Pov's Rebecca
«tu cosa hai fatto?» un Lucifero più incazzato che mai si trova davanti a me, io sorrido innocente sapendo che non può prendermi a sberle come tanto vorrebbe fare.
Quando a visto la bambina mancava poco che sveniva, invece mamma pensava che fosse di Cloe e che l'avesse tenuata nascosta.
Adesso lei sta mettendo la piccola a letto, nel mio letto, così la posso tenere d'occhio meglio. Ho seriamente paura che Lucifero la prenda dai capelli e la sbatta fuori di casa.
Pov's Cloe
«cosa sta succedendo?» corro giù dalle scale e saluto tutti.
« Lei. Ha portato a casa una cosa orribile» la faccia di Lucifero è veramente tanto esilarante che cerco di trattenermi dal ridere.
«È una semplicissima bambina padre» Bambina? Quale bambina?
« è nella mia stanza » Rebecca mi dice e io corro su « sta dormendo» mi dice prima che scomparisca del tutto.
Apro la porta e vedo Lilith che la culla, mi avvicino molto lenatmente.
È beatamente addormentata nelle sue braccia.
Lilith si alza e lascia il posto a me, mi avvicino lentamente e mi siedo al bordo del letto.
La bambina indossa una maglia che le sta enorme e un paio di calzini altrattanto enormi, i suoi neri e lisci sono sparpagliati sul cuscino e dalle sue labbra rosse come il sangue esce un sussurro girandosi dalla mia parte.
È identica a me! Stessi capelli, stesse labbra, stesse sopracciglia mancano solo gli occhi e poi possiamo ritenerci sorelle.
Allunga le sue braccia come a cercare qual osa ma l'unica cosa che trova è il mio braccio, cerco di liberarlo ma non me lo lascia quindi mi stenso vicino a lei e le accarezzo i capelli.
Lilith glieli ha lavati con lo stesso shampo di Rebecca, solo lei ha lo shampo che sa di cocco, cioccolato e vaniglia un mix un pó azzardato ma buono.Pov's Lux
Sono veramente tanto curioso di andare a vedere della bambina che non va proprio giù a mio padre.
Quando apro la camera trovo due bambine, hanno la stessa espressione
rilassata, Cloe e la bambina dal nome sconosciuto dormono una abbraccia all'altra, sembrano madre e figlia.
Qualcosa nello stomaco mi si accende e così i miei piedi avanzano senza alcun controllo verso il letto, mi stendo dietro a Cloe e annuso i suoi capelli. Sanno da vaniglia. È mentre sono li che accarezzo la più bella ragazza di sempre mi addormento senza accorgermene.«SVEGLIA. Sveglia dormiglioni» io.la.ammazzo. «ESCI!» le urlo a pieni polmoni.
Dieci minuti dopo...
Apro gli occhi e ci metto un pó a capire dove sono.Sei nel letto con Cloe e la bambina coglione.
Mi tiro su di scatto come se una scotta elettrica si fosse impossesata del mio corpo, ieri sera non mi sono neppure accorto di essermi addormentato.
Il mio braccio tiene sia Cloe che la bambina e le mie gambe lunghe e muscolose sono attorcigliate con quelle lunghe (ma non quanto le mie) e sottili di Cloe.
Mi prendo un attimo a guardarle anzi a guardarci sembriamo una famiglia, ma non lo siamo per niente.
Lei non mi sopporta io non la sopporto e la bambina è chissà di quale famiglia.
Un velo di tristezza mi passa per gli occhi, e penso "chissà come sarebbe una famiglia con Cloe che mi comanda a bacchetta e fa quel cazzo che vuole e la bambina...bhe, la bambina ha il suo stesso carattere. No, decisamente no."
Mi alzo facendo attenzione a non svegliarle ma la piccola mi prende un dito con la sua mano e non mi fa alzare.
«perfetto» sussurro alzzando gli occhi al celo.Pov's Cloe
Quando mi sveglio sono nel letto da sola nella camera di Rebecca, eppure io ricordo di essermi addormentata con la piccola e poi se non mi sbaglio è arrivato il bisonte...cioè volevo dire Lux.
Quel ragazzo emana un calore impressionante!
Scenda dal letto e vado a fare colazione in pigiama...no, con i vestiti di ieri sera. Cazzo non mi sono cambiata.
In sala trovo Lux e la piccola che fanno colazione e mi siedo con loro, sorridendogli.
Sono di buon umore sta mattina.°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Allora inizio col scusarmi per non aver aggiornato, ma ho avuto gli esami di terza, e mi sono impegnata... Un pó...
In questo periodo spero di farmi perdonare.Baci sammy❤
STAI LEGGENDO
The Bad Vampire Girl
VampireLei si crede una ragazza comune come ogni mortale sulla terra ma è diversa e scoprirà la sua vera natura perche cambierà scuola. Lei si chiama Cloe. Lui si chiama Lux. Che cosa succederà a Cloe? Che cosa è in realtà ?