Nella foto sopra il colore dei capelli che si fa Cloe
Quando mi chiede di che colore meli voglia fare decido il ... viola chiaro.
«viola chiaro » dico al parrucchiere che incomincia a lavarmi i capelli e poi mi mette la tinta.
Mi finisce di piastrare i capelli e finito mi guardo allo specchio, devo dire che mi dona e non poco.
Vado alla 'cassa' e pago,esco e mi dirigo verso il centro commerciale per fare un po di shopping.
Dopo ben due ore torno a casa con le mani piene di borse e visto che è quasi sera decido di andarmi a fare un bel bagno caldo.
Vado in camera e prendo il completo di pizzo nero e mi dirigo verso il bagno, apro l'acqua e la regolo alla giusta temperatura, entro e appena sento il getto bagnare il mio minuto corpo mi rilasso.
Quando esco mi avvolgo il corpo con un asciugamano e dopo essermi asciugata e dopo essermi messa il completino esco dal bagno e mi vesto, scelgo di indossare dei jeans lunghi blu chiari con una una maglietta bianca con la scritta 'Nike' e infine scelgo il mio amato cappotto di pelle era,ed indecisa su quale tipo di scarpe mettermi metto le nike nere e bianche.
Dopo aver mangiato io mio panino torno a casa, ma appena mi butto sul letto mi invade un voglia matta di divertirmi, quindi mi cambio mettendomi un tubino nero che arriva a metà coscia ,a fascia e le scarpe col tacco 12.
Esco di casa e mi dirigo verso la discoteca più figa della città, visto che è lunedì sera non ce ne sono molte aperte e penso anche che di persone ce ne siano poche ma mi spaglio di grosso.
Appena estro una puzza di alcol e di fumo mi invade le narici e vedo una massa di persone che ballano o almeno ci provano! Sono tutti ubriachi e quindi per non pensare ai miei problemi decido di bere un po anch'io.
Mi siedo su gli sgabelli a bancone e il ragazzo che fa i cocktail mi si avvicina « hey dolcezza cosa vuoi ?» ci penso si e decido un bicchiere di vodka pero alla ciliegia... si va bene tanto sta sera ho deciso da bere talmente tanto da non ricordarmi più il mio nome.
« un bicchiere di vodka alla ciliegia» mi guarda accigliato come per chiedere conferma e io annuisco,mi prepara il bicchiere e io lo bevo tutto in un sorso e dopo 1,2,3,4,5,6 bicchieri di vodka tutti di gusti diversi non riesco quasi a stare più in piedi ma continuo a ballare.
Dopo un paio d'ore decido di tornare a casa ... ma un ragazzo mi prende per la vita e mi trascina di nuovo nella pista da ballo e incominciamo a ballare pero lui dopo un po mi prende su una spalla e mi porta in una stanza al secondo piano e mi appoggia sul letto con fare non molto graziato e inizia a spogliarmi tenendomi i polsi legati sopra alla testa e inizia a toccarmi dappertutto e dopo un po mi toglie le mutande e mi stupra, finito il suo lavoretto si riveste e se ne va via lasciandomi li da sola in lacrime.
Dopo aver trovato le forze di rivestirmi esco da quella discoteca e decido di farmi una bela passeggiata pensando non mi farebbe male e quindi mi incammino, dopo non so quanto tempo inizio a vedere la mia casa, arrivata sull'uscio mi concentro e dopo un po riesco a inserire la chiave nella serratura.
Entro e salgo le scale appena arrivata in camera mia e mi butto ancora vestita sul letto letto e cado nelle braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
The Bad Vampire Girl
VampireLei si crede una ragazza comune come ogni mortale sulla terra ma è diversa e scoprirà la sua vera natura perche cambierà scuola. Lei si chiama Cloe. Lui si chiama Lux. Che cosa succederà a Cloe? Che cosa è in realtà ?