¤¢¤¢¤¢¤¢¤¢¤¢¤¢¤¢¤¢
Ragazzi chi sarà andato nel letto di Cloe? Bha...
Come avete visto riesco ad aggiornare più spesso però vi anticipo che la prima settimana di luglio sono in vacanza e voi vi chiedere perché non puoi aggiornare esistono i Giga al mondo.
Bhe io ne avrei due al mese ma con il nuovo telefono non so perche non vanno quindi per quella settimana non aggiornerò ma scriverò e appena sarò a casa aggiorno tutti i capitoli che riusciro a scrivere ( spero molti).
Baci Sammy

The Bad Vampire Girl Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora