Geloso cornuto?

4.7K 249 12
                                    

Pov's Lux
Io l'ammazzo!
Mio padre biascita um 'ti ammazzo' ma Cloe l'ha sentito e si mette davanti alla sorella e guarda Lucifero in cagnesco , «provaci e te la vedrai con me» gli dice minacccionsa e lui la fissa, gira i tacchi e sculetta fino fuori dalla porta,«volete andare o restate qua? » chiedo e tutti ci dirigiamo verso l'auto che ho chiesto all'Inferno cosi potremmo bere dipo un po la macchina si ferma e scendiamo e davanti a noi c'è un palazzo altissimo tutto di vetro, saliamo fino all'ultimo piano e scopriamo che ci sono delle scale che portano al tetto.
«Caleb amico» dico e tutti mi guardano straniti...
Pov's Cloe
« Caleb amico»lo saluro un ragazzo non molto piu grande di noi con due pozze di petrolio al posto degli ochi e un pezzo di tronco al posto dei capelli, è veramente un bel ragazzo.

Confermo, è un gran bel pezzo.

Gia forse ci potrei provare.

Sempre la solita.

L'hai detto anche te è vigo.

Ma se è un umano?

Aspetta un attimo.

Lui si aggiunge a noi e mentre un cameriere ci porta al tavolo mi metto dietro di lui e annuso, vampiro.

Perdetto direi.

Gia, adesso ci si diverte.

Si sedono tutti e per me non c'è più posto, oh mannaggia.

Sei perfida.

«e io dove mi siedo» faccio il broncio e mio fratello mi indica le sue gambe, «ma come faccio ad arrivare fino a te, sei troppo lontano» dico e faccio una pausa, punto il mio sguardo sul nuovo arrivato e lei mi guatda malizioso, cascato in pieno, mi avvicino e in modo sexy li chiedo «posso sedermi?» lui in tutta risposta annuisce e io mi siedo in modo molto ma molto lento e sensuale sulle sue gambe.
Vedo Lux guardare malissimo il ragazzo, ma approposito come si chiama?
«ragazzi avete deciso cosa prendere?»fottuto cameriere del cazzo, mi hai interrotto, i miei amici prendono tutti un bicchiere di vodka ma ogniuno di un gusto diverso,
«io prendo un americano»dice il ragazzo sotto di me (non pensate male😂) «lei signora?» mi chiede sorridendo e guaardandomi malizioso, ma che cazzo vuole sto qua?

Il nome del cocktail che vuoi prendere?

A si giusto.

«un sex on the beach» rispondo in modo glaciale lui annuisce e se ne toena do dove è venuto, «vacci piano te!» mi punta il dito contro mio fratello, «ma se io non bevo mai» rispondo innocente, lui alza il sopracciglio, oh no brutto segno «l'ultima volta il proprietario e barista di una discoteca e per fortuna mio amico mi ha chiamato e mi ha detto di farmi trovare in cortile perche ti stava portando lui in macchina, ho provato a chiamarti  ma sembravi morta!» mi rimprovera e quando sembra che abbia finito il suo discorto riapre quella maleddettisaima fogna, «hai bevuto 5 vodka, uno rum e pera e una tequila» mi dice e vedo le facce stupite di tutti, «ecco perché piaci a mio padre» dice Lux,«cosa hai detto cornuto?» mi lancia uno sguardo assassino «che piaci a Lucifero, nessuno sarebbe così stupido da bere tutta quella roba, ed è per questo che gli piaci perché non hai paura di niente» mi dice freddo e guatdandomi con quelle due lame di ghiaccio, per farlo arrabbiare ancora di più mi muovo molto sensualmente su questo ragazzo, «andiamo a ballare» dice e mi trascina in pista Rachele insieme a Rebecca «sei una stronza» mi dicono all'uniscono, le guardo accoglienta, «non ci mettevi un cazzo ad sorpassare gli altri per andare da Brad»mi dice Rachele «ma te sei una stronza e una sfaticata e quindi ti sei sedita su Jonathan» ah ecco come si chiama bene a sapersi, «e hai subito visto che a Lux questa cosa non andava giu»continua Rachele «ed essendo una stronza hai iniziato a muoverti su di lui creandoli una erezione visibile a kilometri di distanza»mi dice Rebecca io sorrido vittoriosa,«comunque per me lux è geloso »riprende il discorso quella rompi palle io non la ascolto che mi precipito al tavolo dove il cameriere aveva appena portato le bibite, le due steonzetre la ridono e invece mio fratello mi guarda male, gli sorrido e inizio a bere il mio cocktail molto lentamente,«principessa vuole ballare?»mi chiede Jonathan io gli prendo la mano e lo trascino in mezzo alla pista, lui ridacchia «lo prendero come un sì »dice e poi iniziamo a ballare seriamente, ad un certo punto la musica si ferma e il dj annuncia jna canzone stra figa '#sbatti' del pagante, lui fa per andare via ma io lo tengo dalla manica e quando inizia la musica inizio a strusciarmi su di lui e cosi diamo inizio a un ballo molto sensuale, guardo al tavolo e vedo Lux che mi fissa con la mascella serrata e incazzato nero e le due steonzette che ridono vedendomi approfondire i miei movimenti.
Ad un certo punto la musoca cessa e parte 'Faded' di Alan Walker, quando mi rigiro al posto di Jonathan trovo...

¢¤¢¤¢¤¢¤¢¤¢¤¢¤¢¤
Ragazze scusate ma mi dovevo impegnare per le ultime verifche e non avevo piu tempo, spero di riuscire a farmi perdonare.
Comunque adesso è estate e molto probabilmente aggiornerò più spesso, non vi assicuro niente perché ho una mamma rompi palle.
Baci sammy.

The Bad Vampire Girl Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora