Pov's,Cloe
È passata una settimana da quando sono in questa scuola e devo dire che mi trovo molto bene, sopratutto con i ragazzi.
Mi alzo e mi inizio a preparare ,le ragazze erano uscite prima perche dovevano fare non so che cosa.
Apro l'armadio e guardò i miei abiti...ho un dilemma grandissimo...non so cosa mettermi ,uffa.
Decido per un jeans azzurro chiaro strappato sulle ginocchia,una maglietta a righe bianche e nere con una felpa nera legata in vita e gli anfibi anch'essi neri.[foto nei media]
Prendo lo zaino e controllo l'orario.
1 e 2h- matematica
3h- italiano
4h- storia dell'arte
5h-disegno.
Questa scuola è strana,ha troppe ore di matematica!
Mi rassegnò e vado in classe.
5 ore dopo
Sto uscire do dalla classe insieme a Dylan ,stiamo andando verso la mensa mentre parliamo del più e del meno.
«ciao stronzette,ciao ragazzi» saluto Reby,Rachy e i maschiacci «ciao stronzetta» mi dice Reby, ma io dico io stronza?
«io sono la stronza, io non abbandono una mia amica con una un grandissimo dilemma!» gli dico guardandola dritta negli occhi, «e-e c-che d-dilem-ma a-avevi?»mi chiede balbettando e abbassando lo sguardo, «non sapevo come vestirmi! Ti sembra abbandonare la tua amica in questa situazione? Sono molto arrabbiata con te!» gli dico, lei e gli altri scoppiano a ridere «era questo il dilemma? Non sapevi cosa metterti? Comune sei molto bella vestita cosi!» «lo so» rispondo a testa alta.
Dopo un po di tempo sentiamo un colpo di tosse da dietro di noi, mi giro e vedo due ragazze, truccate e vestite come due bambole, sembrano Susan !
«ciao ragazzi» dice la nera «hey, sapete noi ci stavamo annoiando e abbiamo sentito ridere e quindi ci siamo avvicinate per divertirci un po tutti insieme, che ne dite?» squilla la mora. Ma chi sono?
E soprattutto chi le vuole ?
«ci sono molti altri tavoli dove i ragazzi stanno ridendo» le dico e lei si irrigidisce subito ma appena incontra il mio sguardo abbassa la testa ma la rialza poco dopo, «chi sei?» dice la nera «una ragazza che non vi vuole conoscere» dico e Rebecca e Rachele cercano di trattenere una risata..hahahaha povere illuse credono di farmi paura!
«io sono Eddie e lei è Alexa e siamo le più fighe della scuola» dice la mora ossia Eddie,«ne siete sicure? Sapete a me sembrate solo delle stupide ragazzine viziate che camminano sculettando facendo uscire le anche dal corpo sentendosi fighe» rispondo tranquilla ,sento gli altri cercare di non ridere per la faccia che ha Eddie, è rossa dalla rabbia ma Reby non resiste e inizia a ridere di gusto facendo girare tutta la mensa verso di noi...e questo alle due troie qua davanti a noi non va bene e Alexa si avvicina alla mia amica per fargli qualcosa ma io ho dei buoni riflessi e prima che gli tiri uno schiaffo le prendo il polso e la spingo più lontano possibile dal tavolo.
«cazzo stavi provando a fare brutta troia? Prova solo ad avvicinarti ancora una volta a lei e sei morta hai capito?» le urlo e lei inizia a tremare visibilmente, «non provare ad avvicinarti mai più alla mia amica!» urla Eddie avvicinandosi ad Alexa, «e il tuo trattamento non sara da meno se private ancora ad avvicinarci al mio gruppo ritenetevi morte, capito?» gli chiedo Eddie annuisce impaurita ma Alexa è come pietrificata, ho la bamba ha paura, povera illusa.
Mi avvicino a lei e con l'indice e il pollice le tiro su il mento stringendoglielo forte, molto forte, fino al punto che lei inizia ad urlare e dopo un po cade a terra sempre urlando.
«penso che possa bastare Cloe» il mio fratellino mi fa girare e mi guarda negli occhi... Dopo un po i suoi occhi diventano rosa?
«Brad tu hai gli occhi rosa» gli dico e lui mi fa guardare in uno specchio, ho cazzo anch'io ho gli occhi rosa...ma che cazzo.
«come faccio ad avere gli occhi rosa?»gli chiedo e lui mi porta in camera mia chiudendo la porta .
«vedi sorellina il tuo compleanno è domani e quindi posso anzi devo raccontati una cosa...» mi dice e io mi inizio ad agitare, prende un respiro profondo e riparte.
«questa accademia non è come sembra ,questa è una accademia per razze: demoni,vampiri e angeli...»lo interrompono «demoni,vampiri e angeli? Wow» esclamo «non mi interrompere per favore, allora... Vedi qui nessuno è 'normale' e neanche te lo sei, io te, Brandon e Rachele siamo Vampiri, Lux,Rebecca e Luke sono demoni mentre Dylan e Jason sono angeli.
Noi non viviamo sulla terra terra ma i vampiri nel regno vampiresco,i demoni all'inferno e gli angeli in paradiso.
Io sono principe e il futuro re dei vampiri mentre te sei mia sorella quindi sei la principessa dei vampiri e Brandon e Rachele sono le mostre guardie reali.
Mentre Lux e il principe e futuro re degli inferi e sua sorella Rebecca e la principessa degli inferi e Luke è la loro guardia reale.
Mentre Dylan è il principe e futuro re del paradiso e ha una sorella più piccola principessa del paradiso e Jason è la sua guardia reale.
E tu adesso starai pensando perche non conosci i nostri veri genitori...»cosa sono stata adottata? «sono stata adottata?» gli chiedo leggermente a dir poco sconvolta «bhe si ma c'è una storia dietro...allora... Quando tu avevi all'incirca 3-4 anni è scoppiata una guerra perche c'era un' demone che ti voleva prendere perche eri bellissima già da piccola allora la mamma e il papa per proteggerti ti...ci hanno mandato sulla terra e ci hanno fatto trovare davanti ad una porta, io dovevo mantenere il segreto con te perche per i nostri genitori adottivi sapevano tutto grazie ad una lettere che gli aveva mandato la mamma.
Oh caspita Cloe devi vederla è uguale a te stessi occhi e stesso colore dei capelli e hai la sua testardaggine ,hai i suoi lineamenti sei la sua fotocopia, siete bellissime...» lo guardò negli occhi e vedo che ha gli occhi pieni di lacrime e io gli salto letteralmente addosso, lo abbraccio forte e lui ricambia ma dopo un po sento che singhiozza e io lo guardo in faccia e gli bacio la guancia proprio dove ne sta cadendo una «ti mancano?» gli chiedo dolcemente «si in questi giorni non ho potuto e non ho avuto tempo per andare a trovarli» «li andremo a trovare presto il prima possibile te lo prometto» gli dico e lui mi stringe a se, cullandomi come una bambina.
STAI LEGGENDO
The Bad Vampire Girl
VampireLei si crede una ragazza comune come ogni mortale sulla terra ma è diversa e scoprirà la sua vera natura perche cambierà scuola. Lei si chiama Cloe. Lui si chiama Lux. Che cosa succederà a Cloe? Che cosa è in realtà ?