'buon riposo piccola' Ma siamo seri?

4.9K 262 19
                                    

[Cloe eeee...]
Leggete la parte sotto please👇

Pov's John
«andrai al castello di Lucifero per le vacanze di Natale» gli dico in tono freddo, la sua espressione adesso è incazzata
«mi dovrete costringere» prova ad uscire dalla porta ma Lucifero la ferma da un braccio «domani mattina alle 7 vi voglio impiedi che dovete fare colazione alle 8 e non accetto dei ritardi » «io mi alzo quando cazzo voglio e se voglio venire vengo se no no» gli dice e per staccarselo di dosso gli getta le braccia al collo e li bacia una giancia «non rompere il cazzo tanto non ti ascolto» lui la stacca ed lei esce.
Io scoppio a ridere per la faccia di Lucifero, «ha il carattere di sua madre» dico «e la tua finezza, cazzo mi ha fatto male» dice Lux «lo detto perché so che la avrebbe presa come una sfida e lei non si rifiuta mai» «stronzo» «lo so» dico modesto «ripeto tale padre tale figlia» dice ed esce dalla stanza insieme ai suoi amici
«quella ragazzina mi fa saltare i nervi»
«la dovrai sopportare un bel po'»
«non stupirti se la troverai morta il secondo giorno»
«e te non stupirti se la tocchi e lei ti rompe un braccio»
«fidati John non mi tocchera neanche com una piuma e quando la rivedrai non la riconoscierai»
«secondo me si divertira all'inferno»
«basta che non scopra la stanza delle manipolazioni»
«hahaha vero» dico e smettiamo la nostra conversasione, usciamo e trovo Cloe che con la forza della mente sta strozzando una ragazza, non la riconosco, ha gli occhi neri e sta volando ma...non ha le ali!
«ci sara un bel lavoro da fare con quella ragazzina »biascica Lucifero...
Pov's Cloe
Esco dalla stanza come una furia e quella aumenta appena vedo tre delle quattro puttanelle ridere e dei ragazzi della squadra di rugby tenere Brad e Dylan, Alexa e Eddie ridono e Cicely e Dorris stanno....porca puttana la vacca delle loro madri.
Non ci vedo piu dalla rabbia.
Vedo tutto nero.
Prendo Dorris e inizio a sbatterle la testa contro l'armadietto e quando esce sangue la lascio cadere atterra con le lacrime agli occhi e inizio a darle dei calci, uno piu forte dell'altro.
Lei urla.
Io sto bene.
La prossima volta prima di toccare Arianna ci penseranno due volte.
Mi stacco e guardo Cicely, con la forza della mente la sbatto al muro e come la prima vota la strozzo, lei inizia a tossire e prova a portatsi le mani alla gola ma io gliele blocco.

Deve soffrire. Devono soffrire.

Era la frase che si ripete nella mia testa appena le ho viste.
Nessuno sa quanto ho sofferto e non lo dovranno mai venire a sapere.
Io prometto che li proteggero da tutto e tutti, nessuno più fara del male alla mia famiglia o alle lersone che tengo, anche perché prima dovranno passare sul mio corpo.
Tutto dun'tratto non sento più i suoi battiti del cuore e decido che la mia vendetta per oggi si ferma qui.
Chiudo gli occhi e mi rilasso massaggiandomi i capelli, li riapro e vedo che c'è praticamente tutta la scuola che mi sta guardando a testa in su.
Solo ora noto che sto volando...di nuovo e stranamente è solo colpa loro, ummm, che nervi, tanto che c'ero potevo ucciderla tanto è inutile come una mutanda in un filmino porno quindi...
Mi rilasso,ma soprattutto rilasso i miei nervi e scendo con calma.
Quando tocco per terra sento come una scarica elettrica attraversarmi il corpo e poi di botto sento la testa girare...ma...girare forte, talmente forte che non mi reggo impiedi e cado.
O almeno pensavo di cadere ma qualcuno mi ha preso in braccio a mo di sposa.
Provo ad aprire gli occhi ma è troppo difficile e mi faccio cullare da quelle braccia muscolose che avvolgono il mio corpo minuto.
Dopo poco sento appoggiarmi sul letto e baciarmi la fronte, che gesto dol...no no no che cazzo ha appena fatto quel cornuto da quattro soldi?
Mi ha baciato la fronte e...
«buon riposo piccola» piccola? 'buon riposo piccola?' e tutta sta dolcezza da dove la fatta spuntare? Dal buco del culo? Ah che si faccia fottere.

Ferma!

Cazzo vuoi te adesso? Io sto cercando di riposare, quelle quatteo cagne in calore mi hanno fatto stancare.

Cioè fammi realizzare...tu ti stai lamentando perché un dio greco ti ha preso in braccio, ti ha portata in camera tua e ti ha baciato la fonte augurandoti il 'buon riposo' e ti stai lamentando?

È un co...

E in più ti ha chiamato 'piccola' aaaaaaaaaaaaaaa che amore, è da stupro quel ragazzo.

Ma sei sicura che sei la mia coscenza?

Purtroppo per sfiga si.

Purtroppo? Per sfiga?
Ma ti senti quando parli?
Ti dovresti sentire onorata stronzetta.

Bhe non lo sono per niente e ora sta zitta che sto cercando di riposare che quelle quattro cagne in calore mi hanno fatto stancare.

Faccio finta di non aver sentito.

Buonanotte stronzetta.

Buonanotte stronzetta.

¢¤¢¤¢¤¢¤¤¢¤¢¤¢¤¢¤¢¤¢¤¢
Scusate per la foto ma non ho trovato di meglio, fate finta che siano Cloe eeee...




...Lux.
Scusatemi per l'attesa ma per la vostra felicità ho risolto quel problema che avevo con il telefono, e durante la settimana che andrò in vacanza potrò aggiornare.

Baci Sammy.

The Bad Vampire Girl Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora